annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vadocomeundiavolo tu hai qualche news sulla possibile data di presentazione del restyling?

    Commenta


    • Ancora no.
      Ma credo a settembre mi sembra che ci sarà in salone , infatti aspetto pure la presentazione della Passat B9.

      Commenta


      • Quindi direi che a fronte di non aver urgenza, conviene aspettare ad ordinare di questi tempi.

        Commenta


        • Vadocomeundiavolo nei vari "social" c'e un fenomeno che continua a sostenere che la Restyling e' solo una fake news , che dire ? boh ....

          Commenta


          • Tutto tace!


            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pianto.jpg 
Visite: 567 
Dimensione: 37.4 KB 
ID: 1402152


            Vadocomeundiavolo: news sulla rimodulazione delle consegne (Golf)?

            Commenta


            • Non dovresti chiedere a lui.. Mica ha la gestione degli ordini..

              Commenta


              • Le Info sono sempre quelle.
                La produzione aumenta il primo giugno.

                Commenta


                • Offenbar ist die Chipkrise bei VW in Wolfsburg vorbei. Daher kann der Konzern wieder Vollgas geben – und ruft direkt Extraschichten aus.

                  Speriamo che hai ragione @Vadocomeundiavolo:​perchè qua parlano solo di tiguan, Tarraco e Touran

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti , ecco le info di questa settimana.
                    Dal primo giugno metteranno obbligatori i turni del sabato mattina e della Domenica notte.
                    E torneranno in forza 1000 persone in più , richiameranno 1000 persone a cui non è stato rinnovato il contratto a termine , causa covid.
                    Buone notizie per chi aspetta.

                    Commenta


                    • Vadocomeundiavolo speriamo per il tuo amico di Roma che ogni tanto l'ho sento...il suo caso l'ho preso a cuore perchè è una brava persona .

                      Commenta


                      • Ci sentiamo tutti i giorni.
                        Oggi un altra arrabbiatura.
                        Fatti raccontare.

                        Commenta


                        • Mi ha già detto tutto con messanger ...mi spiace veramente però deve resistere oggi sono andato a pranzo con il mio amico venditore della concessionaria e gli ho parlato del suo caso e mi dice che non è possibile che non la GTI non fanno visto che c'è un contratto . Poi chiamare Verona sempre non serve

                          Commenta


                          • Buonasera, a dicembre 2022 ho stipulato il contratto per l'acquisto di una golf 1.5 130 CV r-line con alcuni equipaggiamenti a mia scelta. Tempi di attesa 180gg e l'auto era pronta, ho sentito Verona e il concessionario dove mi dicevano che l'auto è stata confermata la produzione per la settimana 19. Mi ritrovo adesso che sono passate già 2 settimane ma l'auto ancora non è uscita dalla produzione. Avete per caso qualche consiglio da darmi in merito? Grazie mille

                            Commenta


                            • Sì quello di avere pazienza ora i tempi di produzione si sono dilatati e secondo me se la settimana è stata confermata la prossima passerà allo step di fine produzione e poi in viaggio e dopo un mesetto per la consegna.

                              Commenta


                              • Speriamo perché non vedo l'ora di salirci sopra soprattutto adesso che arriva l'estate, comunque la mia auto
                                è composta così:
                                - versione r-line
                                - 1.5 130cv benzina
                                -lapiz Blue
                                - fari Matrix
                                - comandi vocali
                                - ruota di scorta
                                - cerchi da 18 Bergamo
                                Ora aspetto la prossima settimana e vediamo cosa succede spero di avere notizie. Il prossimo step lo vede prima il concessionario o Verona?

                                Commenta


                                • Il concessionario sicuramente poi magari anche Verona anche se loro , dopo averli chiamati qualche mese fa , dicono di non vedere tutti gli step ma non è da crederci perchè fanno il classico scaricabarile . In ogni caso i tempi sono quelli che ho scritto in pratica ripeto circa un mesetto per la consegna dopo l'uscita di produzione ( Verona l'uscita di produzione la vede con certezza) .

                                  Commenta


                                  • Di essere stata confermata è sicuro perché il mio concessionario mi ha fatto vedere una tabella con le auto e la mia c'era scritto settimana 19.

                                    Commenta


                                    • Giugno si avvicina............speriamo nel miracolo del ricalcolo delle consegne "Golf" (in anticipo ovviamente)!

                                      Commenta


                                      • Aggiornamento sul mio ordine, ho chiamato Verona questa mattina e una ragazza mi ha comunicato che la macchina ha lasciato lo stabilimento di produzione. Ora posso sapere il numero di telaio e inoltre quanto tempo ci impiega?

                                        Commenta


                                        • Si è già scritto...quando lascia la produzione circa un mese alla consegna e il numero di telaio si sa quando sarà fatturata ed in Italia e sarà più o meno una settimana dalla consegna

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X