annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi mi ha chiamato Volkswagen italia verona , mi ha detto che hanno confermato la produzione della mia golf Gte la settimana 22 , FINE MAGGIO … speriamo !
    quanto tempo ci vorrà dalla produzione all’arrivo ?
    andrea67 quanto tempo fa ti hanno confermato l’auto ? Quanto tempo hanno messo a produrla ? E quando l’hanno spedita ?
    Ultima modifica di lorenztr; 02/05/2022, 23:13.

    Commenta


    • Giangre verso fine febbraio mi hanno detto che la settimana di produzione sarebbe stata la 12 poi ho chiamato intorno alla 14 e mi avevano detto che era stata prodotta ma non finita perché mancava ancora qualcosa fino ad arrivare a sabato scorso dove il concessionario mi ha detto che avevano appena aggiornato il computer in mattina e c’era finalmente questa bella notizia dell’arrivo….e oggi mi hanno chiamato da Verona per confermarmi dell’arrivo . Ci vorranno ancora un paio di settimane ma importante che sia partita

      Commenta


      • andrea67 ok grazie Andrea almeno 6 settimane bisogna calcolare …

        Commenta


        • 6 settimane per cosa?La consegna?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giangre Visualizza il messaggio
            Oggi mi ha chiamato Volkswagen italia verona , mi ha detto che hanno confermato la produzione della mia golf Gte la settimana 22 , FINE MAGGIO … speriamo !
            quanto tempo ci vorrà dalla produzione all’arrivo ?
            Ordinata quanto tempo fa ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • velociraptor dalla data di produzione alla data di consegna ! Giusto ?
              fras1989 io l’ho ordinata il 14 giugno

              Commenta


              • In genere sono 3 settimane...Magari ora è un po più complicato...ma non credo oltre le 4..

                Commenta


                • velociraptor adesso dalla settimana di produzione alla consegna un mese ci vuole tutto purtroppo...
                  La mia >>>>>>
                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                  Commenta


                  • Si vero anche più di un mese leggendo nei vari forum, ma davvero non riesco a capire come possa essersi rallentata anche la logistica del prodotto finito nonostante producono molto meno auto e l'assenza di ogni possibile legame con le solite attenuanti (semiconduttori, covid, ucraina, cavi, etc etc.....)

                    Commenta


                    • Comunque per aggiornamento sabato mi ha avvisato il concessionario dell’arrivo, lunedì mi ha chiamato Verona per dirmi sempre che la macchina era in viaggio e oggi di nuovo Verona per dirmi che la macchina era già in deposito pronta per la fatturazione….magari stanno cercando di velocizzare il tutto

                      Commenta


                      • Domani son 5 mesi
                        E proverò a chiamare verona
                        E pensare che per la mia golf 6 gti attesi 3 o 4 mesi circa

                        Maledetto covid


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • fras1989 anche per me sono 5 mesi.. mi sa che l’attesa sarà ancora un po’ lunga..

                          Commenta


                          • 5 mesi al giorno d'oggi son niente viste le tempistiche medie

                            Commenta


                            • 3 Agosto 2021, è vero che i plug-in dicono che hanno più ritardo ? Comunque mi sembra si stia muovendo qualcosa, bene bene !!

                              Commenta


                              • lallalove14 ti è arrivata la macchina?l’hai ritirata?

                                Commenta


                                • Andrea 67 della mia macchina non si hanno più notizie, di nuovo. Confido nei famosi “primi giorni di maggio” pronosticati da Verona e di ritirarla massimo entro fine settimana prossima…

                                  Commenta


                                  • Non ancora, previsione di costruzione giugno…… attendo pazientemente. Previsione non è una conferma purtroppo

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Rangam Visualizza il messaggio
                                      5 mesi al giorno d'oggi son niente viste le tempistiche medie
                                      Incredibile quanto siano casuali le varie situazioni...io la eTsi ordinata il 16 giugno la ho ritirata il 1 dicembre...5 mesi e mezzo...ho avuto una fortuna sfacciata...

                                      Commenta


                                      • Anche io mi ritengo fortunato: golf 8 ordinata a fine Agosto 2021 e ritirata ad inizio Febbraio 2022

                                        Commenta


                                        • Direi proprio di sì….di optional che avevate?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X