annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La settimana di produzione stimata la chiamano specifica e dopo c'è la conferma della settimana di produzione dove appunto dovrebbe essere costruita. Ma in questo caso se la 15 ^ settimana è ancora in specifica come fanno a consegnarla nella 16^ senza oltretutto che ci sia stata una conferma della settimana di produzione?

    Commenta


    • Ciao io ti dico quello che mi ha detto ieri il venditore perché sembra che ci sia un miglioramento sulle produzioni di Golf
      Poi staremmo a vedere se è vera la settimana 16 dalla consegna

      Commenta


      • Se chiami Verona sanno se la data di produzione è stata confermata e se non sanno nulla avrei dei dubbi

        Commenta


        • Concordo con Ugo_59, atteso che c'è solo un interesse indiretto di Verona e quindi più trasparente nel fornire informazioni rispetto all'interesse diretto del venditore, quale parte del contratto d'acquisto che si riferisce all'ordine sul quale si chiedono lumi ...

          D'altra parte, chi meglio di VW Group Italia S.p.A., quale società importatrice delle auto rientranti nel gruppo vw per l'Italia, può essere a conoscenza della data di produzione delle auto che passano attraverso il proprio canale e che quindi vengono da lei gestite ?

          Commenta


          • Salve a tutti,

            Passato oggi dal concessionario che mi ha riconfermato settimana di produzione 20 del 2023, ordine maggio 22.
            ​​​​​Anche lui mi conferma una accelerazione di produzione per tutti i modelli, anche se su Golf e Wolfsburg sa poco.
            Pazienza...

            Commenta


            • Ma domanda stupida....quando chiamate Verona che numero fate? Perché io avevo fatto 800 865 579 e la tipa che mi aveva risposto mi aveva dato ben poche info. Leggo invece che alcuni di voi ricevono informazioni molto più dettagliate, quindi mi sorge il dubbio di aver sbagliato numero.

              Commenta


              • Originariamente inviato da marco.acco77 Visualizza il messaggio
                Ma domanda stupida....quando chiamate Verona che numero fate? Perché io avevo fatto 800 865 579 e la tipa che mi aveva risposto mi aveva dato ben poche info. Leggo invece che alcuni di voi ricevono informazioni molto più dettagliate, quindi mi sorge il dubbio di aver sbagliato numero.
                Io ho chiamato questo numero:
                +39 045 8091111

                centralino, ti passa chi di dovere e ti dicono loro cosa vedono. A quanto mi han detto, il concessionario aveva una visione più aggiornata (anche se di 3 giorni in ritardo), mentre loro non vedevano nemmeno che l'auto era stata prodotta. A metà marzo richiamo per aggiornamenti e (spero) consegna.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Himbe Visualizza il messaggio

                  Io ho chiamato questo numero:
                  +39 045 8091111

                  centralino, ti passa chi di dovere e ti dicono loro cosa vedono. A quanto mi han detto, il concessionario aveva una visione più aggiornata (anche se di 3 giorni in ritardo), mentre loro non vedevano nemmeno che l'auto era stata prodotta. A metà marzo richiamo per aggiornamenti e (spero) consegna.
                  Grazie mille, proverò anche io a contattare quel numero, sperando nella fortuna....

                  Commenta


                  • Un'accelerata c'è stata, un gti ordinato 7 mesi dopo il mio, di un amico, è in conferma la 14 esima, la mia in 12esima.. qualcosa si sta muovendo, forse eh !
                    Ma solo perché devono fare uscire il restyling mica per altro

                    Commenta


                    • L'importante è che si siano dati una svegliata, a me interessa aver l'auto.
                      Poi se si confermerà la tendenza degli ultimi mesi, il restyling avrà dei prezzi ancora più alti di ora... Io ordinassi ora il nuovo probabilmente mi vedrei costretto a rinunciare a qualcosa che ho messo e che a giugno costava meno

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                        Un'accelerata c'è stata, un gti ordinato 7 mesi dopo il mio, di un amico, è in conferma la 14 esima, la mia in 12esima..
                        Come gestiscono gli ordini è un arcano che personalmente non trova risposte . Sono in contatto con una persona che ha ordinato una GTI full come la tua a fine dicembre 2021 e nessuna data certa di produzione mentre chi l'ha ordinata mi pare di capire luglio/agosto 2022 è in conferma...si vede che nell'accelerata stanno sbandando di brutto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marco.acco77 Visualizza il messaggio
                          Ma domanda stupida....quando chiamate Verona che numero fate? Perché io avevo fatto 800 865 579 e la tipa che mi aveva risposto mi aveva dato ben poche info. Leggo invece che alcuni di voi ricevono informazioni molto più dettagliate, quindi mi sorge il dubbio di aver sbagliato numero.
                          Io a suo tempo avevo compilato un form contatti e mi avevano chiamato loro dandomi informazioni sullo stato di produzione della mia auto

                          We pregame harder than you party!

                          Commenta


                          • Io spero solo che con questa “accelerazione” gli standard restino gli stessi.
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Buongiorno a tutti,
                              vi volevo comunicare che dopo ben 1 anno e 5 mesi di attesa ho annullato il contratto della mia golf !!
                              al suo posto ho ordinato un mercedes classe A 200 d, Mercedes stamattina mi ha già comunicato la settimana di produzione... (macchina ordinata venerdì) vw indietro anni luce !

                              Buona giornata

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                Io spero solo che con questa “accelerazione” gli standard restino gli stessi.
                                A pieno regime vw sforna 2000 e passa veicoli al giorno mantenendo lo stesso standard. Come può variare la qualità nel passare oggi da 200 a 400 veicoli? (Cifre a caso a scopo di esempio). La catena è prestabilita su un tempo/vettura sia per 100 che per 1000 auto al giorno. Solo che prima erano tre turni su 4 linee, oggi magari è un turno su una linea sola...

                                Commenta


                                • scusate OT .... anche se c'epoco da capire visto che hanno tutto decentrato a taiwan e cina, stasera alle 21 su Rai3 fanno vedere appunto sulla Crisi mondiale dei Chip ....

                                  anche io con la mia me lo sono beccato , mancanza dei chip ( o meglio di qualche centralina ) e la mia auto ferma in produzione per oltre 1 mese !

                                  Commenta


                                  • Purtroppo con Volkswagen non ci sono certezze io personalmente avevo ordinato lo scorso anno a fine luglio una Golf 8 1.5 Etsi Dsg con non molti optional x non incorrere in ulteriori ritardi consegna prevista a 12 mesi passati poi a 15 infine a 18 ho rinunciato disdicendo,ho optato per la nuova Honda Civic Advance EHV full Hibrid full optional consegnata in 4 mesi mi è costata 7000 euro meno della Golf a parità di optional.
                                    Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                                    Commenta


                                    • Milanista54, potresti dare sintetica indicazione dell'annullamento e relativa data nella discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-attesa-golf-8?

                                      Grazie
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

                                        A pieno regime vw sforna 2000 e passa veicoli al giorno mantenendo lo stesso standard. Come può variare la qualità nel passare oggi da 200 a 400 veicoli? (Cifre a caso a scopo di esempio). La catena è prestabilita su un tempo/vettura sia per 100 che per 1000 auto al giorno. Solo che prima erano tre turni su 4 linee, oggi magari è un turno su una linea sola...
                                        Non mi fido.
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Ottime notizie per me, ieri mi ha scritto il concessionario (il titolare) dicendomi in settimana di passare a fare il punto della situazione per firmare finanziamento e il resto del tram tram... Oggi sono passato, e mi ha confermato la vettura è partita (nonostante Verona non mi abbia informato di nulla dopo svariati solleciti..)

                                          Abbiamo verificato assieme il tutto e nero su bianco firmato il tan e taeg erano bloccati ai valori di aprile 2022, quindi non applicati quelli attuali con valori decisamente più alti.
                                          È riuscito ad applicare un ulteriore sconto di 1000 euro senza lo avessi chiesto, una persona veramente fantastica e gentilissima, lo conosco da 10 anni avendo già acquistato sempre da lui precedentemente la Golf 7.

                                          Alla fine prezzo chiavi in mano Iva inclusa 29200 euro per Golf 8 Life 1.0 etsi dsg (mild hybrid) con
                                          Fari led performance, luci ambientali, vetri oscurati, ruotino di scorta, antifurto volumetrico plus, extra time 80.000 km...

                                          Prezzo attuale da listino 34.200

                                          Ordinata fine aprile 2022, immatricolazione e consegna entro fine mese, quindi 11 mesi di attesa.

                                          Mi ha garantito che, senza che lo avessi chiesto, se anche una piccola luce led manca nell'allestimento previsto, non la consegna fino alla completa ispezione di tutti i componenti interni ed esterni.

                                          ​​​​​Presumo che qualcosa sia successo in precedenza per aver un occhio vigile su tutto, ma è anche vero che conoscendolo da tempo è una persona che prima di fare i numeri di vendita, vuole la qualità e la soddisfazione del cliente e che l'ordine rispecchia le caratteristiche di ciò che uno ha acquistato.

                                          Si è scusato lui per il ritardo rispetto la consegna prevista a fine ottobre 2022, ci ha messo la faccia lui per un problema causa non sua...



                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X