annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera a tutti,settimana scorsa mi ha chiamato il mio venditore dicendomi che gli è arrivata in concessionaria una golf 8 gti anno 2021 con 5000km.
    oggi sono andato ha vederla, stesso colore da me ordinato con stessi accessori quindi disdetto ordine nuova e dopo un anno di attesa settimana prossima dovrei ritirarla. Ero un po titubante ma della mia ad oggi ancora nessuna data di produzione, e a detta del venditore sicuramente consegna 2023.

    Commenta


    • Se disdettato l’ordine farete solo un piacere al concessionario così si troverà una macchina in salone e potrà venderla a prezzo maggiorato. Io sto aspettando dal 15 settembre 2021 percui preferisco aspettare qualche altro mese e poi se voglio la rivendo a prezzo maggiorato.

      Commenta


      • Sono d'accordo con British

        Commenta


        • Pensa se gli disdico la mia Golf Variant che qui in italia non si vendono per niente. Comunque non so perchè ma sembrerebbe che stiano dando priorità alle MY23 per qualche motivo, il che è assurdo perchè ci sta gente che aspetta da più tempo una MY22. (almeno stando ad alcuni commenti su questi forum e un altro forum inglese che sto spulaciando)

          Commenta


          • Da quello che ho sentito dire, da giugno '22 le auto non ancora assemblate rientrano nell'aggiornamento MY23

            Commenta


            • Originariamente inviato da Runner Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti,settimana scorsa mi ha chiamato il mio venditore dicendomi che gli è arrivata in concessionaria una golf 8 gti anno 2021 con 5000km.
              oggi sono andato ha vederla, stesso colore da me ordinato con stessi accessori quindi disdetto ordine nuova e dopo un anno di attesa settimana prossima dovrei ritirarla. Ero un po titubante ma della mia ad oggi ancora nessuna data di produzione, e a detta del venditore sicuramente consegna 2023.
              Hai fatto bene!!!
              chi si accontenta gode!!!!
              BRAVO
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Il problema principale che sta gestendo tutto uno schifo VW tra cui la comunicazione. Sembrerebbe banale, ma anche chiedere scusa dopo un anno di attesa non sarebbe affatto male o non erogare ancora oggi contratti dando tempistiche da fantascienza. credo che ne uscirà molto ridimensionata da questo periodo.

                Commenta


                • A me ha chiamato il centralino di Verona confermandomi la 35esima settimana di costruzione, inoltre si è scusata tanto da parte VW. Se arriva anche un regalino da parte della conc diciamo che sono scusati

                  Commenta


                  • Raga buondi.....ma qualcuno sa cosa comprende questo upgrade my 2023?

                    Commenta


                    • Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto. Ordinata a metà marzo una Golf 8 Style 1.5, 130 CV, cambio automatico, colore Urano Grey, da Autorigoldi, Milano. Unici optional camera posteriore e ruota di scorta. Data prevista di consegna 23.11.22. A metà maggio la concessionaria mi dico che la data prevista di produzione è la 26^ settimana. Arriviamo a quella data ma non sento nessuno, mi dicono che ora la data prevista è la 36^ (inizio settembre). Mi pare di capire che devo aspettarmi altri ritardi però....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Golf etsi Visualizza il messaggio
                        Da quello che ho sentito dire, da giugno '22 le auto non ancora assemblate rientrano nell'aggiornamento MY23
                        Però questo vorrebbe dire che sono state già consegnate auto con l'aggiornamento?

                        Che poi mi sembravano solo dei piccolissimi ritocchi impercettibili, come un nero lucido al posto di quello opaco per la console del cambio, un nero leggermente diverso per alcuni inserti, carica del cellulare leggermente più veloce e per i modelli GTI un led rosso e una scritta sul sedile.

                        Commenta


                        • alam09 beh questi piccoli up-grade in fase di rivendita fidati che potrebbero fare la differenza
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • alam09 per cortesia puoi mettere un link dove si possono leggere gli aggiornamenti per le MY23 grazie

                            Commenta


                            • Più che altro alam09 ti chiedo la cortesia di iniziare una nuova discussione magari in questa sezione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ti-versioni-ad dove andare a dettagliare quanto sopra.
                              Grazie.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • Non era mia intenzione andare off-topic, ma solo rispondere ad una domanda.

                                Commenta


                                • Ma alam09 hai fatto benissimo solo che sarebbe interessante sapere quali sono gli aggiornamenti sulla MY23 e magari inserirli aprendo una nuova discussione per non andare OT.

                                  Modifico il post perché alam09 mi ha inviato il link ma riporta ad un forum inglese quindi notizie non ufficiali...fine OT

                                  Commenta


                                  • Non era un sogno... Oggi posso andare a vederla, le pratiche di immatricolazione sono già avanzate, domani la ritiro. Mi sembra troppo bello, c'è sicuramente sotto qualcosa...
                                    Comunque lo stesso concessionario, che conosco da quasi vent'anni, se n'è uscito con: "Stavolta abbiamo veramente avuto ...." (testuale). Auto ordinata a fine gennaio 2022.

                                    Commenta


                                    • Considerato che ci sono stati di mezzo i problemi per la guerra direi che allora 6 mesi sono realistici, probabile che tutti i nuovi ordini verranno finiti anche prima del tempo stimato e sembra che si stiano riprendendo piano piano.
                                      O forse sto solo provando a illudermi da solo come al solito XD

                                      Commenta


                                      • L'ho vista un'ora fa, bellissima, già targata. Domani si prende. Poi ultimo bonifichino, ultime pratiche e via...

                                        Commenta


                                        • Comunque oggi sentito il concessionario che mi ha detto che gli è arrivata email da Verona che chi sta aspettando l’auto come me gli verrà data auto con aggiornamento my2023 senza sovrapprezzo. La mia concessionaria di riferimento è Rinaldi di Rivoli Torino
                                          Premetto il 15 settembre sono un anno esatto dall’ordine fatto nel 2021 Golf rline 2000tdi
                                          Ultima modifica di lorenztr; 03/08/2022, 17:34. Motivo: VIETATO INSERIRE MESSAGGI CONSECUTIVI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X