annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vadocomeundiavolo ciaoo, hai per caso novità per la prossima settimana? Lavorate?

    Commenta


    • Buingiorno giusto per informazione ieri sono stato contattato da Verona in merito al mio ordine datato 15/09/2021 Golf 8 rline tdi e mi veniva riferito che l’auto e in produzione..... speriamo che non manchi qualche bullone per completarla...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Realdevil666 Visualizza il messaggio
        Vadocomeundiavolo ciaoo, hai per caso novità per la prossima settimana? Lavorate?
        Si è tutto regolare.

        Commenta


        • Fabio ma alla fine hai disdetto la Arteon? Oppure la Golf è per il "dopo"?

          Commenta


          • Alla fine dopo 13 mesi ho disdetto la golf R e preso arteon che era in pronta consegna.
            Per la prossima ho una golf ordinata.

            Commenta


            • Visto adesso che hai presentato la Arteon II

              Commenta


              • Ciao a tutti,
                condivido anche io la mia esperienza: ho ordinato una golf 8 r line 150cv dsg tdi (praticamente full, manca solo il winter pack e navi pro) in data 03/09/2021 , la macchina ha subito 3 slittamenti di consegna, sono arrivato che "dovrebbe" arrivare entro febbraio... ma ormai non mi fido più di quello che dice la concessionaria
                Almeno me l'hanno aggiornata al modello MY2023 con lo stesso listino del 2021...
                Devo passare in concessionaria per i primi di dicembre.... staremo a vedere
                Buona giornata

                Commenta


                • altro problema ....che rallentera' mi sa' le consegne :


                  Alcuni giorni fa e’ arrivata una nota ai concessionari: “A causa della situazione tesa dei semiconduttori si è verificata una mancata fornitura del modulo Bluetooth / WiFi del sub-fornitore del sistema infotainment MIB3 della ditta Joynext.

                  Volkswagen è riuscita a qualificare con successo un altro sub-fornitore. Tuttavia, a causa della modifica dell'hardware, attualmente non è disponibile un software idoneo per il cliente.
                  Per questo motivo viene bloccata la consegna ai Clienti delle vetture interessate.”

                  “Le vetture interessate non devono essere consegnate ai Clienti!

                  Stiamo lavorando con priorità a una soluzione. Dalla settimana 48/2022 probabilmente sarà disponibile un aggiornamento software.

                  L’aggiornamento software sarà eseguito nell’ambito di una campagna, attualmente non ancora disponibile”

                  Commenta


                  • Dovresti pubblicare il documento che afferma quanto dici...

                    Commenta


                    • Per le feste di fine anno , l’ultimo giorno di produzione sarà il 23 dicembre , per riprendere il 9 gennaio.

                      Commenta


                      • Altre 2 settimane di fermo produzione

                        Commenta


                        • Va beh...sotto Natale si sono sempre fermati. 2 settimane è il minimo sindacale e poi sotto le feste chi pensa alle auto?

                          Commenta


                          • velociraptor io ci penserei!!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Salve ragazzi io ho desistito dall’ordine x Golf Etsi 1.5 Dsg ordine di luglio 2022 sentito il concessionario si parla di inizio 2024 è stato 1 piacere passo
                              Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                Altre 2 settimane di fermo produzione
                                La prima settimana di gennaio , la chiusura servirà per adeguare le linee di produzione per la nuova tiguan mk3 e per la I D. 3.

                                Commenta


                                • Si Vadocomeundiavolo ma la situazione golf 8 è fuori controllo,che fermino la vendita. Capisci anche tu che prendere un ordine che diventerà subito un fantasma è da poco sani di mente

                                  Commenta


                                  • Vadocomeundiavolo e ma capisci anche che loro vendono quello che portano a casa in più è tutto oro colato…
                                    poi stiamo parlando della GOLF non di qualunque loro altra macchina!

                                    Comunque se la volessi non nuova c’è ne tante!
                                    Con qualunque motore e allestimento.
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • PaoloAlberto fatti una domanda perché ne trovi tante

                                      Commenta


                                      • La mia si è persa
                                        Lunedi della scorsa settimana mi chiama il concessionario, la macchina ci è stata fatturata e per fine settimana dovrebbe arrivare a Verona.
                                        Sto chiamando da lunedi, concessionaria e customer service e nessuno mi sa dire niente
                                        The White club n°268 Socio n° 47

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                          PaoloAlberto fatti una domanda perché ne trovi tante
                                          Diciamo che quelle in vendita sono quasi tutte basiche con cerchi barbon style e pochissimi optional.

                                          Quelle poche decenti che si trovano costano cifre fuori mercato e sono rigorosamente import, che già per quanto mi riguarda le escluderei a priori.

                                          La MK8 è schifata molto meno di quanto si possa pensare.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X