annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non può essere manco iniziata...Se non hanno i pezzi non la cominciano nemmeno. Il venditore ha estratto il solito coniglio dal cilindro per farlo star tranquillo...

    Commenta


    • Infatti... per vedere il bluff bisognerebbe chiedere di poter visualizzare lo stato di produzione dell'auto sul loro PC ma immagino già cosa potrebbero dire cioè qualche interruzione momentanea sul portale .

      Commenta


      • A me la concessionaria ha girato questa schermata, settimana di inizio produzione la 18 che è stata a metà maggio...manca la data di fine produzione come da loro evidenziato nell'immagine...mah

        Commenta


        • Da quel che capisco la settimana di produzione è appunto la 18^ ma prevista e non confermata ma sicuramente non l'hanno iniziata a produrre ...per quel che mi riguarda la settimana prevista ( ordinata 20 settembre 2021) mi è stata cambiata a più riprese e l'ultima a metà ottobre 2022 e nemmeno confermata

          Commenta


          • PrevMar un consiglio edita o meglio oscura i dati sensibili
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Nel mio caso il venditore chiama a Verona e poi mi richiama per l'esito che gli viene riferito

              Commenta


              • Strano via pc lo vedono salvo non sia un non ufficiale
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Ragazzi, forse, dopo un anno di attesa, Lunedi' andrò a ritirare la macchina!!! Sempre che riescano a targarla in tempo.....

                  Commenta


                  • Grande!!! Meriteresti sicuramente uno sconto da parte di vw per la pazienza! Posso sapere che modello di golf hai acquistato ?

                    Commenta


                    • Mi hanno dato un voucher da 500 euro da usare entro fine anno.. credo che comprero' le gomme invernali e le terro' in garage fino a quando non buttero' le mie che al momento sono almeno al 50%.
                      Ho acquistato il 1.5 etsi 150 cv rline

                      Commenta


                      • Benissimo! Che accessori hai aggiunto? il voucher sarà emesso da VW o dal concessionario?

                        Commenta


                        • Scusate,ma il link per controllare lo stato di produzione della macchina lo deve fornire il concessionario?
                          A me non è arrivato nulla.

                          Commenta


                          • Non viene fornito da nessuno. Chi ti ha detto ciò?

                            Commenta


                            • Ciao, auto ordinata a fine novembre 21, oggi mi è arrivata mail da Autorola (credo intermediario tra Unicredit Leasing e VW/concessionaria) indicando come data di consegna la fine di ottobre 22.
                              Sentirò anche il concessionario direttamente, per conferma.
                              Vediamo c'accade!

                              Commenta


                              • velociraptor avevo capito da un collega che acquistò una golf 7 che girava un link per controllare lo stato di produzione, perciò mi sono rivolto sul forum per chiedere chiarimenti.
                                chiedo scusa,avrò capito male

                                Commenta


                                • Non hai capito male e soprattutto non hai motivo di chiedere scusa.. Esisteva in effetti (ma più che altro era un giochino) una possibilità del genere e fu introdotta appunto con la serie 7. Ma alla fine il giochino si incarto' su se stesso circa l'affidabilità delle informazioni fornite e per questo venne eliminato. Non è stato più riproposto...e visto come andava, meglio così. Per dirti che ad alcuni clienti comunicava di andare a vedere auto appena arrivata in concessionaria quando già l'avevano ritirata...Per cui..

                                  Commenta


                                  • Marshall dopo averla spedita dalla fabbrica quanto tempo è arrivata a deposito e dopo quanto al concessionario
                                    grazie

                                    Commenta


                                    • Aletto come accessori DSG, colore lapiz blue, side assist plus, air care climatronic 3 zone, inserto led paraurti anteriore, front assist e side assist, led pack, ruota di scorta, mirror pack, cerchi bergamo da 18 e fari iq light - led matrix.. credevo di aver messo il sistema keyless ma invece no e gia' mi manca
                                      Giangre ci ha messo un mesetto circa!!

                                      Comunque ragazzi e' bellissima! Ha qualche miglioria rispetto alla 7.5 ma anche qualche pecca.. diciamo che si compensano.

                                      Commenta


                                      • ARRIVATA IN DEPOSITO LA GOLF GT GTE … ora attendo che arrivi in concessionario … 13 MESI !!!

                                        Commenta


                                        • Oggi alla concessionaria: producono in settimana 27, dovrei averla (dicono) tra meno di due settimane.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X