annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • led matrix
    telecamera posteriore
    vetri oscurati
    cerchi ventura
    impianto antifurto plus
    ruotino

    Commenta


    • Buonasera golfisti in attesa

      Avevo chiamato ieri Verona e lasciato i miei dati. Oggi non mi hanno richiamato quindi richiamo io “ buonasera signor.. stavo per chiamarla “ si come no ahahahah
      Comunque , nessun aggiornamento riguardo settimana di produzione , tutto tace.
      Vedremo prossimo mese.
      E proverò a chiedere se possibile annullare ordine senza penali.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • fras1989 mi dispiace….. e cosa prenderai se posso chiedertelo…
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Non sono ancora sicuro di annullare, però glie lo chiederò .. io spero un 2 mesi aggiuntivi di ritardo ma non di più .
          Comunque alternativa la bmw serie 1 120ti, che è stata fin dall’inizio il mio pallino fisso , ma ero indeciso per il superbollo.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Quando e che modello hai ordinato?

            Commenta


            • Golf gti
              Ordinata 3/12

              Un miraggio ahahah


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Aiutoooo…..dai speriamo che qualcosa cambi…..io ho dovuto aspettare 11 mesi….sta arrivando finalmente e spero la prossima settimana prenderla…spero….

                Commenta


                • Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                  Non sono ancora sicuro di annullare, però glie lo chiederò .. io spero un 2 mesi aggiuntivi di ritardo ma non di più ...
                  Mi sa che non bastano..ho ordinato come te una GTi a fine settembre e qualcuno ancora prima e nessuna data di produzione quindi purtroppo devi avere molta ma molta più pazienza se vuoi una Golf GTI

                  Commenta


                  • Lo so ma spero sempre che andando avanti la situazione si sblocchi e quindi producano più auto e senza intoppi di nessun genere.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Ugo_59 ma ancora senza data di produzione?

                      Commenta


                      • Andrea 67 ho chiamato circa 1 settimana fa e nessuna novità e a questo punto avendo già una Golf 8 mi metto il cuore in pace e arriva quando vuole anche mai più

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                          Non sono ancora sicuro di annullare, però glie lo chiederò .. io spero un 2 mesi aggiuntivi di ritardo ma non di più .
                          Comunque alternativa la bmw serie 1 120ti, che è stata fin dall’inizio il mio pallino fisso , ma ero indeciso per il superbollo.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          quanti cavalli ha???????
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Probabilmente parla del 128Ti: 265 CV, trazione anteriore e cambio Steptronic a 8 rapporti (convertitore di coppia fatto dalla AISIN).

                            Gran mezzo, l'ho provato a fondo in pista a Monza e sinceramente mi è piaciuto più della M135x, provato nello stesso momento, anche se ha 41 CV in più, il peso della trazione integrale si fa sentire.

                            Occhio che anche in BMW hanno problemi di consegne, soprattutto per i Ti.

                            Commenta


                            • Esatto [mention]andrea_gb [/mention]
                              Il 128 Ti ..
                              vedremo comunque .. )


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Arrivataaaaaaa finalmente

                                Commenta


                                • Andrea 67 super!! Ciò vuol dire che devo provare a sentire per la mia, perché se la tua partita dopo è arrivata, da qualche parte dovrà essere anche la mia

                                  Commenta


                                  • lallalove14 e direi. Io ho saputo sabato scorso che era in arrivo e Martedì Verona mi ha chiamato dicendo che era già in deposito pronta per la fatturazione….magari era partita già da un po’ … boh comunque chiedi perché ormai dovrebbe essere arrivata

                                    Commenta


                                    • Così tanto per passare il tempo ho chiamato Verona ....nessuna data di produzione dopo 8 mesi per la mia GTI quindi chi spera che gli arrivi prima si metta il cuore in pace

                                      Commenta


                                      • [mention]Ugo_59 [/mention]
                                        Vabbè ma io l’ho ordinata a dicembre
                                        Quindi come regalo di Natale 2021 devono consegnarmela nei 6 mesi !!
                                        Ahahahah

                                        Mammamia 8 mesi e nemmeno la produzione ancora … che disastro !!


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Ugo_59 ma la data della settimana specificata (per intenderci quella che teoricamente dovrebbe poi essere confermata) neanche ti e’ uscita dopo 8 mesi?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X