annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prova anche tu a chiamare fras1989 magari sei più fortunato eventualmente facci sapere

    Tel. 0459691205 centralino

    *alfonso* a marzo avevo chiamato il concessionario e mi aveva detto che era andata in specifica poi come ripeto nessun'altra novità...alla signorina di Verona gli ho fatto presente la cosa ma di più non mi ha saputo dire...pazienza

    Commenta


    • Ugo_59 Magari fa in tempo ad essere un My23...che non sarebbe male

      Commenta


      • velociraptor allora quasi quasi chiamo per farla ritardare ancora un pò

        Commenta


        • Per dire che e’ specificata significa che ha gia’ una settimana anche se da confermare…devi chiedere al venditore che settimana e’ cosi poi gia’ sai (anche se provvisoria al momento) se sei vicino o lontano

          Commenta


          • Cosa vuoi che ti dica...così mi aveva detto a marzo ma senza data di produzione e senza data anche ora . Non so altro ma non credo conoscendo il venditore mio amico da anni , mi abbia raccontato una balla ...se proprio la voglio non ho alternative che aspettare in caso contrario disdico intanto è uguale.

            Commenta


            • Buonasera.
              La mia dovrebbe arrivare metà dicembre
              Golf 8 GTE ordinata il 15 ottobre
              Sono veramente deluso da VW
              The White club n°268 Socio n° 47

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                Prova anche tu a chiamare fras1989 magari sei più fortunato eventualmente facci sapere

                Tel. 0459691205 centralino
                Si avevo già chiamato scorsa settimana
                Ma nada , non sanno nulla figurati.

                Riproverò giugno (


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Io l’ho vista ieri, una meraviglia. Venerdì la ritiro, perché per concludere in bellezza questa settimana ci si mette anche la chiusura per patrono…

                  Commenta


                  • Oggi finalmente vado a ritirarla….non vedo l’ora

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
                      Buonasera.
                      La mia dovrebbe arrivare metà dicembre
                      Golf 8 GTE ordinata il 15 ottobre
                      Sono veramente deluso da VW
                      Annulla l’ordine!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Ritirataaaaaaaa…..che spettacolo

                        Commenta


                        • [mention]Andrea 67 [/mention]
                          Rendici partecipi !!!

                          Fotoooo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                            Annulla l’ordine!
                            Buongiorno Paolo
                            In verità me l'hanno proposto subito.
                            Mi hanno anche proposto un ulteriore sconto quando arriva la nuova.
                            Il problema è che perdo il contributo ecobonus e in questo momento non saprei cosa prendere.
                            vabbè mi faccio l'estate con la mia Golfettina e a settembre vediamo.

                            Buona giornata
                            The White club n°268 Socio n° 47

                            Commenta


                            • fras1989 certo….preparo un po’ di foto e le mando
                              File allegati
                              Ultima modifica di lorenztr; 12/05/2022, 10:58. Motivo: VIETATO INSERIRE POST CONSECUTIVI

                              Commenta


                              • Ottimo Andrea 67 !
                                Cortesemente però utilizza una nuova discussione in area "la mia car" per presentare e festeggiare la consegna, così questa discussione rimane pulita e dedicata ai tempi (biblici) di consegna.
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio

                                  Buongiorno Paolo
                                  In verità me l'hanno proposto subito.
                                  Mi hanno anche proposto un ulteriore sconto quando arriva la nuova.
                                  Il problema è che perdo il contributo ecobonus e in questo momento non saprei cosa prendere.
                                  vabbè mi faccio l'estate con la mia Golfettina e a settembre vediamo.

                                  Buona giornata
                                  Allora abbi pazienza!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Dai che piano piano stanno arrivando (forse) quasi tutte e a breve (forse) questa conversazione verrà chiusa per mancanza di lamentele (forse).


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • forse per il 2024 le avranno consegnate quasi tutte... sarà una mia sensazione, ma stavo notando da qualche settimana che su questa discussione come su altri forum si legge sempre più spesso di attese durate oltre i 10/12 mesi e ormai sono quasi inesistenti i casi ""fortunati"" che l'hanno ricevuta in 6/7 mesi, segno che a mio avviso stanno riuscendo anche a fare peggio (e non era facile)
                                      Ultima modifica di lorenztr; 13/05/2022, 09:40. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST

                                      Commenta


                                      • Ma io continuo a dire che non vi rendente conto in che problemi mondiali siamo, per dirvene una anche Tesla (che fa molto in casa) pensa di bloccare gli ordini perché le tempistiche troppo elevate.
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Si hai ragione, però qualunque modello di Golf richiede una tempistica importante .. altre case vuoi o non vuoi si aggirano sui 6, 8 mesi al massimo.
                                          Vw li sta superando abbondantemente, addirittura 13 mesi per alcuni .


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X