annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire se la golf 8 è tra le auto più vendute in europa,perché in Italia se ne vedono poche in giro? sarà che se ne vedono di più in altri paesi?
    Beh, in Italia resta una delle più vendute "nella categoria di appartenenza" !

    Ne sono state immatricolate 13.623 da gennaio a ottobre 2021.

    La verità è che il freno produttivo cui si sta assistendo è abbastanza generale

    Commenta


    • Per me questa discussione è diventata solo uno sfogo di chi purtroppo è in attesa dell'auto e non vuole capire le motivazioni di tale cosa...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Per me questa discussione è diventata solo uno sfogo di chi purtroppo è in attesa dell'auto e non vuole capire le motivazioni di tale cosa...
        No, qualsiasi intervento è inerente alla discussione secondo me. Se uno si legge le ultime 10-15 pagine si rende conto delle tempistiche di consegna con tutte le casistiche possibili emerse in questi mesi.
        Ovviamente lo sfogo, viste le svariate casistiche, viene spontaneo a volte.
        La mia >>>>>>
        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

        Commenta


        • Doddo hai novità per la tua r line?

          Commenta


          • Andrea 67 Purtroppo nessuna

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

            Donato

            Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

            Commenta


            • Doddo nemmeno io purtroppo

              Commenta


              • Aggiornamento : telefonato nuovamente al numero verde e mi hanno detto che non c'è nessuna conferma della settimana di produzione per cui quella detta dal concessionario (47) non è aggiornata. Sicuramente ad oggi non è stata ancora prodotta... Se ne parlerà nel 2022 per cui l'attesa la vedo ancora lunga....

                Commenta


                • Andrea 67 chiama il concessionario, lui sa con certezza la situazione!
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Ercole98 l'ho sentito ieri e mi ha detto che è tutto fermo alla 47 settimana... Non so più cosa pensare.... Per ora solo aspettare

                    Commenta


                    • Andrea 67 quindi è stata prodotta, siamo alla 49ª
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Ercole98 anch'io la penso così ma il servizio clienti stasera mi ha appunto detto che non la vede in produzione.... Francamente non ci capisco più niente

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio
                          Ercole98 anch'io la penso così ma il servizio clienti stasera mi ha appunto detto che non la vede in produzione.... Francamente non ci capisco più niente
                          Se Verona non la vede l'auto non é prodotta.

                          Commenta


                          • Non lamentatevi altrimenti vi dicono che non capite la situazione...
                            La mia >>>>>>
                            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                            Commenta


                            • Più che altro è inutile chiamare VW Italia....
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Dopo la settimana di produzione,dopo quanti giorni il concessionario vede la vettura in viaggio?

                                Commenta


                                • Di solito dopo pochi giorni è da capire se finita finita e non ferma in piazzale per mancanza di componenti o se non è ancora caricata nei treni
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                    Di solito dopo pochi giorni è da capire se finita finita e non ferma in piazzale per mancanza di componenti o se non è ancora caricata nei treni
                                    Ok per vw Italia risulta prodotta,ma ancora non in transito.
                                    Provo a chiedere al concessionario

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Francesco Visualizza il messaggio

                                      Ok per vw Italia risulta prodotta,ma ancora non in transito.
                                      Provo a chiedere al concessionario
                                      Addirittura prodotta una R-Line ordinata dopo la metà di giugno? Clamoroso
                                      La mia >>>>>>
                                      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                      Commenta


                                      • Doddo hai novità?

                                        Commenta


                                        • Domani il venditore mi informerà su come sta andando la mia pratica.
                                          Al momento l'ultima news è la mail che ho postato in questa discussione e cioè che la mia auto era stata confermata in produzione lormai più che trascorsa settimana 47.
                                          Domani vi aggiornerò sempre che a qualcuno esperto di lavaggio della testa agli asini non dia troppo fastidio (˘・_・˘)

                                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                                          Donato

                                          Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X