annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche a me 44esima confermata non se ne sa nulla

    Commenta


    • Ugo_59 speravo in un’altra risposta
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Tranquilli adesso tanto viene Natale, metteranno tutti in ferie per un paio di settimane e siamo già al 2023, ormai è vicino
        Io l'avevo detto che dovevo comprare il cla, me lo ripeto tutti i giorni

        Commenta


        • Buonasera
          noto, con dispiacere, che nulla è cambiato a tempistiche...
          speriamo che il 2023 sia positivo in questo eheheh e migliori qualcosa.

          Commenta


          • quello che non ho capito, è se attualmente stanno consegnando qualcosa o è tutto fermo nel parcheggio di wolfsburg... qui sopra non leggo più post di qualcuno a cui hanno consegnato

            Commenta


            • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
              Tranquilli adesso tanto viene Natale, metteranno tutti in ferie per un paio di settimane e siamo già al 2023, ormai è vicino
              Io l'avevo detto che dovevo comprare il cla, me lo ripeto tutti i giorni
              Beh posso dirti che il cla lo ha preso un Mio amico ed è bellissimo internamente e poi col pack amg!!! Non si può paragonare!
              chiaramente va preso almeno il 250 ma non andrà mai come il GTI
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                Ugo_59 speravo in un’altra risposta
                Ho chiamato ora il concessionario . In questo momento ho la 13^ settimana 2023 in pratica se fosse confermata andiamo ad una consegna per circa fine aprile e saremmo a 19 mesi dall'ordine

                Commenta


                • Produzione Golf con carrozzeria 5 porte

                  1 Dicembre 12 unità
                  2 Dicembre 22 unità

                  Commenta


                  • Coraggio, la situazione é brutta fuori e dentro.
                    Aggrappiamoci alla speranza che il futuro sarà meglio del passato. Non abbiamo altri sostegni.
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • io faccio fatica a vedere una possibile consegna con numeri di questo tipo. finchè non torna ad esserci una vera produzione per me tutti queste date sono solo numeri spostati in avanti nella speranza che qualcosa accada e che nemmeno dipende più da VW.

                      Commenta


                      • La produzione della Tiguan è raddoppiata , stanno dando priorità per smaltire gli ordini prima della presentazione del nuovo modello.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                          Ho chiamato ora il concessionario . In questo momento ho la 13^ settimana 2023 in pratica se fosse confermata andiamo ad una consegna per circa fine aprile e saremmo a 19 mesi dall'ordine
                          Mi sono affezionato alla tua situazione!
                          dai speriamo bene!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            La produzione della Tiguan è raddoppiata , stanno dando priorità per smaltire gli ordini prima della presentazione del nuovo modello.
                            purtroppo che è fuori da ogni priorità di VW si era capito già da un anno. però davvero è indecente continuare a prendere ordini con una produzione di 20 auto al giorno....

                            Commenta


                            • Però se non Prendessero ordini per il futuro come farebbero a garantire la longevità della vw… e il lavoro per i dipendenti, sono costretti a farlo.
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Se nella produzione danno priorità ad altre auto l'impressione è che la Golf sia arrivata al capolinea della serie...forse ci sarà un restyling ma che poi che ci sarà una evoluzione per la 9 personalmente non la vedo...ripeto sbaglierò ma in questo momento la penso così.

                                Commenta


                                • Molto probabilmente è così, addirittura il vecchio ad l'aveva anche detto abbastanza chiaramente. Però quello che stonano sono le mezze scelte. Se si ha la produzione a 0, 8000 auto parcheggiate, si sta riducendo ancora la produzione dando priorità ad altro sarebbe gradito almeno dichiarare ufficialmente un problema e smetterla di prendere ordini. Inutile girarci intorno qui si va verso ad un attesa di 2 anni per modelli super accessoriati tipo il tuo.

                                  Commenta


                                  • La mia però è GTI ci vuole qualche mese in più

                                    Commenta


                                    • Gti, non è un modello costruito a mano, è una golf da catena di montaggio con una motorizzazione diversa.
                                      Non giustifica il "qualche mese in più" ... ovviamente parere personale...
                                      Ma tanto, ormai non cambia, i tempi di attesa sono elevati in ogni caso.
                                      Sogno il collasso a questo punto

                                      Commenta


                                      • Io temo che il collasso sia già avvenuto per quanto riguarda la golf. 8000 auto parcheggiate, produzione a 0, a breve 3 settimane di stop completo, dubbi sul 23 dato chf dopo il lancio del nuovo Tiguan sicuramente punteranno su quel modello e nel ci sono persone come Ugo che attualmente hanno previsioni a 19 mesi... Può andare peggio?

                                        Commenta


                                        • Non c'è mai limite al peggio... come hanno collassato con golf, lo possono fare anche con il tiguan ad esempio.
                                          finirà prima o poi lo spazio di giacenza

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X