annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

    Ne producono circa 600 al giorno come scritto nel mio post #2134 sempre quanto dice chi lavora a Wolsburg
    Però non solo Golf giusto ?…
    Quindi poche


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • fras1989 600 solo Golf ...così scrive

      Commenta


      • Chiedo scusa perché forse sono stato frainteso. Quando ho scritto l'impossibilità di garantire alcuni optional, intendevo dire in tempi ragionevoli non che non fossero più previsti.

        Se vuoi la macchina in tempi più veloci ti consigliano di eliminarli altrimenti aspetti x mesi.

        Fondamentalmente sono a corto di chip, di cablaggi, di batterie, di altri componenti e questo è il motivo per cui ci vuole una vita per avere una golf. Senza contare che danno una sorta di precedenza ai modelli più recenti vedi taygo.

        La mia GTI non ha nessun optional fatta eccezione per i fendinebbia e per gli specchietti con il sensore dell'angolo morto o come si chiama eppure la sto aspettando da 9 mesi.

        Quello che mi risulta difficile da comprendere è il motivo per cui altre case (BMW e Mercedes, ho amici che in tre mesi hanno avuto la macchina ordinata senza problemi) hanno meno problemi di consegne come se fossero riuscite a gestire meglio le scorte dei vari componenti.

        Commenta


        • Buongiorno a tutta la community…. Sono un nuovo iscritto, vedo che siamo in tanti ad essere in attesa, io l’ho ordinata il 3 agosto 2021 e ad oggi non ho una data di costruzione

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vandiemen Visualizza il messaggio
            Quello che mi risulta difficile da comprendere è il motivo per cui altre case (BMW e Mercedes, ho amici che in tre mesi hanno avuto la macchina ordinata senza problemi) hanno meno problemi di consegne come se fossero riuscite a gestire meglio le scorte dei vari componenti.
            Perché la gestione della supply chain del gruppo Volkswagen sembra affidata a questo responsabile:


            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   King-Size_Homer.png  Visite: 0  Dimensione: 155.2 KB  ID: 1377902


            Io sto aspettando una vettura del gruppo (Cupra Formentor plug-in) e nonostante abbia scelto pochi optional, dopo 11 mesi non è stata ancora prodotta. Chi l'ha ordinata dopo di me, stessa motorizzazione e con più optional, l'ha già ricevuta.
            Mia suocera in 6 mesi ha avuto la GLA plug-in (ordine di agosto 2021, ricevuta senza matrix-led e portellone automatico, ma era stata avvisata); ora se la ordini in 4-5 mesi ce l'hai (con tutti gli optional).

            Situazione ancora peggiore per chi ha ordinato una Seat Leon: tutti gli ordini a partire dal 01/02/2022 vengono spostati al primo trimestre 2023.

            Commenta


            • Va molto a fortuna, la gestione degli ordini procede in modo pseudo casuale, persone aspettano 12 mesi ed altri solo due mesi. Il mio esempio è lampante, ho aspettato 10 mesi la golf, contratto annullato, preso Audi A3 che è arrivata in 2 mesi e mezzo! Ed è lo stesso gruppo.

              Commenta


              • Marco GTE cosa hai ordinato ?

                Commenta


                • Golf 8 GTE, unico optional cerchi da18

                  Commenta


                  • Aggiornamento…..stento a crederci ma il concessionario mi ha avvisato che la macchina è in viaggio….11 mesi….

                    Commenta


                    • Andrea 67 beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • PaoloAlberto grazieeeeeeee

                        Commenta


                        • Stamattina sono riuscito a parlare con il ragazzo che ha ordinato come me una GTI dallo stesso concessionario . L'ha ordinata a fine novembre e arrivata ai primi di marzo ma senza Matrix e tettuccio quindi sicuramente sono optional che ritardano la consegna visto che li ho messi al momento dell'ordine il 20 settembre ma dell'auto neanche l'ombra

                          Commenta


                          • Ugo_59 cavolo sbaglio o sono 7 mesi....
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Ugo_59 io ho messo svariati optional tra cui il tettuccio…vedrai che arriverà anche la tua ….per forza daiiiii

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                Ugo_59 cavolo sbaglio o sono 7 mesi....
                                Superati ma aspetto in modo tranquillo e paziente

                                Commenta


                                • PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio
                                    Aggiornamento…..stento a crederci ma il concessionario mi ha avvisato che la macchina è in viaggio….11 mesi….
                                    Felicissima per teeee!!

                                    Commenta


                                    • lallalove14 grazieeeeeeee

                                      Commenta


                                      • Andrea 67 dai dai dai, era ora...
                                        La mia >>>>>>
                                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                        Commenta


                                        • Grazie a tutti…..gentilissimi….però l’attesa è stata lunga……

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X