annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

    Comunque se la volessi non nuova c’è ne tante!
    Con qualunque motore e allestimento.
    Mah insomma, con gli interni in pelle non ce ne sono poi così tante... GTI ce ne sono abbastanza con quei cerchi orribili da 18, qualcuna anche con i Matrix ma per il resto difficile
    Harmand_GTI la macchina viene fatturata quando arriva a Verona.
    Che io sappia è Verona che fattura poi al conce e da lì poi il conce ha numero di telaio e tutto.
    se non è cambiato niente nel frattempo...

    Commenta


    • Proprio oggi sono passato in concessionaria. Dentro avevano una golf 8 gti nera, cerchi da 19, tetto apribile e interni pelle.....

      Commenta


      • Una rondine non fa primavera.

        Commenta


        • Luigi anche se nera, quel gti è una mosca bianca

          Commenta


          • Purtroppo, di questi tempi, anche con le Ford dopo un anno dall'ordine non di rado non si perviene alla consegna dell'auto. Sta capitando con una grossa concessionaria della mia provincia, notoriamente molto efficiente e con delle Puma ordinate.

            Come dire ... mal comune (anzi anche non tanto comune) mezzo gaudio !

            Commenta


            • Massì secondo me un po tutti hanno questi problemi, il fatto è che ci siamo un po tutti stufati della situazione.
              io sono a 10 mesi di attesa per ora, va bene che non sono senza macchina, anzi ne ho 2 solo per me,
              quindi mi lamento fino ad un certo punto, c'è chi invece ne ha proprio bisogno

              Commenta


              • Si tutti messi male in questo periodo, ma come per la golf onestamente non credo. Guardando l'altro thread sulle statistiche di consegna ci sono persone che aspettano da 17 mesi e con le notizie che arrivano da VW ormai è solo questione di tempo per iniziare a vedere qualche ordine di 2 anni fa.

                Commenta


                • Aggiornamento da parte mia (Golf eTsi 1.0 DSG Lime con Led Pack, Harman Kandon e keyless entry, ordinata a Dicembre 2021 tramite convenzione Unicredit Leasing):
                  sentito venerdì il concessionario, rimane sulla consegna per Febbraio '23.
                  Non credo sia ufficiale, ma almeno sono 3 mesi che la data non si sposta.
                  12 mesi di ritardo ad oggi, se va bene quindi si arriverà a 15.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

                    Si è tutto regolare.
                    Buonasera,

                    puoi aggiornarci sulla produzione di questi giorni e previsioni future?

                    Il mio concessionario è ancora fiducioso di potermi consegnare l'auto entro l'anno (questo! )

                    grazie

                    Commenta


                    • Aletto se l’hai ordinata un anno fa può essere…
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • La produzione è costante.
                        Cioè lavora solo il turno di mattina.
                        In questo momento abbiamo 8 mila Golf finite e parcheggiate in attesa di componenti per poter essere consegnate.

                        Commenta


                        • Quindi auto quasi pronte in attesa di componenti...avevo capito che non iniziassero nemmeno se mancava qualcosa. Magari tra queste ci sono quelle in attesa di impianto Harman Kardon, cerchi particolari, etc, questo spiegherebbe in parte perché comunque qualche raro ordine nuovo viene evaso in pochi mesi. Bho! Sempre più incertezza​​​

                          Commenta


                          • Se sono componenti che possono esser montati anche dopo lo fanno esempio autoradio, quelli che hai segnalato te no mica smontano un'auto appena fatta (Harman Kardon) o la mettono sui blocchi (senza cerchi)
                            Ultima modifica di IceMatrix; 18/11/2022, 17:22.
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • 8k sono tantissime in relazione all'attuale produzione. praticamente un mese di produzione è parcheggiata

                              Commenta


                              • Aggiornamento del venditore: produzione spostata a 1 settimana 2023, considerando che gli stabilimenti sono chiusi come scritto da Vadocomeundiavolo​ il sospetto che sia una balla non me lo toglie nessuno...
                                Ordine di luglio 21

                                Commenta


                                • che poi produzione adesso credo non significhi più niente visto che può andare a finire nel parcheggio insieme alle altre 8000...

                                  Commenta


                                  • Buonasera signori, io ho deciso di annullare il contratto. Sono di Torino e avevo ordinato in una concessionaria abbastanza nota. Il contratto della Golf eTSI 1.5 130cv R-Line (full optional) era di Giugno 2021. Gia 17 mesi passati e continuava a slittare continuamente di mese in mese. Ultima data che mi ha detto era di Gennaio 2023. Basta avevo aspettato anche troppo...buona fortuna a tutti!!

                                    Commenta


                                    • Purtroppo non è un problema di concessionaria nota o meno, a Torino poi di note ce ne sono solo 2/3 . Cosa prendi al posto della golf?
                                      queste concessionarie ne hanno in pronta, ovviamente non full perchè sono dei ritardati, ma qualcosa hanno soprattutto 1.5

                                      Commenta


                                      • Buongiorno
                                        A quanto pare la mia è ferma in un piazzale, non si è capito se in germania o a Verona, in attesa di un componente mancante.
                                        The White club n°268 Socio n° 47

                                        Commenta


                                        • Ma non penso sia a Verona incompleta, sarebbe una follia mandare auto in giro incomplete

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X