annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento, mi ha chiamato stamani il concessionario la macchina è a Verona già fatturata aspettano di portarla in giù col camion.

    Commenta


    • Le nuove vetture sono state consegnate ma molte sono tornate al Service per aggiornamenti e problemi vari ...
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
        Ragazzi qui le golf stanno arrivando ma la sezione "La mia car" è ferma da tempo. Forza presentate le vostre golf che siamo curiosi di vedere i vostri gioiellini
        Volevo scrivere la stessa cosa poi ho lasciato perdere...leggo che molti seguono anche scrivendo questo thread per avere informazioni ma poi una volta arrivata l'auto non scrivono più e non la presentano....non è una polemica solo una osservazione .

        Commenta


        • Avete ragione ragazzi…. Prossima settimana presento la belva

          Commenta


          • PaoloAlberto

            Commenta


            • Un'altra osservazione...mi pare di capire che i mesi attualmente prima che possa arrivare la Golf 8 possono essere circa 10 quindi parecchi...nel 2020 , quando è arrivata a me erano circa 3 . Il rischio concreto con questi tempi di attesa , considerando la presentazione se non ricordo male nel 2019 , è che chi l'ordina ora gli potrebbe arrivare alla vigilia di qualche restyling cosa non certo piacevole. Si spera sempre in qualche cambiamento in meglio ma sinceramente non lo vedo anzi il contrario. Non vorrei essere preso per pessimista ma pure io sono nella stessa barca di chi sta aspettando da molto.

              Commenta


              • E’ stata presentata alla stampa mondiale a dicembre 2019…presentazione concessionarie e vendita a marzo 2020 poi rimandata a maggio…comunque ho letto in diversi forum che sembrerebbe per alcuni modelli il Gruppo Vag ha posticipato il canonico restyling dei 3/4 anni un esempio su tutti la Q3 e si pensa venga procrastinato anche per altri modelli che tuttora soffrono di tempi lunghissimi a volte senza neanche una data ipotetica.Poi siamo sotto il cielo e il marketing puo’ anche cambiare i piani in corso d’opera.
                Ultima modifica di *alfonso*; 22/05/2022, 11:46.

                Commenta


                • Io spero che il restyling venga posticipato…
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Buonasera a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono iscritto da poco al forum che ho sempre seguito con molto interesse!

                    Ho ordinato a settembre 2021 una golf 8 gti con consegna indicata a fine aprile 2022 (data ovviamente già trascorsa). Spero vivamente di riceverla presto perché sarebbe la mia prima gti, ed è sempre stato un sogno per me potermela permettere! Un signore che conosco ne ha ordinata una praticamente identica a gennaio 2022 e l’ha ricevuta settimana scorsa

                    in quanti sono messi nella mia stessa situazione?

                    Grazie e buona serata a tutti!

                    Commenta


                    • Lorenz2077 presente...ordinato stesso mese cioè a settembre una GTI ma non ne so nulla... circa 2 settimane fa ho chiamato Verona ma nemmeno data di produzione

                      Commenta


                      • Ugo_59 Ma per te vw è a conoscenza che non sei a piedi...per cui puoi aspettare... (scherzo ovviamente )

                        Commenta


                        • Speriamo veramente, al momento comunque ho ancora al mia tsi 7.5 sport quindi a piedi non sono. Sono rimasto davvero deluso più che altro dal trattamento ricevuto da parte del venditore, però non voglio andare off topic e la chiudo qui!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Ugo_59 Ma per te vw è a conoscenza che non sei a piedi...per cui puoi aspettare... (scherzo ovviamente )
                            Ho preso infatti lo scooter ( non scherzo)...come hanno fatto a saperlo?

                            Commenta


                            • Ugo_59 non inizi un po' a preoccuparti e a seccarti......
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Certo PaoloAlberto ma è una situazione che non ci si può fare nulla. Sia all VW che alla concessionaria converrebbe consegnare la macchina e se non avviene è per i motivi noti....magari in questi giorni vado a sentire se c'è almeno una data di produzione

                                Commenta


                                • Io sarei impazzito cavolo!!! Ma
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Ugo_59 ricordi i messaggi dove ti dicevo di aspettare per ordinarla, che era meglio comprare la restyling, perché ti sarebbe arrivata probabilmente poco prima?

                                    Non mi state a sentire a me
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • Ercole98 l'ho ordinata a settembre poi a peggiorare le cose c'è stata un guerra di mezzo con i cavi elettrici prodotti in Ucraina come potevo immaginare una cosa simile...i tempi di consegna a settembre non erano così drammatici..pazienza

                                      Commenta


                                      • Si sono verificati una serie di sfortunati eventi dopo le argomentazioni trite e ritrite su vari lockdown, smart working e carenze di componenti. Mi consolo in minima parte sapendo che c’è chi è messo peggio. Un amico ha ordinato un Q3 a maggio dello scorso anno, dopo 3 slittamenti danno la consegna dopo luglio 2022…

                                        Commenta


                                        • Buonasera.
                                          Io ho fermato una golf Variant 8 a gennaio e dovrebbe arrivare a giugno, ma ogni volta che chiamo non mi dicono nulla neppure se l'auto l'hanno prodotta.
                                          Nell'ultimo mese dulcis in fundo non mi rispondono neppure al telefono ed ai messaggi WhatsApp.
                                          Non voglio fare nomi della concessionaria.
                                          Sono un pò arrabbiato.
                                          Buona serata

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X