annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dipende sempre da uno dove ha delocalizzato o da dove arrivano le materie prime per farlo purtroppo VW su alcuni modelli e/o versioni è in forte ritardo il problema è che non ha previsioni e questo è molto brutto
    Potrei riportarti il caso di una ditta grossa a livello mondiale di cucine che ha comprato uno stabile nuovo da mesi forse anche più di un anno e non ha il materiale per far partire la produzione e gli ordini si accumulano...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Si certo tutti capiscono il periodo storico senza precedenti, però i competitor vivono lo stesso periodo storico con meno criticità di VW. Per dirne una, il gruppo stellatlantis sta consegnando in 4/5 mesi i modelli a grande volume di vendita (la golf resta un modello a grande volume di vendita). VW che si è sempre distinta per una maggiore cura ed attenzione a livello aziendale ed ha fatto leva sul mercato proprio su fattori come questo credo sia innegabile che attualmente sta facendo molto peggio degli altri non riuscendosi ad adeguare alle nuove condizioni del mercato.

      La distanza con i competitor è visibile anche in termini di auto immatricolate nel 2021, a breve la golf non sarà la più venduta in europa.
      1. Volkswagen Golf (205.408 nuove unità immatricolate, con un calo del 27,2% rispetto al 2020 e del 50,0% rispetto al 2019);
      2. Peugeot 208 (196.869, -1,1% rispetto al 2020, -12,4% rispetto al 2019);
      3. Dacia Sandero (196.792: +16,9% sul 2020, -12,4% dal 2019);
      4. Renault Clio (196.243: -21,1%, -38,5%);

      Commenta


      • Non sono certissimo che l'intera galassia VW sia interessata dai ritardi.
        Dicono che le Taigo te la sfornano in due-tre mesi. Che sia vero?
        Bisognerebbe che qualcuno provasse ad ordinarla...se gli piace.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • Si certo, poi subentrano anche logiche interne a VW che magari portano a spostare l'attenzione su un modello piuttosto che un altro. Per la taigo però potrebbe essere solo una condizione iniziale perchè a quanto pare ne hanno prodotte un pò in stock prima di renderla disponibile nelle concessionarie. Quindi è partita con qualche mese di produzione alle spalle.
          Ultima modifica di lorenztr; 13/05/2022, 11:16. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST

          Commenta


          • Originariamente inviato da lallalove14 Visualizza il messaggio
            Io l’ho vista ieri, una meraviglia. Venerdì la ritiro, perché per concludere in bellezza questa settimana ci si mette anche la chiusura per patrono…

            Commenta


            • Parlato stasera con un amico che ha ordinato a gennaio una BMW serie 3 sw con consegna a fine luglio. Ieri è stato contattato dal venditore che gli ha comunicato lo slittamento di un mese della consegna, ma allo stesso tempo gli ha detto che riceverà l’auto già con il restiling (senza aumento di prezzo).


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Io mi ritengo fortunato e ben consigliato dal concessionario sugli optional, ordinato 26 gennaio 1.5 TSI style con cerchi neri da 17,fari full Matrix,colore White perla e vetri scuri, arrivata 3 GG fa , settimana prossima consegna

                Commenta


                • Era un ordine già effettuato in precedenza dalla concessionaria? Altrimenti non rientri nei fortunati ma nei miracolati
                  Ultima modifica di lorenztr; 14/05/2022, 14:58. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST

                  Commenta


                  • No ordine fatto con miei preferenze in tutto,solo il Consiglio di nn mettere il tetto panoramico.
                    Per questo mi ritengo fortunato e per questo ritengo onesto il concessionario.

                    ​​​​​

                    Commenta


                    • Che il tetto panoramico possa ritardare la produzione non so quanto possa essere vero ...leggere il mio post di questa discussione numero #2156

                      Commenta


                      • Potrebbe essere solo per il motivo che la produzione di auto con tettuccio viene fatta in serie e quindi devono arrivare a un tot di auto prima di far partire la produzione
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta



                        • Ecco allora perchè la mia dopo 8 mesi ordinata con tettuccio non è ancora andata in produzione...nessuno ora la ordina così per paura di un grave ritardo e per quello non arriva più
                          Ultima modifica di Ugo_59; 17/05/2022, 00:04.

                          Commenta


                          • Tranquillo Ugo_59
                            Anch'io mi sto avvicinando pian piano ai 7 mesi e non ho messo il Tettuccio
                            Ho messo però anch'io i Matrix, quindi potrebbero essere quasi sicuro un motivo di ritardo

                            Commenta


                            • Per Audi ad esempio, i fari Matrix non sono più ordinabili, al pari delle frecce dinamiche comprese nel pacchetto Evo con i full led. Per quanto riguarda il tetto panoramico anche qui si prevedono ritardi pesanti.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Nuovo aggiornamento…ieri la macchina è arrivata in concessionaria…dopo 9 mesi dall’ordine, 7 di costruzione e ben 3 rinvii di presunta data consegna.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Mimmo R-line cosa significa : 7 di costruzione e ben 3 rinvii di presunta data consegna
                                  ina volta. Ho la macchina è confermata la produzione 1 nella settimana stabilità viene prodotta , per costruirla 14 ore massimo

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Giangre Visualizza il messaggio
                                    Mimmo R-line cosa significa : 7 di costruzione e ben 3 rinvii di presunta data consegna
                                    ina volta. Ho la macchina è confermata la produzione 1 nella settimana stabilità viene prodotta , per costruirla 14 ore massimo
                                    Forse mi sono espresso male…7 di costruzione: dall’ordine fatto dalla concessionaria alla data di fine produzione…i 3 rinvii sono quelli della presunta consegna.


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • CIao a tutti,

                                      ieri sera mi hanno mandato il video della mia GTI finalmente arrivata dal concessionario. Devo solo passare a vederla dal vivo e poi firmare i documenti per l'immatricolazione. Ci sono voluti 10 mesi ma ormai è fatta

                                      Per quanto riguarda i tempi di attesa, a me il responsabile vendite della concessionaria mi ha detto che ormai gli ordini vanno dai 9 mesi in su con comunque ritardi da mettere in conto. Situazione ancora peggiore per i modelli ibridi o elettrici.

                                      Mio fratello ha ordinato subito dopo pasqua una Skoda Kodiaq e non hanno saputo dirgli una data di consegna presunta. Forse marzo ma più probabile giugno 2023. Ho un altro amico che voleva ordinare una Porsche Macan S e Porsche Italia, non un concessionario qualsiasi, gli ha detto che si parla di forse dell'ultimo trimestre del 2023.

                                      Occorre munirsi di santa pazienza in questo periodo

                                      Commenta


                                      • Ragazzi qui le golf stanno arrivando ma la sezione "La mia car" è ferma da tempo. Forza presentate le vostre golf che siamo curiosi di vedere i vostri gioiellini
                                        Donato

                                        Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                                        Commenta


                                        • Doddo Giusta osservazione. I "parti" vanno condivisi sia nel male, ovvero frustrazione da tempi di attesa biblici, come nel bene quando arriva.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X