annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PrevMar che allestimento e con quali optional?

    Commenta


    • Originariamente inviato da PrevMar Visualizza il messaggio
      ..mi han detto che la costruzione è iniziata a maggio ma non terminata ....
      La costruzione inizia quando ci sono tutti i componenti e poi finisce ma non si interrompe per essere terminata più tardi.

      Comunque è una fandonia che dicono già letta.

      Ultima modifica di Ugo_59; 06/08/2022, 15:49.

      Commenta


      • Sarebbe da fare una lista e raccogliere queste perle in un libro. Anzi si potrebbe fare di piu: avere nomi e cognomi e concessionario di appartenenza, "balla" detta e, confezionato il tutto, mandarlo poi in regalo a wolfsburg. Così, tanto per far ridere anche loro.

        Commenta


        • Originariamente inviato da mdfna Visualizza il messaggio
          PrevMar che allestimento e con quali optional?
          Allestimento style , nell'immagine sotto gli optional:

          Commenta


          • Il mio concessionario dice che da settembre le cose dovrebbero migliorare.....lo spero vivamente

            Commenta


            • Eh già Speriamo...io l'ho sentito questa mattina ma a me invece non mi ha detto nulla che mi induca all'ottimismo...mah

              Commenta


              • Abbi pazienza ma non mi sembra molto attendibile questo concessionario che le spara come le vengono in mente ....un auto costruita nell'arco di diversi mesi a pezzi come sono disponibili i componenti

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                  Abbi pazienza ma non mi sembra molto attendibile questo concessionario che le spara come le vengono in mente ....un auto costruita nell'arco di diversi mesi a pezzi come sono disponibili i componenti
                  Non so cosa dire,in effetti a me risulta che sia possibile che le fabbriche comincino la produzione dell'auto per poi sospenderla per mancanza di materiali vari, ad esempio um azienda dalle mie parti ha il piazzale pieno di furgoni nuovi non completati...poi magari nel mio caso stanno mentendo spudoratamente...chissà...resta il fatto che da come si sta mettendo l'attesa sarà sicuramente superiore a 1 anno...

                  Commenta


                  • Può anche starci che un veicolo possa essere parcheggiato in attesa di un componente mancante che può essere istallato fuori linea e in velocità. Ma in vw ciò che manca sono i componenti fondamentali per l'intera costruzione e non avrebbe proprio senso iniziare un auto che dovrebbe essere in futuro riammessa in linea per finirla D'altronde credo che la produzione di quei furgoni sia volumetricamente inferiore rispetto alla linea di golf dove ogni minuto esce un veicolo finito..In pompa magna ogni giorno in vw fanno migliaia di golf...mentre quella azienda di cui parli che volumi ha?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Può anche starci che un veicolo possa essere parcheggiato in attesa di un componente mancante che può essere istallato fuori linea e in velocità. Ma in vw ciò che manca sono i componenti fondamentali per l'intera costruzione e non avrebbe proprio senso iniziare un auto che dovrebbe essere in futuro riammessa in linea per finirla D'altronde credo che la produzione di quei furgoni sia volumetricamente inferiore rispetto alla linea di golf dove ogni minuto esce un veicolo finito..In pompa magna ogni giorno in vw fanno migliaia di golf...mentre quella azienda di cui parli che volumi ha?
                      Credo sia proprio come ha appena evidenziato velociraptor e su tale procedura potrà essere ancor più preciso l'utente Vadocomeundiavolo che sulla catena di produzione delle Golf a Wolfsburg ci lavora.

                      Commenta


                      • Ma la cosa è facilmente verificabile cioè se il concessionario ha detto che l'auto ha iniziato la costruzione l'avrà visto dal suo terminale e quindi basta riporti lo stato al cliente come aveva evidenziato Vadocomeundiavolo in un suo post altrimenti sono parole senza riscontri oggettivi .

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 402 
Dimensione: 42.5 KB 
ID: 1384762

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                          Hai fatto bene!!!
                          chi si accontenta gode!!!!
                          BRAVO
                          Macchina ritirata.. bellissima, poi appena ho tempo
                          posto foto. Contento dell’acquisto anche perché della mia nuova ancora nulla.. forse fine anno e sinceramente per una macchina aspettare piu di un anno solo per non fare un favore al concessionario.. o per rivenderla al prezzo più alto.. , preferisco cosi mi godo la macchina e comunque macchina di 7 mesi nuovissima…

                          Commenta


                          • Runner non vedo l’ora di vederla!!!!!
                            auguri!!!!!!
                            poi la GTI è sempre piacevole!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                              Ma la cosa è facilmente verificabile cioè se il concessionario ha detto che l'auto ha iniziato la costruzione l'avrà visto dal suo terminale e quindi basta riporti lo stato al cliente come aveva evidenziato Vadocomeundiavolo in un suo post altrimenti sono parole senza riscontri oggettivi .

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 402 
Dimensione: 42.5 KB 
ID: 1384762
                              Il concessionario mi ha girato schermata del terminale nella quale si vede che la vettura ha iniziato ad essere costruita ma non è terminata...
                              Sarebbe interessante sentire l'opinione di Vadocomeundiavolo al riguardo...

                              Commenta


                              • Dopo un anno di inutile e snervante attesa, non avendo ancora una settimana confermata di produzione ma solo prese in giro, annullato contratto Golf e acquistato Cupra Formentor in arrivo a breve

                                Commenta


                                • Hai fatto benissimo, avrei fatto la stessa cosa se solo non fosse l'auto aziendale. Reputo sia intollerabile aspettare più di un anno per una normalissima golf.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da menny Visualizza il messaggio
                                    Dopo un anno di inutile e snervante attesa, non avendo ancora una settimana confermata di produzione ma solo prese in giro, annullato contratto Golf e acquistato Cupra Formentor in arrivo a breve
                                    Comprendo benissimo...posso domandarti se ti hanno rimborsato l'eventuale anticipo che avevi versato?

                                    Commenta


                                    • La caparra è stata girata per il nuovo veicolo ma da contratto se annullavo solamente avrebbero dovuto ridarmela doppia
                                      Ultima modifica di lorenztr; 15/08/2022, 15:24.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Mattia_ Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti, sono Mattia, sono di Vicenza e sto aspettando la consegna di una Golf 8 2.0 TDI Style.

                                        La mia storia: ho sottoscritto il contratto di acquisto ad inizio febbraio, trattavasi di un ordine disdetto e pertanto il venditore mi assicurò che la vettura era già confermata e tutte le componenti assegnate. Consegna prevista: metà giugno.
                                        Sto ancora attendendo. Ad oggi il venditore afferma che l'auto si trova in dogana a Verona (da circa un mese), in attesa delle ultime componenti mancanti, ma non sa fornirmi alcuna tempistica.
                                        Ho chiamato il servizio clienti Volkswagen e per loro l'ordine esiste, sì, ma non ha alcuna data di fine produzione (la macchina non esiste).
                                        Il venditore sostiene invece che l'auto è a Verona e che la data di fine produzione è mancante perché effettivamente non ancora terminata.

                                        Qualcuno si trova/si è trovato (purtroppo) nella mia stessa situazione?
                                        Aggiornamento: mi sono presentato ieri in concessionaria ed ho parlato a tu per tu con il venditore.
                                        Gli ho fatto presente tutti i dubbi che ho riguardo la situazione e lui, computer e "gestionale" alla mano, mi ha assicurato che la macchina è veramente in attesa degli ultimi componenti elettronici a Verona. Il telaio ancora non lo "vede" perché la macchina non è terminata: se lo vedesse, verrebbe fatturata e spedita. Ho notato inoltre che la settimana di consegna del mio ordine (sempre da gestionale) è passata dalla 26esima alla 37esima, non so però questo quanto possa essere attendibile. Il sospetto è che il ritardo sia dovuto al cambio DSG, difatti, sempre il venditore, mi ha confidato che nell'ultimo periodo stanno arrivando praticamente quasi solo vetture con cambio manuale e quelle con cambio automatico tendono invece ad accumulare ritardo.
                                        Morale della favola: ho deciso di non annullare l'ordine e di pazientare ancora: non ho intenzione di "accontentarmi" di una vettura in pronta consegna e comunque, a livello economico, a rinunciare all'ordine ci rimetterei pure.

                                        Commenta


                                        • Negare sempre, anche l'evidenza Come si fa a sostenere l'impossibile? Comunque la tua scelta di attendere non c'entra nulla se la vettura è da costruire a wob, se è in costruzione in transito, se un pezzo è a wob, un altro in treno e il resto a Verona. Perdona il sarcasmo ma se io ero in te caricavo in auto il venditore e sarai andato a Verona con lui a vedere quale "trancio" di auto c'è...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X