annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • marco.acco77 ma Verona ti aveva avvisato della produzione e successiva spedizione?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Realdevil666 Visualizza il messaggio
      marco.acco77 ma Verona ti aveva avvisato della produzione e successiva spedizione?
      No avevo chiamato io il 7 marzo, mi era stato detto che la macchina era in Italia e che da li in avanti avrei dovuto sentire direttamente il concessionario in quanto loro non potevano vedere altro. Arrivata al concessionario martedi, oggi targata e lunedi sera la ritiro

      Commenta




      • Idem io, stessa risposta da parte di Verona, a differenza tua dovrò aspettare un po' di più per il discorso montaggio antifurto volumetrico originale VW. Rispettando la discussione, la mia tempistica tra ordine e consegna è circa 11 mesi.
        Ultima modifica di Linuzzo; 18/03/2023, 08:59. Motivo: Non si quota l'ultimo messaggio!!

        Commenta


        • Scusatemi, ma io continuo a non capire. Perchè chiamate tutti Verona? E a Verona chi chiamate? Per favore qualcuno con calma mi può spiegare?

          Cosa bisogna indicare? Il numero d'ordine è generico? Io la macchina l'ho acquistata in provincia di TP, per info che numero devo comunicare? Il mio concessionario non ha molte notizie onestamente.

          Commenta


          • Ciao, io ho chiamato Verona perché è lì che vengono spedite le auto dalla Germania (non sono sicuro sia l'unico punto però, prendi con le pinze quello che ti dico, in caso mi correggeranno).
            Il numero da chiamare è +39 045 8091111 , ed io ho chiesto in un paio di occasioni a che punto fosse l'ordine, giusto per avere un riscontro rispetto a quanto mi ha detto il concessionario (i.e.: la macchina è arrivata in dogana -> chiamo verona per verificare che la vedano). Da quanto ho capito, però, il monitoraggio dell'ordine riesce a vederlo in modo più preciso il concessionario (Verona rimane un paio di giorni indietro).
            Ti basta dar loro il nominativo e ti trovano l'ordine.
            Ultima modifica di lorenztr; 17/03/2023, 10:33.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ant.lol Visualizza il messaggio
              Scusatemi, ma io continuo a non capire. Perchè chiamate tutti Verona? E a Verona chi chiamate? ...
              Non credo tutti chiamano Verona. In ogni caso a quanto ho capito loro vedono prima del concessionario la settimana di produzione quella certa o confermata , mentre quella presunta che poi è la specifica la vede il concessionario mentre Verona non la sa o è restia a darla anche se poi ha poco valore in quanto poco attendibile.
              Si può, come ho fatto io , inviare una pec a Verona ( vw@pec.vwgroup.it o relazioneclienti.vw@pec.vwgroup.it )​ con preferibilmente in allegato l'ordine...dopo poco chiamano . Certo che bisognerebbe capire quando si è fatto l'ordine perché di questi tempi se fatto pochi mesi fa nessuno sa nulla.
              Ultima modifica di Ugo_59; 17/03/2023, 11:47.

              Commenta


              • A me addirittura han detto "no, vedo un ordine vecchio del 12/2021, non può essere il suo". Ehm, sì, proprio quello. Sempre gentilissimi e disponibili comunque.

                Commenta


                • In questo periodo l'unica cosa certa è il caos che c'è con gli ordini vecchi anche di 18 mesi se non di più quindi a Verona qualche incertezza può essere capibile in ogni caso sono loro che sanno qualcosa in più.

                  Commenta


                  • Ugo_59 e Linuzzo
                    siete in dirittura d’arrivo giusto???
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • 13esima settimana, la prossima è solo la 12esima
                      poi bisogna ancora vedere se esce da li e quanto ci mette ad arrivare in conce

                      Anzi no ho sbagliato 12 esima era confermata... ormai ho perso il conto.
                      il conce dice 12esima, verona diceva fine marzo quindi 13 esima

                      Edit: nel frattempo ho chiamato Verona, è sempre confermata la settimana 12
                      ma ci sono forti ritardi, quindi non è detto che entri in produzione la prossima settimana.
                      Dice che a fine produzione verrò avvisato.
                      La frase finale è stata "sentiamoci verso metà aprile"

                      Ugo_59 vediamo dove finiamo come produzione
                      Ultima modifica di Linuzzo; 18/03/2023, 12:31.

                      Commenta


                      • PaoloAlberto con un messaggio Verona il 20 febbraio mi aveva comunicato la produzione per la seconda metà di marzo e il concessionario mi aveva detto la 12 ^ settimana quindi la prossima poi non ho più chiesto....se arriva ad aprile sono a 19 mesi dall'ordine record ufficiale per una berlina ...si aspetta l'ufficialità prima di omologarlo anche perché leggo ora che Linuzzo ha chiamato Verona e gli hanno detto che ci sono forti ritardi...ma che strano .
                        Poi tra le altre cose mi piacerebbe sapere cosa confermano la NON produzione altro che produzione. Incapacità totale di produrre un'auto di un segmento medio non aggiungo altro
                        Ultima modifica di Ugo_59; 18/03/2023, 19:07.

                        Commenta


                        • Come al solito, la settimana confermata non ha più alcun significato. Vediamo cosa capita la prossima settimana.

                          Commenta


                          • Ma mi domando...capisco la settimana specifica o presunta di produzione che indica quella che sperano di avere i componenti per poter produrre l'auto e la rimandano perché non ci riescono ma se fissano quella certa quindi sono sicuri di averli sti benedetti microchip cosa è che gli si inceppa nella macchina perfetta organizzativa tedesca?

                            Commenta


                            • Che a Wolfsburg, visto personalmente, ci sono più italiani che tedeschi

                              A parte gli scherzi, penso che ci sia una proiezione di produzione, che al momento non riescono a rispettare lo stesso
                              Del resto, come detto da Fabio, la produzione attuale di 1000 golf, non è quella di 3000.

                              Commenta


                              • Se non riescono a rispettare la settimana certa dopo un anno e mezzo dall'ordine c'è qualcosa che non va nella loro organizzazione e si devono dare una regolata...una Mercedes classe A nuovo modello ordinata 3 mesi fa da un amico l'ha ritirata mercoledì scorso . Se non cambiano registro dove vogliono andare ?

                                Commenta


                                • A sto punto vedremo se la settimana prossima, o al più quella dopo, le vostre auto verranno prodotte, manca poco per capire se rispetteranno o verranno travolti dai soliti ritardi
                                  Sicuramente è imbarazzante aspettare così tanto per una Golf.

                                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


                                  Commenta


                                  • Vedremo, leggendo in giro ce ne sono parecchi che hanno la conferma la 13esima, quindi se saltano le nostre, mi aspetto di leggerne di ogni.
                                    Dai sono fiducioso, speriamo

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                      ... nel frattempo ho chiamato Verona, è sempre confermata la settimana 12
                                      ma ci sono forti ritardi, quindi non è detto che entri in produzione la prossima settimana...
                                      Ho chiamato ora Verona e la signorina mi ha detto che vede sempre la 12^ settimana cioè questa e per altri step di rivolgersi alla concessionaria compresa fine produzione perché di più non vedono

                                      Commenta


                                      • Ormai, Ugo appena rispondo le riconoscerai dalla voce e le chiamerai per nome .
                                        Vediamo il lato positivo, a Verona hai un sacco di nuove amiche (se le hai trattate con galanteria).
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • lorenztr questa era nuova mai sentita e l'ho trattata benissimo perché non mi ha detto cose inaspettate .
                                          Invece un pò male un'altra che dalla voce la riconoscerei subito...poverina poi mi ero scusato. Per omologare come record di attesa per una berlina però bisogna aspettare la consegna al momento sono esattamente 18 mesi

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X