annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ugo_59 Da inesperto pensavo fosse una cosa positiva il fatto che la Sede di Verona vedesse già il mio ordine effettuato. Grazie cmq. Buona giornata

    Commenta


    • Micash l'ordine Verona lo vedrà sicuramente effettuato e vedrai che ti chiamano per confermarlo e su questo sono molto precisi . Per quanto riguarda invece una conferma di produzione ( pensavo che volessi sapere questo) purtroppo dovrai aspettare molto di più .
      Buona giornata anche a te

      Commenta


      • Di sicuro sanno quando la fatturano
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Comunque: Golf 8 a 1102 immatricolazioni in novembre ( ben dietro a TCross, TRoc e Tiguan).

          Commenta


          • a voler essere positivi, chi è riuscito ad averla può praticamente considerarsi proprietario di una fuoriserie

            Commenta


            • Stamattina secondo "raro" avvistamento in zona Valsabbia di una bella Style, bel musone frontale, sembra ben piantata a terra e aggressiva!

              Commenta


              • Oggi consiglio di fabbrica , si è lavorato solo 2 ore.
                È stato appena comunicato in questo momento , la prossima settimana stop totale della produzione , anche il turno di mattina.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pielume Visualizza il messaggio
                  Stamattina secondo "raro" avvistamento in zona Valsabbia di una bella Style, bel musone frontale, sembra ben piantata a terra e aggressiva!
                  Di che auto stai parlando???
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Ahahaha di una rarissima Golf 8, si vocifera della sua esistenza ma non ne ho veramente la certezza (tipo lo yeti, gli alieni, il mostro di Lockness..)

                    Commenta


                    • Una chimera…
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Stamattina ho visto in concessionaria almeno 7-8 golf 8...nuove. Magari in giro esistono auto libere...forse strettamente di serie, forse a zero sconti...ma cercando e "volendo" a piedi non si sta. Sempre che si voglia al pari della morfina per un tossico proprio una golf 8.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          Oggi consiglio di fabbrica , si è lavorato solo 2 ore.
                          È stato appena comunicato in questo momento , la prossima settimana stop totale della produzione , anche il turno di mattina.
                          Praticamente un mese di stop (tra ferie, chiusure etc), quindi automaticamente tutte le consegne previste hanno appena subito almeno +1 mese di ritardo.

                          Commenta


                          • Praticamente il 9 dicembre dovrebbe essere l’ultimo giorno di produzione e si riprende il 9 gennaio.

                            Commenta


                            • Per quelle ferme per le quali mancavano dei compenenti, sono partite o sono loro la causa dello stop?

                              Commenta


                              • Nata in un brutto periodo pre covid la produzione della Golf 8 ha poi avuto un rallentamento che non ha avuto uguali nelle altre case automobilistiche le quali hanno trovato rimedi per uscire da una situazione imbarazzante...molti hanno disdetto e hanno trovato altre soluzioni altri resistono nell'incertezza più totale. Si sperava in un miglioramento ma le notizie lette vanno nella direzione opposta. Le stesse concessionarie non sanno che rispondere a clienti che aspettano da 18 mesi una Golf manco fosse una fuoriserie. A mio modesto parere siamo arrivati al capolinea della Golf magari mi sbaglio ma è quello che penso scusate. Sicuramente, mi spiace molto scriverlo , ma la Volkswagen ha perso parecchi clienti e vedremo se ci azzecco .

                                Aggiungo...il mio non è uno sfogo per il mio caso personale perché una Golf 8 ce l'ho e sono contentissimo ma è dopo per aver letto sia su questo Forum che su altri social situazioni che non vanno per niente bene.
                                Ultima modifica di Ugo_59; 07/12/2022, 17:02.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da alam09 Visualizza il messaggio
                                  Per quelle ferme per le quali mancavano dei compenenti, sono partite o sono loro la causa dello stop?
                                  Stanno ancora parcheggiate.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                    Nata in un brutto periodo pre covid la produzione della Golf 8 ha poi avuto un rallentamento che non ha avuto uguali nelle altre case automobilistiche le quali hanno trovato rimedi per uscire da una situazione imbarazzante...molti hanno disdetto e hanno trovato altre soluzioni altri resistono nell'incertezza più totale. Si sperava in un miglioramento ma le notizie lette vanno nella direzione opposta. Le stesse concessionarie non sanno che rispondere a clienti che aspettano da 18 mesi una Golf manco fosse una fuoriserie. A mio modesto parere siamo arrivati al capolinea della Golf magari mi sbaglio ma è quello che penso scusate. Sicuramente, mi spiace molto scriverlo , ma la Volkswagen ha perso parecchi clienti e vedremo se ci azzecco .

                                    Aggiungo...il mio non è uno sfogo per il mio caso personale perché una Golf 8 ce l'ho e sono contentissimo ma è dopo per aver letto sia su questo Forum che su altri social situazioni che non vanno per niente bene.
                                    La prossima volta in tutta onestà nemmeno ci entro in una concessionaria VW. Praticamente hanno bloccato la produzione perché non sanno più nemmeno dove metterle incomplete ma continuano ad accettare ordini. Impossibile trovare oggi sul mercato qualcosa di più inaffidabile della VW

                                    Commenta


                                    • Ultimamente mi capita di vedere in giro molte auto nuove, con targhe che iniziano con le lettere GJ, GK, GL e così via. Sono auto di tutte le marche tranne che Volkswagen.
                                      Allora mi chiedo: ma è solo Volkswagen che ha questi grossi problemi con i tempi di consegna...?

                                      Commenta


                                      • Siamo alla follia totale,io ci rinuncio ho disdetto l’ordine gli lascio pure la caparra va bene così.
                                        Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                                        Commenta


                                        • Notizie davvero preoccupanti:

                                          Attualmente la produzione presso lo stabilimento principale del colosso tedesco sta procedendo a meno della metà della sua capacità massima


                                          Che tristezza

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X