annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ugo_59 si infatti hai centrato in pieno!!! infatti sto pregando molto spesso ahahahah rido per non piangere....ma purtroppo siamo in una situazione che neanche loro sanno cosa fare o non fare...o aspettare o disdire o avere pazienza che arrivi....io spero che mi arriva a Giugno la mia PUPA....voi spero prima che aspettate da molto più tempo di me!!!! se volete prego anche per voi a sto punto ahahahaha

    Commenta


    • Esatto Ugo... noi siamo nella specifica confermata

      Considerando un ritardo come quello di Giuseppe, forse ne usciamo nella 15

      Del resto Verona mi disse, ci sentiamo verso metà aprile

      Commenta


      • Sempre per riassumere la settimana confermata è stata inventata dalla Volkswagen ma non si sa quando inizia e quando finisce ( può durare anche mesi) e la finalità è per far star buoni un pò di tempo ...basta scherzare che mi becco un warning

        Commenta


        • Buongiorno a tutti stamattina mi arriva un messaggio tramite Volkswagen la informiamo che la produzione della sua vettura è programmata per metà Aprile sarà vero mahhhhhh???? ormai mi conoscono a tal punto che mi arrivano pure i mess.....ahahahahah

          Commenta


          • Ordinata il 25 agosto......adesso si vede il telaio su my volkswagen......sentito il concessionario.....settimana prossima gli arriva in sede!!! Tdi 150 style dsg

            Commenta


            • Ciao ROBERTO76 come hai fatto a vedere il telaio su myvolkswagen?

              Commenta


              • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20230328_142601_Chrome.jpg 
Visite: 621 
Dimensione: 154.6 KB 
ID: 1399132 mi è arrivata un email sulla mia posta e poi ho aperto my volkswagen con le mie credenziali e dai miri veicoli si vedeva la mia golf 8 col numero di telaio m zenza targa
                File allegati

                Commenta


                • Teoricamente bisognerebbe inserirlo manualmente il VIN nella sezione aggiungi autoveicolo. Anche a me è stato fornito il VIN ancorprima di essere targata, infatti a giorni avrò finalmente la targa. Stento a crederci che associano il telaio in automatico ad un account esistente seppur dello stesso futuro proprietario, in quanto chiunque può creare un nuovo account VW, e la Vw stessa non si mette a cercare quale utenza/account è attiva del medesimo proprietario. Io stesso ne ho 2 di account per 2 Golf differenti.

                  Commenta


                  • La notizia che raccolgo ora in rete è che stanno producendo o hanno finito la 10 ^ mentre questa settimana sarebbe la 13^ . Se notizia reale viene confermato che non riescono nemmeno a produrre la settimana confermata e di conseguenza sono in ritardo.
                    Sentito al riguardo il concessionario dice che lui può vedere solo la settimana di produzione ed eventualmente il prossimo step la partenza dalla fabbrica e non altro mentre Verona dice che loro possono vedere solo la settimana di produzione e gli altri step solo il concessionario...così mi è stato detto.
                    Ultima modifica di Ugo_59; 29/03/2023, 14:51.

                    Commenta


                    • Ciò significa che hanno un ritardo pratico di 3 settimane, quindi le vostre andrebbero in produzione effettivamente la settimana 16!

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Difficile capire cosa stanno combinando ma se questa settimana che è la 13^ hanno prodotto la 10^ le nostre che avevano la 12^ dovrebbero essere saltate alla 15^ cioè la settimana di metà aprile...l'unica cosa certa hanno certificato il record di produzione per una berlina media

                        Commenta


                        • Oggi hanno comunicato che per tutto il mese di aprile funzionano solo le linee del turno di mattina al montaggio.

                          Commenta


                          • Quindi che significato ha comunicare una settimana certa di produzione quando poi non viene mantenuta? Vadocomeundiavolo hai verniciato una GTI nera ultimamente per caso?

                            Commenta


                            • Ne passano tante , non posso sapere che motore monta.

                              Commenta


                              • Scherzavo Fabio naturalmente ...su messanger sono in contatto con il tuo amico Alessandro di Roma che aspetta una GTI argento e si sta demoralizzando

                                Commenta


                                • Me lo ha detto poco fa che ci siamo sentiti.
                                  Ha paura giustamente di fare una seconda estate senza macchina.

                                  Commenta


                                  • Quindi la mia andrà alla 17 sett se mantengono sto ritmo..... pregando naturalmente ahahahaha mah!!! venerdi chiamo e vedo cosa mi dicono.....

                                    Commenta


                                    • Quindi io che l'ho ordinata a novembre 2021 ed il concessionario mi ha dato come specifica la settimana 21/23 cosa mi devo aspettare?

                                      Commenta


                                      • Buongiorno a tutti. Golf 8 R-Line 1.5 eTSI ordinata a Marzo 2022. Appena chiamato il concessionario: settimana di produzione NON confermata la 21 esima.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Tani Visualizza il messaggio
                                          Quindi io che l'ho ordinata a novembre 2021 ed il concessionario mi ha dato come specifica la settimana 21/23 cosa mi devo aspettare?
                                          Ciao Tani di solito il concessionario ti da una specifica ma mai settimana di produzione....andrai alla 25 secondo me, poi dipende da come si sta evolvendo la situazione...per avere più conferme senti Verona...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X