annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A voi buona fortuna che aspettate!…..
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Ciao a tutti, mi allaccio alla conversazione da me iniziata stamane.
      Il venditore al momento che feci il preventivo mi propose un'alternativa dicendomi che lui aveva a disposizione una r line moonstone gray e una bianco perla. Poi aggiunse che la vettura da me scelta (quella moonstone gray) sarebbe entrata in produzione la sesta settimana del 2023.

      Commenta


      • Buonasera a tutti oggi ho ritelefonato per sapere qualche aggiornamento della produzione della mia Golf.....ho chiamato, e loro al momento mi dicono che è monitorata e che hanno fatto un sollecito....poi gli ho chiesto se va in produzione e se la faranno??? lei risponde...guardi la chiameremo al più presto quando sapremo che va in produzione, se non c'è la fa più ad aspettare annulli l'ordine, però se lo annulla perderà la lista e poi ripartirà da zero....allora gli ho risposto che attendo grazie e arrivederci....quindi in poche parole...una macchina ordinata il 10 Marzo 2022 2.0 TDI 150cv R-LINE e ancora a oggi che siamo a gennaio 2023 non venga prodotta mi sembra che stiano facendo un aereo a sto punto....posso capire che varia da modello a modello, però neanche dare una data di produzione mi sembra una cosa esagerata...

        Commenta


        • Sig. Mirko Lino si lamenta lei che ha ordinato la macchina nel 2022...le voglio ricordare che io ho ordinato auto 15 settembre 2021ed a gli sono ancora a piedi...percui si armi di tanta pazienza

          Commenta


          • Ma vengono lette le pagine e pagine precedenti che c'è una lunghissima fila persone che aspettano da 1 anno e mezzo senza settimana di produzione? Credo di no . Se non si è subentrati ad un ordine della concessionaria mi sa proprio di no.

            Commenta


            • Ugo_59 secondo me non leggono!!!
              o pensano che il loro ordine sia diverso dai vostri che aspettate da più di un anno… o forse sono stati firmati col sangue su carte fatte in oro
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Io ragazzi vi ammiro per la pazienza che avete..aspettate,in alcuni casi,da fine del 2021 un auto che non sapete quando e a questo punto se arriverà mai..ma non converrebbe mettersi l’anima in pace e virare su altri marchi?
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • manu prova a pensare, annullano l’ordine comprano un’auto nuova e hanno ancora 3-4-5 mesi di attesa in base all’auto che scelgono, non si cambia mai la strada vecchia per quella nuova.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Si ma magari come dici tu tra 3/4/5 mesi hanno la loro nuova macchina tra le
                    mani,perche nelle altre case ci sono dei ritardi ma non cosi(un cliente ha acquistato la nuova yaris cross a settembre e tra un paio di settimane gliela consegnano come da contratto,così come il ragazzo del
                    forum che ha annullato la GTI dicembre del 21 e andato in bmw e ha preso la 128i già pronta al ritiro ..botte di fortuna e basta?)Ripeto questi ragazzi non hanno alcun tipo di certezza,senza contare che leggendo un po in rete verso la fine di questo anno uscirà molto probabilmente un restyling della golf 8.Pensa tu,acquisti una macchina nel 21 te la consegnano nel
                    23 e dopo qualche mese hai già un mezzo “””vecchio”””..a me roderebbe da morire!
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • manu se così fosse sicuramente gli consegnerebbero il restyling, senza contare che ora magari un’auto da 40€ ora costa 43€ quindi ci hanno guadagnato in termini di investimento ma ci hanno perso in termini di salute
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Io non sono d’accordo sulla consegna del
                        restyling..se io ordino una golf 8 qualsiasi allestimento tu non puoi darmi una eventuale golf 8.5,perché a me può non piacere,o il colore che volevo non esserci più così come i cerchi gli accessori e mille diavolerie varie..esempio girano foto in rete del nuovo schermo centrale della 8.5 enorme che magari a qualcuno può non piacere.La VW dovrebbe essere seria dire le cose come stanno senza continuare ad accettare ordini che non hanno una data..su GTE e ehybrid l’hanno fatto le hanno tolte dal listino..
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • manu rispondo riguardo il mio caso . Ho già una Golf 8 che va benissimo molto accessoriata di cui sono molto contento e la GTI che ho ordinato a settembre 2021 era per uno sfizio particolare di quel momento per cui se arriva bene altrimenti pazienza. L'auto verrà sicuramente prodotta e nel caso dovesse arrivare poco prima di un restyling personalmente me ne farò una ragione contando che nel frattempo la GTI è aumentata in listino di ben 4000 € e lo sconto che mi era stato riservato all'epoca era di 6000 € ora sarebbe la metà cioè 3000 € visto i problemi noti . Per quanto riguarda la BMW personalmente non mi piace proprio e piuttosto mi tengo questa .

                          Commenta


                          • Ugo_59 Ciao,il tuo caso però credo sia diverso poiche alla fine tu una macchina c l’hai quindi problemi non ne hai..però penso soprattutto a chi sta a piedi o sta trovando soluzioni alternative da parecchio tempo ecco fossi in loro cambierei aria.
                            Per quanto riguarda la produzione della
                            tua se dovesse arrivare poco prima del restyling non cadrebbe il mondo di certo(i problemi della vita sono altri)peró andare con tutto l’entusiasmo del mondo a ritirare la macchina nuova e vedere dopo 2 mesi il suo aggiornamento fa masticare amaro tutto qui.
                            Ma ti voglio fare una domanda..vendere privatamente la tua e prendere una GTI su AutoScout24 che insomma c’è ne sono..non potresti valutarlo o non è conveniente a livello economico?ovviamente la domanda di prendere una su AutoScout24 è rivolta a tutti.
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • E secondo te non ho mai cercato su Autoscout ?
                              Trovarne una con non molti km e con gli accessori che mi interessano non ne ho trovato e ho cercato bene credimi. In ogni caso prendere un usato anche se GTI tengo la mia che so come l'ho trattata. Chi ha ordinato una Golf così tanto tempo fa posso immaginare che abbia valutato i rischi di un'eventuale restyling e per quello che mi riguarda me ne farò una ragione perché per me è diventata una questione di principio e voglio vedere dove arrivano..però ripeto disdire e ordinare un restyling come minimo dovrei aggiungere 7/8000 €.
                              Stiamo però andando OT
                              Ultima modifica di Ugo_59; 26/01/2023, 18:33.

                              Commenta


                              • Io avevo visto qualcosa su AutoScout24 però è ovvio che se si prende un auto in pronta consegna bisogna “accontentarsi” degli optional che ci sono..
                                Comunque tornando IT vi auguro veramente che le vostre golf vengano consegnate..il prima possibile!
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • Sta' Golf 8 alla fine sta' diventando un mito: non so se sia più incazzato chi ce l'ha (come me) o chi ancora non é riuscito ad averla !
                                  maaaaahhhhhh

                                  Commenta


                                  • duccio1974 perché sei arrabbiato?
                                    dovresti essere felice Guidi una fuori serie!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Io ho superato nel frattempo l'anno di attesa da qualche giorno

                                      Commenta


                                      • Arrabbiato per il travel assist scassatore.. per il resto gran macchina sia per estetica interna ed esterna sia per come va !

                                        Commenta


                                        • duccio1974 scusa cosa vuol dire SCR?
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X