annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ottima notizia e venditore serio.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Lunedì, decima settimana prevista per la messa in produzione, vado dal concessionario che mi conferma tale data. Nel pomeriggio mi chiama Verona (a cui avevo mandato il modulo per la restituzione della mia Troc) e chiacchierando con loro mi chiedono di dargli il numero d'ordine per confermarmi la produzione.
      Martedì mattina mi richiama Verona (signora Noemi gentilissima e premurosissima) e mi comunica che non hanno ancora idea di quando andrà in produzione la mia macchina.
      ordine del 6 settembre 2022.

      Commenta


      • Basta che leggi queste pagine per capire che anche con una data confermata e non specifica come la tua, l'auto non è detto che venga prodotta
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Ciao a Tutti!
          Primo messaggio sul forum dopo tanti anni che vi leggo!
          La settimana scorsa ho ordinato la mia nuova Vw Golf,
          180 giorni d'attesa mi hanno detto!
          Golf R-line1.5 eTSI DSG - cerchi 18 Bergamo - winter pack - led performance -

          Commenta


          • Leggo che alcuni concessionari (tipo mi pare uno di Bolzano se non ricordo male) mantengono il nome del vecchio concessionario vw ma nel sito internet si legge che e' "sotto" la Volkswagen tedesca ....

            come mai sta cosa ? forse concessionari diciamo tipo commissariati o falliti o ?

            Commenta


            • Roby58, warning per messaggio off topic.
              Se hai un argomento, magari interessante, da proporre, apri una nuova discussione (dopo aver verificato che non esistono discussioni analoghe). E aggiungi più informazioni per far capire di che cosa stai parlando.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • Originariamente inviato da Max_ Visualizza il messaggio
                Ciao a Tutti!
                Primo messaggio sul forum dopo tanti anni che vi leggo!
                La settimana scorsa ho ordinato la mia nuova Vw Golf,
                180 giorni d'attesa mi hanno detto!
                Golf R-line1.5 eTSI DSG - cerchi 18 Bergamo - winter pack - led performance -
                Ciao e benvenuto nel club di chi aspetta eheh

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • lorenztr era solo una domanda, pensavo che magari se ne era gia parlato .... e per questa domanda mi sono beccato 1 infrazione ? senza parole !!!

                  Commenta


                  • Roby58, altro warning per post polemico.
                    Non c'è nulla di personale, spero tu lo capisca.
                    Anche i sassi ormai sanno che ci teniamo a mantenere il forum un posto piacevole, ordinato e fruibile, dove cercando si trovano un sacco di informazioni utili. Chi non si adegua va incontro a queste conseguenze.
                    Aiutaci!
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • Buonasera a tutti aggiornamento nell'ordine... oggi mi chiama Verona dicendomi che ha la conferma dell'ordine e in piu la settimana 15 di produzione speriamo bene!!!!

                      Commenta


                      • Mirkolino ho letto in un tuo post precedente che l'ha ordinata a marzo 2022 ma per completezza potresti scrivere l'allestimento e gli optional..magari lo hai già scritto ma non l'ho letto .
                        Magari puoi farlo nel thread dedicato https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-attesa-golf-8

                        Commenta


                        • Buongiorno a tutti! Ultimo aggiornamento: sto andando a ritirare la macchina! Non mi sembra vero!!!

                          Commenta




                          • Daiii forza congratulazioni.. quanto hai atteso ?
                            Ultima modifica di Linuzzo; 12/03/2023, 11:32.

                            Commenta


                            • Ordinata il 10.03.2022, ritirata oggi. Un anno esatto. Ma tieni conto che non è quella che ho ordinato. Di quella che avevo ordinato ho annullato il contratto a fine dicembre perché non avevo ancora neanche idea di quando sarebbe stata prodotta ed ero rimasto a piedi. Questa è una di importazione

                              Commenta


                              • Tdfan come va???
                                poi presentacela!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • PaoloAlberto è stupenda! Ho aspettato tanto ma ne valeva la pena! Il cambio automatico una ......! Certo che ve la presento! Spero solo di riuscire a beccare il thread!

                                  Commenta


                                  • Tdfan
                                    All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK8, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                                    All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.

                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Grazie!

                                      Commenta


                                      • Buongiorno, ho fatto un ordine di una Golf 8 Tsi Life 130cv senza nessun optional in un concessionario in provincia di TP. Mi hanno detto 6 mesi di attesa, ci credo poco. Parlando con il concessionario mi hanno detto che non c'è la possibilità si sapere quando verrà prodotta l'auto con precisione. Voi scrivete invece le settimane di produzione stimate.. Posso chiedere come fate? Chiedete tutti alla concessionaria di Verona?Non capisco.
                                        grazie dell'aiuto

                                        Commenta


                                        • Basta leggere la discussione, quando entra in specifica è la data prevista di produzione
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X