annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia settimana confermata a maggio ma ancora non arriva

    Commenta


    • Originariamente inviato da alam09 Visualizza il messaggio

      Non per difendere l indifendibile, ma se non si riesce a produrre un auto di largo consumo come là golf in 12 mesi dovrebbe essere la casa madre a metterci la faccia e spiegare perché vende promettendo ancora oggi 6 mesi e poi ne impiega 13/14.
      un contratto fatto oggi come può essere evaso in 6 mesi considerando che tutte le scuse che stanno tirando in ballo non termineranno nel
      breve periodo? Quale miracolo si aspettano in VW per poter garantire quelle tempistiche?

      É semplicemente impossibile, ma stanno soltanto applicando una pratica commerciale illegale.
      per essere seri basterebbe firmare adesso contratti con 12 mesi di attesa
      Sono totalmente d’accordo.
      Con un corollario: in alcuni casi, come il mio e quello di altri qui, i sei mesi sono stati rispettati. Non è chiaro come mai alcune consegne vengano rispettate e altre invece no. C’è un’aria di pressapochismo e incomprensibile casualità che non è lecito aspettarsi da un’industria simile.

      Commenta


      • A me da fastidio la mancanza di attenzione e cura che vw sta dimostrando verso i propri clienti

        Commenta


        • Non per niente è saltata la testa di "qualcuno"
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • E chi lo sostituirà ha anche già detto che non sa se ha senso investire ancora sulla golf, quindi probabilmente la 8 sarà l'ultima versione.
            Ma per come hanno deciso di partizionare la produzione, la scelta delle campagne di lancio etc era abbastanza evidente da tempo che non stavano assolutamente puntando più sulla golf.

            Commenta



            • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
              Come fa un veicolo a lasciare lo stabilimento di produzione senza il numero del telaio ?
              Questi venditori sono dei fenomeni.
              Questa mattina sono andato dal concessionario, mi ha ribadito che la macchina è in costruzione dalla settimana 18( maggio) ma non terminata, mi ha fatto vedere il terminale dal quale risulta cio': Posso crederci?
              File allegati
              Ultima modifica di Linuzzo; 14/08/2022, 00:31.

              Commenta


              • Perdonami: dove leggi che è iniziata il 18 maggio e che è in costruzione? Nella casella dove appare la data del 18 maggio ciò che c'è scritto è settimana prev, che ha tutta l'aria di essere l'abbreviato di : "prevista". Questo non vuol dire che è iniziata...ed una previsione, non è una certezza. Mi spiace ma ti ha detto l'ennesima stupidaggine

                Commenta


                • Se non mi sbaglio lo screen parla di prevista produzione non della produzione effettiva. Credo che un auto non resti più di 2-3 in linea altrimenti nemmeno la avviano la produzione.

                  Però ormai dalla VW mi aspetto di tutto anche qualcosa come "il signore che la stava assemblando stamattina non si è sentito bene e non è venuto a lavoro, appena torna la finiamo di montare" non sarebbe per me una sorpresa....

                  Commenta


                  • A me parla di 45esima prevista

                    Commenta


                    • Purtroppo fanno vedere i terminali per cercare di far star buoni i clienti e dimostrare trasparenza e volontà. Ma le informazioni della fabbrica circa lo status di costruzione e/o avanzamento di una commessa non escono/vengono divulgate in rete. Di certo non le vede un venditore di cui la fabbrica ne ignora pure l'esistenza. Quella schermata è solo la posizione di un ordine all'interno della raccolta di tutti gli ordini, e non della vettura che fisicamente parte come foglio di lamiera posizionato su di una mega pressa che, attraverso tutte le stazioni, arriva alla sua completa costruzione. Per riferimento vedere il post di Ugo_59 numero 2571 che ha riproposto la pagina produzione di Vadocomeundiavolo. Quello è una sorta di ciò che i venditori dovrebbero far vedere ma che non hanno. Tutto il resto è fuffa
                      Ultima modifica di velociraptor; 13/08/2022, 15:55.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Perdonami: dove leggi che è iniziata il 18 maggio e che è in costruzione? Nella casella dove appare la data del 18 maggio ciò che c'è scritto è settimana prev, che ha tutta l'aria di essere l'abbreviato di : "prevista". Questo non vuol dire che è iniziata...ed una previsione, non è una certezza. Mi spiace ma ti ha detto l'ennesima stupidaggine
                        Nella riga sotto c'è scritto " Confermata ", 18 è il numero di settimana da inizio anno ...supperggiu dovrebbe essere fine aprile- maggio...volevo solo sapere se essendoci scritto Confermata c'è la sicurezza che quanto meno qualcosa è stato fatto

                        Commenta


                        • Settimana 18 va dal 2 maggio al 8 maggio.

                          teoricamente confermata come dice la parola stessa, conferma la produzione
                          quella sopra 45/2021 era quella teorica...
                          dico teoricamente perchè in effetti da quella videata nessuno può capire se l'auto sia stata effettivamente prodotta o meno.
                          Presumo che la conferma il conce ce l'abbia solo quando gli appare il numero di telaio per la fatturazione a verona, quindi con auto scaricata a verona.

                          Commenta


                          • Quello che salta maggiormente all'occhio è l'ordine di mdfna fatto ad agosto 2021 con settimana prevista ma non confermata la 45 quindi per farla breve se fosse confermata andremmo a dicembre prima che arriva cioè 17/18 mesi...non ho parole

                            Commenta


                            • È un'assurdità, mi dispiace dirlo ma per questa incresciosa gestione VW meriterebbe che tutti quelli che hanno ordinato oltre i 6 mesi revocassero i contratti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                Quello che salta maggiormente all'occhio è l'ordine di mdfna fatto ad agosto 2021 con settimana prevista ma non confermata la 45 quindi per farla breve se fosse confermata andremmo a dicembre prima che arriva cioè 17/18 mesi...non ho parole
                                In realtà l ordine l ho fatto il 18 giugno u.s.. Il concessionario mi ha detto che si agganciava ad un vecchio ordine fatto nell agosto 2021 e poi annullato. Da contratto consegna prevista entro il 31.1.23. Il concessionario è convinto che da settembre in poi le cose andranno a migliorare. Non so che dirvi

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Golf etsi Visualizza il messaggio
                                  È un'assurdità, mi dispiace dirlo ma per questa incresciosa gestione VW meriterebbe che tutti quelli che hanno ordinato oltre i 6 mesi revocassero i contratti
                                  Se anche annulli gli ordini per una sorta di ribellione, non fai nessun danno né a vw né al concessionario. Le auto confermate verranno comunque prodotte perché tanto prima o poi qualcuno prenderà l'auto rimasta orfana. E quest'ultimo si risparmierà beatamente il tempo che ha atteso il primo.

                                  Commenta


                                  • Esatto....senza contare che il prezzo dell'auto ordinata 1 anno fa ha subito 2 aumenti quindi il concessionario la fa arrivare ugualmente e poi se la rivende ad un costo maggiore.

                                    Commenta


                                    • Ma scusate ,a me sembra che il gruppo vw stia messo peggio di altri marchi a livello di ritardi o sbaglio? Unica cosa positiva il prezzo bloccato , da quel che vedo se ordinassi adesso la stessa auto la pagherei circa 3000 euro in più...per il resto sono inquietato dal fatto che dopo più di 10 mesi di attesa non ho una seppur teorica data di consegna
                                      Ultima modifica di Linuzzo; 14/08/2022, 00:27.

                                      Commenta


                                      • PrevMar non si possono inserire 2 messaggi consecutivi.

                                        questa volta sistemo io



                                        2n) inserimento di due post consecutivi: quando l’ultimo messaggio della discussione è dell’utente che sta inserendo la risposta allora va modificato l’ultimo messaggio anziché inserirne uno nuovo con il tasto modifica (1 warning).

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da PrevMar Visualizza il messaggio
                                          Ma scusate ,a me sembra che il gruppo vw stia messo peggio di altri marchi a livello di ritardi o sbaglio? Unica cosa positiva il prezzo bloccato , da quel che vedo se ordinassi adesso la stessa auto la pagherei circa 3000 euro in più...per il resto sono inquietato dal fatto che dopo più di 10 mesi di attesa non ho una seppur teorica data di consegna
                                          Informandomi un pò da altri che hanno acquistato di recente per me in assoluto la peggiore, nessun marchio che produce auto della stessa categoria della golf ha tempi minimamente paragonabili a VW. E la storiella che da settembre migliorerà la situazione la vedo proprio come l'ennesima stupidata detta per calmare le acque. L'unica cosa che potrebbe far migliorare la situazione ma da inizio 23 è che i numeri di vendita si stanno dimezzando

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X