annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Ci sono buone notizie.
    Dal mese di Giugno è previsto un incremento di produzione per una maggiore fornitura di componenti.
    Tanto che per la Tiguan sono previsti tutti i sabato è domenica lavorativi.
    Speriamo che l'uscita del restyling velocizzi la produzione delle auto ordinate.
    Facci sapere qualora ci fosse un incremento della produzione delle Golf 8.
    Ogni giorno guardo quella maledetta dashboard sperando nel miracolo!

    Commenta


    • Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio
      Speriamo sia la volta buona per avere finalmente l'auto.
      Oggi ho visto dal sito che hanno introdotto il listino Anno Modello 2024, tuttavia i prezzi mi sembrano allineati al vecchio listino di febbraio e non so se è stato solo un aggiornamento formale.
      A ma è da ieri che non va il configuratore... mi dà questo errore "Cannot read properties of undefined (reading 'find')"

      Provato da diversi dispositivi e browser, qualcuno ha questo problema?

      Commenta


      • È da oggi,evidentemente stanno aggiornando...non funzionano Golf, Trock e tiguan,il resto va.

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ciao a tutti!!!
          Mercoledi ho ritirato la mia belva!!! Ordinata a novembre 2022. Ottimo direi!

          Commenta


          • Buon pomeriggio, una curiosità…con il numero VIN cosa è possibile verificare?è possibile individuare in che punto del percorso verso la concessionaria su trova?grazie mille

            Commenta


            • IL VIN è il numero del telaio

              Commenta


              • Non puoi verificare assolutamente la posizione dell'auto con il vin,
                io quando l'ho avuto l'ho usato per verificare alcuni dati dell'auto e la data di produzione.
                Ma tanto se ne entri in possesso, del vin, vuol dire che la tua auto è in arrivo ed è già in italia.

                Commenta


                • Nel VIN ( numero di telaio ) c'è dove è stata costruita ma non certo dove è . La settimana di produzione è indicata in una targhetta lato passeggero.
                  Per vedere dove è bisogna fare una determinata procedura ma questo questo in seguito dopo averla ritirata ma mi fermo essendo in OT.

                  Ultima modifica di Ugo_59; 14/05/2023, 07:00.

                  Commenta


                  • tanto ormai vengono fatte tutte "solo" nello stabilimento di Wolfsburg​ .....


                    ma poi come mai hanno tolto quel comodo sito dove si poteva vedere tutti i vari passaggi dal ordine, produzione e consegna , ok era approssimativo... ma secondo me molto comodo quel sito web, boh ?

                    Commenta


                    • Cortesemente rimaniamo sul tema.
                      Il significato del vin, lo stabilimento di produzione, il sito di monitoraggio dello stato di produzione, ecc...sono OT.
                      Grazie!
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • Vadocomeundiavolo: Visto l'aumento della produzione dei componenti, c'è qualche speranza nell'incremento della produzione della Golf 8 (e quindi l'eventuale anticipo delle consegne)?

                        Commenta


                        • Si da giugno si passa da 1000 a 2000 golf al giorno.
                          Entro il mese di maggio vengono ricalcolate tutte le settimane di produzione.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            Si da giugno si passa da 1000 a 2000 golf al giorno.
                            Entro il mese di maggio vengono ricalcolate tutte le settimane di produzione.



                            Che bello se si potesse applicare la matematica: RADDOPPIO della produzione UGUALE "dimezzamento" dei tempi!

                            Commenta


                            • Calcola pure che dal 15 luglio al 6 agosto la produzione è ferma.
                              Zero auto prodotte.

                              Commenta


                              • Cmq ormai vedo tante golf 8 in giro per strada , ed è un gran bel vedere .

                                Commenta


                                • Vadocomeundiavolo ma quindi ci saranno 2 linee di produzione , una come dicevi tu per la restyling e una per quelle ordinate da tanto tempo e non ancora consegnate ai clienti ?

                                  Commenta


                                  • Tre linee su tre turni.

                                    Commenta




                                    • Speriamo nella rapidità delle consegne.

                                      Per ora non mi rimane che fotografare per strada l'auto che tanto attendo!

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   R-line.jpg 
Visite: 345 
Dimensione: 1.43 MB 
ID: 1401909

                                      Commenta


                                      • Buonasera a tutti, siccome il mio conc per l'ennesima volta mi ha 'rimbalzato' la data di produzione (doveva essere questa settimana), sono qui a chiedervi il numero di Verona o call center dove chiedere info in merito all'ordine (ho provato con la ricerca senza esito) -
                                        inizio a pensare che casa madre e/o conc ambiscano a far stufare certi clt con ordini molto vecchi (il mio 15/01/22), quindi con listino di molti € inferiore all'attuale e tasso PVV decisamente più basso rispetto a quello odierno.
                                        Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

                                        p.s. grazie ad un amico che lavora nel settore automotive mi è capitato di leggere le tempistiche di consegna attuali per la Golf 8 .... 150 gg .......

                                        Commenta


                                        • Buonasera a tutti auto arrivata in concessionaria ma purtroppo sotto la pioggia non vista al 100%.... comunque c'è un detto (auto bagnata auto fortunata) ahahahah vedremo....comunque dovrei ritirarla il 25 maggio!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X