annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nonostante qualche utente difenda o sminuisca i disastri di VW, ripeto che il gruppo sta gestendo veramente male tutto il processo di approvigionamento materiali/ vendita / produzione / consegna.
    Poi ditemi pure che c'è chi fa peggio, che dovrei acquistare una Dacia, del perchè ho comprato una Golf, ecc...
    Ma sono in palese difficoltà purtroppo, senza se e senza ma.
    Può succedere qualsiasi cosa a chi attende la vettura, come Harmand_GTI che dovrà attendere minimo 13 mesi.
    E il fatto che ti dicano 'se non la vuoi più ti diamo tranquillamente il doppio della caparra' è un bruttissimo segno di resa, del non voler/riuscire più a fidelizzare la clientela.
    Peccato
    La mia >>>>>>
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

    Commenta


    • zicojunior ...Posso chiederti una cosa ? Per caso lavori a contatto con un magazzino o con la produzione di un' azienda ?

      Onestamente io comprendo le lamentele lato cliente però in tutta onestà non posso non difendere anche in parte Volkswagen perchè penso che una larghissima fetta di aziende di moltissimi settori siano in difficoltà in questo momento e se per voi questa situazione è un dramma per le imprese lo è 10 volte tanto. Sarebbe a volte necessaria maggior attenzione al cliente però per i tempi d' attesa non posso che comprendere e accettare .

      Commenta


      • Francesco P. lavoro in una concessionaria del gruppo Psa e non abbiamo mai avuto grossissimi ritardi o casi di ritardi eclatanti come si stanno verificando da un anno in VW.
        Aggiungo inoltre che un servizio clienti da 0-0 come quello di VW difficilmente si vede in qualsiasi altro ambito.
        Ora potete dirmi tranquillamente di comprarmi una Citroen o una Opel o una DS.
        Ma questa è la mia quarta VW e vorrei ci fosse pure una quinta, nonostante le pressioni per rimanere sui 'miei' marchi.
        La mia >>>>>>
        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

        Commenta


        • zicojunior Beh...per la quinta vw, visti i tempi di attesa, ...io intanto la ordinerei.....(è una battuta per sdrammatizzare)

          Commenta


          • velociraptor comunque dopo 10 mesi di attesa sono tutto sommato contento della scelta. Certo è che il differenziale con la concorrenza si è assotigliato di brutto in questo quarto 'tradimento'...
            Sono sempre più scettico sulla quinta VW.
            Ai tempi della Scirocco non c'erano rivali, per me, in quel segmento
            La mia >>>>>>
            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

            Commenta


            • Purtroppo la situazione attuale è agghiacciante e non è legata alle solo materie prime o microchip (come se fosse poco) ma anche a tutto ciò che è correlato.

              Per gestire la merce in un magazzino servono delle etichette che vanno applicate alle unità di movimentazione per consentirne l’ inserimento all’ interno del WMS . Per avere fisicamente e gestire l’ etichetta serve la stampante, la carta e un palmare per leggere l’etichetta …I tempi di consegna per le stampanti sono di oltre due mesi e alcune aziende hanno bloccato la produzione, per i palmari lo stesso ( ci sono fabbriche che gli aspettano da 4 mesi) …Pensa che persino la carta ha tempi di consegna di due mesi ( a volte anche di più ).

              Gli utensili per le macchine che svolgono le lavorazioni meccaniche …Un disastro…Linee ferme…

              Come si può lavorare in questo modo ? Per garantire una discreta funzionalità di una fabbrica bisogna fare i salti mortali…Tra l’ alto viene insegnato e giudicato come modello da seguire il just in time ma adesso molte aziende hanno bisogno di accumulare merce in magazzino e il posto fisicamente non c’è…

              E’ da pelle d’oca…Terribile…


              Comunque un mio amico è in attesa della 5008 NLT dalla scorsa estate e ad un’ altro alla Ford per la Focus gli hanno chiaramente detto che prima di 8-9 mesi l’ auto non gli arriva. È un mondo in ritardo…

              Per il servizio clienti niente da dire…Servirebbe sicuramente più attenzione.

              Commenta


              • Io mi auguro che questo "inchiodatone generale" al supersonico e bruciante stile di vita del 21 secolo serva a far riflettere e a far capire molte cose per il futuro, a tutti. Ma penso che sarà come al solito: passata la festa, gabbato lo Santo. Meglio letto: finito emergenza, via più veloci della luce.... contro il prossimo muro...!!

                Commenta


                • velociraptor
                  ormai il trend è questo…. Non si torna indietro!!!!
                  non è una considerazione positiva…. MA NON SI TORNA MAI INDIETRO…..
                  ​​​​​……si va avanti consapevoli anche pur sapendo in un peggioramento…..
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Una
                    ex collega sta aspettando la Puma Hybrid da Ottonre 2021.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Io avrei disdetto!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • 78K Likes, 1,301 Comments - Cadde Team - Ahmet (@caddeteam.tr) on Instagram: "Köprüyü alçak yapmışlar 😆"


                        Ecco perché in arrivano mai le nostre auto


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Che bomba!!!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • bardo io 8 giugno 2021…..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Avevamo Vadocomeundiavolo che lavora a wolfsburg. Lui poteva dirti sicuramente se stanno lavorando i fabbrica oppure no. ......
                              Non riporto le parole esatte ma su un social dedicato alla Golf 8 scrive che lavorano tutti i giorni mentre la mattina sempre fermo e al pomeriggio solo una linea stessa cosa la notte e riescono a produrre circa 600 Golf al giorno .

                              Commenta


                              • Ugo_59 quando ti consegnano la tua gti???
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • A saperlo ...al momento nessuna data di produzione . Come ho già avuto modo di scrivere una persona che conosco di vista ha ordinato ad ottobre una GTI nella stessa concessionaria in pratica un mese dopo e gli è arrivata a marzo ma senza optional che ho messo come Matrix e tettuccio .

                                  Commenta


                                  • Anche a me la situazione e’ ovviamente complicata ad ogni modo tra gli optional critici che credo riguardano indifferentemente tutto il Gruppo c’e’ anche oltre al tettuccio il rilevatore dell’angolo cieco optional che su Golf 8 e’ legato ai Matrix (mentre su Audi su A3 e’ opzionabile separatamente).
                                    Morale e’ che pian piano si vanno ad individuare criticita’ e cosa potrebbe incidere presumibilmente sul ritardo di produzione di una quota rispetto ad un altra.

                                    Commenta


                                    • Domanda OT
                                      Che fine ha fatto Vadocomeundiavolo ?


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • fras1989 lo hanno bannato
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • mannaggia


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X