annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento mio ordine:
    Life 1.0 Etsi dsg
    Ordinata fine aprile 2022
    Consegna prevista 31/10/2022
    Produzione prevista fine gennaio prima settimana febbraio
    Arrivata stamattina al concessionario
    ​​​​​​Consegna entro fine mese
    11 mesi

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
      Per omologare come record di attesa per una berlina però bisogna aspettare la consegna al momento sono esattamente 18 mesi
      Scusa Ugo se mi permetto,ma non hai pensato d'andare a Wolfsburg a costruirtela???(sdrammatizziamo un pò )
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • mau65 chissà se quando la guiderà sarà ancora entusiasta o la odierà…
        PaoloAlberto

        Commenta


        • mau65 il mio commento quello che hai citato era stato fatto proprio per scherzare o sdrammatizzare ma mi sembrava chiaro e mi spiace che non sono riuscito a farlo capire

          Commenta


          • Golf 8 2.0 tdi 150 dsg style ordinata 25.8.22 in spedizione dalla Germania.........7 mesi o poco più.......la consegna

            Commenta


            • Sette mesi di attesa non sono pochi per un'auto comunissima, ma è un'attesa decisamente più accettabile rispetto ad un anno e mezzo che è quasi quanto occorre per realizzare un panfilo di 70/80 metri, ordinato, attrezzato e arredato a proprio piacimento da un ricco emiro !

              Commenta


              • OK però se tutti ci mettiamo a dire la nostra su come dovrebbe essere finiamo che coloro che stanno subendo quest'assurdità si ritrovano migliaia di post che non c'entrano nulla.
                Gentilmente, ripeto, fate scrivere solo gli interessati ed intervenire solo se avete esperienze o informazioni a riguardo.

                Grazie.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Ordine Golf8 Style TSi 130 CV moonstone grey(no optional) fatto a fine dicembre con consegna stimata consegna a Giugno.
                  La scorsa settimana ho mandato una pec alla VW per avere info, ieri mi hanno chiamato dicendomi che la mia golf è attualmente in produzione. (devo richiamarli tra un 10 giorni per avere un ulteriore conferma di fine produzione).
                  l mio concessionario 2 giorni fa mi ha detto che la sett di produzione è l'ultima di Aprile... A chi credere? Concessionario o operatore telefonico VW??
                  Speriamo bene

                  Commenta


                  • Riporto una notizia che mi viene passata cioè 2 persone che hanno l'auto ferma in un punto di raccolta vicino a Venezia da un mese e mezzo . Il problema è la mancanza di autisti per le bisarche notizia letta in rete qualche tempo fa... se vera e credo di sì direi che non c'è limite al peggio

                    Commenta


                    • Sappi che si può andare a prendere nei depositi..Basta pagare e con la targa prova si va a ritirarla viaggiando su strada...oppure si manda un carroattrezzi privato.

                      Commenta


                      • Buongiorno.
                        Ordine di novembre 2021... Sentito il concessionario la specifica è tra la settimana 21 e 23 del 2023... non ho parole...

                        Commenta


                        • Buongiorno, sono nuovo e il 24 Gennaio 2023 ho ordinato una golf 8 1.5 150 cv r-line, moonston grey, cerchi bergamo da 18, tetto panoramico e ruotino di scorta, chiamato oggi Verona e mi hanno detto che la macchina è in Italia, secondo voi quanto ci metteranno ad immatricolarla? grazie

                          Commenta


                          • Se quello che ti han detto è vero, mai visto negli ultimi tempi un ordine onorato tanto velocemente, per giunta col tettuccio!
                            Te lo auguro.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MattiaMK8 Visualizza il messaggio
                              Buongiorno, sono nuovo e il 24 Gennaio 2023 ho ordinato una golf 8 1.5 150 cv r-line, moonston grey, cerchi bergamo da 18, tetto panoramico e ruotino di scorta, chiamato oggi Verona e mi hanno detto che la macchina è in Italia, secondo voi quanto ci metteranno ad immatricolarla? grazie
                              Per immatricolarla e targarla non più di un mese a stare larghi.
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ondolemar Visualizza il messaggio
                                Se quello che ti han detto è vero, mai visto negli ultimi tempi un ordine onorato tanto velocemente, per giunta col tettuccio!
                                Te lo auguro.
                                Probabilmente si son agganciati a qualche ordine, perché averla prodotta in due mesi credo nemmeno ai tempi d'oro eheheh

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Salve a tutti.
                                  Ho ordinato la Golf 8 R-Line a fine dicembre ed attualmente è in viaggio verso l'Italia.
                                  Mi sapreste dire se conviene fare installare il block shaft direttamente dalla concessionaria prima di ritirarla. E magari anche il costo.

                                  Grazie anticipatamente

                                  Commenta


                                  • Giuseppe17 la mia concessionaria l ha sconsigliato, loro non lo installano.

                                    Commenta


                                    • Aggiornamento, l'auto è attualmente in concessionario
                                      Mi hanno detto che devono solo immatricolarla, spero una settimana...

                                      Commenta


                                      • Mattia considera almeno 3 giorni lavorativi

                                        Commenta


                                        • Ugo_59, Linuzzo novità? Sapete se mamma VW ha partorito questa settimana?

                                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X