annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia non è una vera sportiva è solo una R LIne del 2020 e mai avuto problemi anzi perfetta ...non dico altro sono OT

    Commenta


    • Commenta


      • Dai le ruote le hanno!​​​​​​

        Commenta


        • Si spera pure portiere e cristalli, almeno per non far fare il muschio dentro.

          Credo che l'unica spiegazione è quella di nuove componenti già montante che però necessitano di un software che non hanno al momento. Non ci voglio credere che ci sarà qualcuno che cacciavite alla mano va girando nei parcheggi montando componenti elettroniche

          Commenta


          • Parcheggiate in attesa dei "chips"..Ma non erano questi i chips? https://youtu.be/dkHI25dXhNY

            Commenta


            • alam09 " Probabilmente è quello che Roby58 aveva detto in questo post. Non credo che una volta uscite dalla produzione possano essere rilavorate per montare ancora componenti fisiche. Invece potrebbero essere bloccate tra Germania e Verona per evitare di sovraccaricare le concessionarie che dovranno poi fare materialmente l'aggiornamento prima della consegna.

              Ovviamente è una libera interpretazione......​ "


              credo di si, infatti la mia ha avuto un ritardo sulla consegna di circa un mese perche appunto mancava una centralina, quindi auto ferma in stabilimento vw (questo detto dal mio concessionario vw) ... meno male ai tempi ho atteso circa solo 1 mesetto.

              Commenta


              • Quindi ti è arrivata nel mentre?

                Commenta


                • cioe ? No, avevo la consegna assicurata per i primi giorni di dicembre (anche per il premio relativo che si beccava il conc vw ) ma e' andata male sia a lui che a me , perche mancando alcune centraline mi ha telefonato dicendomi appunto che l'auto era ferma in produzione e che se andava bene arrivava a fine gennaio , cosa che poi infatti si e' rivelata corretta.

                  Ora a quando pare non sono conciati meglio visto che le famigerate vecchie centraline B non le cambiano piu', e stessa cosa quando appaiono le varie spie, non cambiano piu' neppure tutto il volante completo, adducendo un fantomatico aggiornamento sw .

                  Commenta


                  • Vadocomeundiavolo buonasera.....state al passo con le settimane? O siete in ritardo? Grazie anticipatamente per l informazione.

                    Commenta


                    • Da questa settimana anche una linea di pomeriggio.

                      Commenta


                      • Ma con le settimane confermate siete al passo o siete sempre in ritardo di 2 settimane come dicesti? A me è 44esima confermata ma non ho notizie

                        Commenta


                        • Anche la sua era confermata e mai prodotta
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Il nuovo stato "Lost", sparisce e nessuno ne sa più nulla...

                            Commenta


                            • È stata consegnata una Golf R variant come la mia , dopo 14 mesi.

                              Commenta


                              • Sarà stata la tua consegnata ad un altro ?

                                Commenta


                                • Era bianca.

                                  Commenta


                                  • Ugo_59 ciao caro sai qualcosa della tua GTI????
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • PaoloAlberto circa un mese fa ho chiamato Verona e mi hanno detto che la mia per tutto il 2022 non era prevista la produzione ( ordinata settembre 2021)

                                      Commenta


                                      • Questo è il colmo: non saperne nulla di quando dovrà essere prodotta un'auto (una VW Golf) ordinata circa 14 mesi prima

                                        Meno male che mi sono trattenuto dallo spingermi in tal brillante idea nella quale, in verità, ci stavo cascando !

                                        Commenta


                                        • alam09 io settimana 42 confermata, non si sa più niente. Saranno parcheggiate in attesa di componenti, altrimenti non so cosa pensare.

                                          Però veramente la mancanza di comunicazione è una mancanza di rispetto verso i clienti che comunque ti versano una bella somma.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X