annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 150 tdi style dsg ordinata ad agosto. Oggi mi chiama la vw Verona e mi dice confermata la produzione a fine febbraio e mi dice confermata , non data presunta! Spero a fine marzo di averla. Mi riferisce che mi faranno sapere telefonicamente le varie date compresa la spedizione in italia.......
    speriamo........7 mesi di averla dal concessionario.....

    Commenta


    • Vabbe se parli di R o GTI è diverso

      Commenta


      • Io ho ordinato r line 150cv tdi scr (quasi full) a SETTEMBRE 2021, data di produzione “specificata” la 10/23…. fai tu i conti..

        Commenta


        • Ma dai... due anni !!! ma son fuori.. quando ti arriva c'é già il restyling !!

          Commenta


          • Ragazzi, ormai si sa come va la faccenda ed è bene non credere più a certe favole che vengono raccontate e pure trascritte all'atto della sottoscrizione di un ordine d'acquisto.

            Commenta


            • Mattia17 mammamia

              Commenta


              • mdfna tu sei subentrato ad un ordine dell'agosto del 2021 e chi aspetta da settembre sempre 2021 non c'è solo Mattia17 ma molti altri .

                Commenta


                • Ora non ricordo chi scrisse qualche giorno fa che l aveva ordinata settembre 21 ed era in produzione....a me agosto 21 ed è gia partita per l italia quindi ho presunto che stanno lavorando quel periodo ovviamente non parlo di versioni full, R o GTI

                  Commenta


                  • Ma quindi praticamente stanno facendo quelle del 2021.... quindi facendo un calcolo quelle del 2022 arrivano a giugno suppongo e sono stato largo con i tempi

                    Commenta


                    • Sembra che quando scrivo che sperate nel nulla…. 5/6 mesi o giù di lì e cadete dal pero….. cavolo non leggere questo argomento????
                      un esempio è linuzzo o Ugo….. sono invecchiati aspettando
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Veramente PaoloAlberto ero già vecchio prima di ordinarla comunque era tutto uno scherzo mica l'ho ordinata la GTI ...magari porta buono

                        Commenta


                        • Ugo_59 vecchio dai!!!!!
                          ma va mica l’hai ordinata!!!!! È un sogno…. Anzi un incubo
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Quando l'ho ordinata avevo tutti i capelli dello stesso colore..adesso ce ne sono di bianchi
                            Comunque...ho telefonato a verona...Ho trovato 2 ordini a mio nome per 2 golf
                            Poi abbiamo approfondito in settimana e di ordine in essere effettivamente ce n'è solo 1. chissà cosa combinano
                            Adesso hanno inoltrato sollecito per l'ordine, mi sono fatto raccontare tutte le loro storielle, tanto per sentire cosa
                            potessero inventare di nuovo, ma hanno tirato fuori i soliti discorsi che sappiamo tutti.
                            Stamattina mi ha aggiornato il conce, che è stata anticipata la settimana specifica dalla 13 alla 10 .
                            Verona mi dicono, mi comunicherà quando ci sarà la settimana confermata di produzione
                            che ricordo a tutti, NON ASSICURA che l'auto venga finita e spedita

                            Commenta


                            • Linuzzo che barzelletta
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                Quando l'ho ordinata avevo tutti i capelli dello stesso colore..adesso ce ne sono di bianchi
                                Comunque...ho telefonato a verona...Ho trovato 2 ordini a mio nome per 2 golf
                                Poi abbiamo approfondito in settimana e di ordine in essere effettivamente ce n'è solo 1. chissà cosa combinano
                                Adesso hanno inoltrato sollecito per l'ordine, mi sono fatto raccontare tutte le loro storielle, tanto per sentire cosa
                                potessero inventare di nuovo, ma hanno tirato fuori i soliti discorsi che sappiamo tutti.
                                Stamattina mi ha aggiornato il conce, che è stata anticipata la settimana specifica dalla 13 alla 10 .
                                Verona mi dicono, mi comunicherà quando ci sarà la settimana confermata di produzione
                                che ricordo a tutti, NON ASSICURA che l'auto venga finita e spedita
                                Sergio, riavvolgendo il nastro del tempo all'indietro, sul tuo ordine e su quello di qualcun altro ci sarebbe tanto da dire e pure da lagnarsi, atteso che all'epoca i tempi necessari dall'ordine alla consegna erano già notoriamente compromessi, ma mai avremmo immaginato quello che sarebbe avvenuto poi e quindi in tempi più attuali

                                Questo deve essere di insegnamento per come e per cosa si acquista oggi, perché un anno e mezzo di attesa considerando come si muove il mondo oggi sono inaccettabili, al di là di ogni altra problematica che sorge al momento di acquistare una nuova auto, pure di un certo impegno economico per molti.

                                Commenta


                                • Situazione incredibile che penalizza soprattutto chi ha ordinato l'auto tra il 2021 e i primi mesi del 2022, quando ancora si pensava che fosse una frase transitoria.
                                  Da li in poi è diventato chiaro che è finita un'era e purtroppo le auto nuove non si possono più ordinare......

                                  Commenta


                                  • Come dice tony che sia di insegnamento !
                                    Obbiettivamente siamo nel 2023,non siamo nel dopoguerra, eppure per una ridicola auto utilitaria, ci sono dei di attesa da supercar.
                                    Io attualmente sono a 362 giorni di attesa, contro i 240 preventivati

                                    Commenta


                                    • Tra le altre cose c'è da dire che stanno pure progettando un restyling per la Golf 8 quando non riescono nemmeno a produrre quelle di 18 mesi fa . Vero è che in questo lasso di tempo ci sono stati diversi aumenti ( per esempio la mia costerebbe circa 4000 € in più) ma è un dato di fatto che la Volkswagen non ha saputo ovviare ai problemi di approvvigionamento componentistica per una media berlina . Proprio oggi sono 480 giorni roba da matti

                                      Commenta


                                      • Ugo_59 si costerebbe di più ma cosa aria fritta???
                                        ora tu non la Guidi E quando e se la riceverai forse i tuoi gusti saranno cambiati…. E magari sarà un progetto un po’ vecchietto.
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                          Tra le altre cose c'è da dire che stanno pure progettando un restyling per la Golf 8 quando non riescono nemmeno a produrre quelle di 18 mesi fa . Vero è che in questo lasso di tempo ci sono stati diversi aumenti ( per esempio la mia costerebbe circa 4000 € in più) ma è un dato di fatto che la Volkswagen non ha saputo ovviare ai problemi di approvvigionamento componentistica per una media berlina . Proprio oggi sono 480 giorni roba da matti
                                          Fanno il restyling con tanto di mega infotainment nuovo.. quando ancora non hanno risolto i problemi della vecchia.. e non riescono a consegnare gli ordini che già hanno..
                                          mah.. ridiamo per non piangere

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X