annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da PrevMar Visualizza il messaggio
    Ciao, io nel frattempo sono a quota 9 mesi e mezzo di attesa, senza nessuna data ipotetica di consegna, qualcuno è messo peggio di me???
    Io sono quasi 10 mesi che aspetto. Ordinata a fine settembre 2021. Nessuna indicazione riguardo la data di consegna.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lex87 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti sono nuovo qui e sto solo per contribuire a questo post sulle tempistiche di consegna di modo che chi legge può avere un idea dei tempi in base anche alla configurazione della mia macchina.

      Ho ordinato il 18/07/2022 La mia nuova Golf Variant Life1.5 etsi 130cv con "mirror pack side assist plus" + "Light pack" e cerchi in lega ventura 17"

      Il concessionario mi ha detto che ci possono volere fino a 6 mesi per la consegna. in ogni caso scriverò qui ogni aggiornamento e spero di non morire nell'attesa della mia prima Golf.

      Mi sembra comunque di aver capito che i problemi di produzione stanno migliorando e che i casi di ritardo più gravi sono quasi sempre sui modelli più potenti.
      Io ordinata a Novembre '21, da contratto nessuna data di consegna, chiamando mensilmente il concessionario spostavano la data IPOTETICA di produzione (non consegna) sempre più in là. Ora siamo a Dicembre, ma non ci spererei. All'inizio davano circa 6 mesi per le tempistiche di consegna, 13 mesi per me è un po' troppo.
      Questa settimana richiamo per aggiornamenti e per capire se c'è qualche buono da poter ricevere per ovviare un po' al problema (considero che la macchina vale meno e che si sta parlando già della golf 9), e per capire come mai alcune auto ordinate dopo di me, con caratteristiche identiche, le hanno già consegnate. Posso capire se fossero auto con meno accessori e componenti, ma così proprio non capisco.
      Insomma, sta entrando un po' di frustrazione e vorrei per lo meno qualche risposta.

      Commenta


      • La mia confermata due mesi fa la produzione ma non arriva
        Chissà quando arriverà
        Ultima modifica di lorenztr; 20/07/2022, 11:05. Motivo: VIETATO INSERIRE MESSAGGI CONSECUTIVI

        Commenta


        • Nel mio caso è passato un mese dall'ordine e non ho avuto notizia di date di produzione presunte ma visto l'andazzo mi sembra inutile stressare il concessionario (e stressare me stesso).
          Chiaramente chi aspetta da oltre 6 mesi e non ha una data giustamente si indispettisce.

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Da lunedì stop della produzione per tre settimane.
            Buone ferie a tutti.

            Commenta


            • Io ho ordinato una golf 8 a fine aprile, la data di consegna da contratto era il 20/12 spostata poi al 5/11 e poi ancora al 30/11/2022. L’altro giorno mi sono sentito per altre cose con il venditore e ho chiesto informazioni, mi ha detto che se non l’hanno iniziata a produrre a giugno la vede dura che arrivi prima dell’anno prossimo.
              Penso che prima di 10 mesi non arrivi niente.
              E pensare che una volta in 3 mesi le consegnavano.
              Speriamo solo che il giorno che consegnano le golf 8 non stiano presentando la 8.5 in concessionaria

              Commenta


              • Il fastidio più grande, oltre ai tempi assurdi di attesa, è la totale mancanza di comunicazione da parte di vw...pessimi!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                  PrevMar una data prevista di produzione anche se non confermata dovresti averla ....chiedila al concessionario . Io sono a 10 mesi e la data prevista non confermata è l'ultima di settembre ( auto ordinata 20 settembre 2021) .
                  Una settimana fa mi hanno chiamato da Verona e confermano i 12 mesi di attesa ( se va bene) per una Golf 8 indipendentemente dalla motorizzazione .
                  Mavala stessa situazione ma anche tu una data ipotetica ( sicuramente è andata in specifica) dovresti pure tu averla anche se poi non è confermata e quindi lascia il tempo che trova
                  Ecco mi preoccupa un po' questa cosa dei 12 mesi di attesa, un conto è 6 mesi, un conto è arrivare all'anno per ogni motorizzazione

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da PrevMar Visualizza il messaggio
                    Il fastidio più grande, oltre ai tempi assurdi di attesa, è la totale mancanza di comunicazione da parte di vw...pessimi!!!
                    Che novità.... è inutile ribadire quello che si dice da mesi e forse da anni
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da disco98 Visualizza il messaggio
                      ..L’altro giorno mi sono sentito per altre cose con il venditore e ho chiesto informazioni, mi ha detto che se non l’hanno iniziata a produrre a giugno la vede dura che arrivi prima dell’anno prossimo...
                      Eventualmente se non hanno fissato una data perché dalla data di produzione alla consegna ci vogliono 3/4 settimane . Non è che iniziano la produzione e poi prima che finiscono e arrivi ci vogliono 6 mesi

                      Commenta


                      • Ugo_59 ma la tua???
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • PaoloAlberto la mia circa 1 mese e mezzo fa aveva la 41 settimana data di produzione ma non confermata poi visto il venditore mi aveva detto anticipata di qualche settimana ma non si ricordava quale...mi hanno pure chiamato da Verona perché ogni tanto gli rompo le scatole con delle pec che girano in fabbrica ( non so a che servono ma almeno mi faccio vedere presente ) . Per farla breve se tutto va bene andiamo a settembre/ottobre in pratica 12/13 mesi....girano le scatole altro che girano meglio le cose

                          Commenta


                          • Ugo_59 il brutto e poi è un dato di fatto che riceverete una macchina già vecchietta…. Tutto qua.
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • PaoloAlberto quando l'ho ordinata non erano queste le premesse certo che se dovessi farlo ora col cavolo che mi ci metto...bisogna anche dire che la mia così accessoriata ha subito un aumento di circa 3000 € e con questo mi illudo di averci risparmiato . Sono pronto per un altro riordino e vendendola subito ci guadagno ....magari

                              Commenta


                              • Buonasera a tutti, la settimana scorsa ho chiamato a Verona per sapere lo stato di lavorazione della mia, ma si sono riservati di contattarmi a settembre perché ancora non c'è una data prevista. Fate conto che l'auto l'ho ordinata ad agosto dello scorso anno e quindi non credo che arriverà prima di ottobre.

                                Commenta


                                • La mia GTE va in produzione la 35esima settimana, chi mi dice quando la potrò ritirare ? Il concessionario mi ha detto all’inizio di ottobre…. Sarà vero ?

                                  Commenta


                                  • Se è una settimana di produzione confermata sì...la mia 8 prodotta nel 2020 ultima settimana di agosto la ritirai il 22 settembre... Marco GTE ordinata quando ?

                                    Commenta


                                    • Si la settimana è confermata, è l’ultima di agosto, l’ho ordinata il 03/08/2021

                                      Commenta


                                      • E speriamo che rientrati dalle vacanze siano belli carichi e rilassati …. Così mi fanno un bel lavoro…. Ahahah. 13 mesi di attesa tanta roba

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Marco GTE Visualizza il messaggio
                                          E speriamo che rientrati dalle vacanze siano belli carichi e rilassati …. Così mi fanno un bel lavoro…. Ahahah. 13 mesi di attesa tanta roba
                                          Impensabile comunque che prima per un’auto che con 3 mesi ti consegnavano ora c’è ne vogliano 13.


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X