annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doddo speriamooooooooo

    Commenta


    • Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio
      Rangam io ordinata stesso giorno 8 giugno, ma per ora buio totale....
      cavolo mi spiace! Fammi sperare dai!

      Commenta


      • Rangam ....Dai speriamo in babbo natale....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio
          Rangam ....Dai speriamo in babbo natale....
          speriamo si!!!

          Commenta


          • Vi aggiorno di nuovo finalmente si vede uno spiraglio , il concessionario mi chiama e mi dice che la mia Golf 8 GTI ( ordine di giugno 2021 ) dovrebbe entrare in produzione la 47 esima settimana ( qualcuno mi spiega come si calcola questa cosa , a cosa corrisponde la 47 settimana ) , speriamo bene .

            Commenta


            • mirkoGTI anch'io la 47....per cui dovrebbero già essere prodotte

              Commenta


              • Originariamente inviato da mirkoGTI Visualizza il messaggio
                Vi aggiorno di nuovo finalmente si vede uno spiraglio , il concessionario mi chiama e mi dice che la mia Golf 8 GTI ( ordine di giugno 2021 ) dovrebbe entrare in produzione la 47 esima settimana ( qualcuno mi spiega come si calcola questa cosa , a cosa corrisponde la 47 settimana ) , speriamo bene .
                Scusa ma la 47 è già passata, è quella del 22 novembre

                Commenta



                • mirkoGTI
                  Su google digita 47 settimana 2021 e ti viene la settimana corrispondente...di solito dopo 2 settimane arriva quindi circa metà dicembre se tutto confermato

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20211203-163658_Samsung Internet.jpg  Visite: 0  Dimensione: 79.8 KB  ID: 1366989

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio
                    Doddo siamo in mano a nessuno.... Alla fine fanno quello che vogliono e a noi non ci resta che aspettare.... Un comportamento che fa perdere la pazienza.... Attenzione che il cliente si fa fatica a prenderlo ma un attimo a perderlo...
                    Mi hanno perso, rescinderó il 30 dicembre, decisione presa.
                    Per chi leggerà e non conosce la storia, l'auto arriverà "forse" a 10 mesi dall'ordine.

                    Commenta


                    • A chi è interessato ( magari in privato) chieda a mtx4 dove verrà liberato il suo ordine. Da oggi in un paio di mesi la prende (sempre se già il concessionario non l'ha promessa a qualcuno che ha in lista di attesa)

                      Commenta


                      • mtx4 noooo dai resisti.... Mi dispiace..... Comunque ripeto mettono a dura prova la pazienza delle persone

                        Commenta


                        • Ho un'etica molto giapponese, non é nelle mie corde tollerare certe cose, non é tanto per la pazienza ma per la correttezza nel rapporto azienda-cliente.
                          Favorevole all'iniziativa di velociraptor, anche se il concessionario non sa ancora che rescinderó, fino all'ultimo giorno non avrá la certezza. Io aspetto, loro aspettano.
                          Dubito che in un paio di mesi sará pronta quest'auto, ma non saranno di sicuro piú di 3-4.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da shore1177 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi Natale è arrivato in anticipo
                            Complimenti! Finalmente!

                            Commenta


                            • Stiamo pur sempre parlando di attendere una banalissima auto in un periodo storico difficile, non ne farei un dramma. Prima o poi arriva, VW non è una società no profit quindi gioco forza, se vogliono fatturare dovranno consegnare le auto.

                              Ovviamente se uno si scoccia dell'attesa fa benissimo ad avvalersi nei tempi previsti della clausola di recesso, alla fine ne sarà felice anche il concessionario, che pur dovendo restituire il doppio della caparra, si venderà l'auto con gli ultimi aumenti di listino e scontistiche ridotte.




                              Ultima modifica di Fra1971; 03/12/2021, 18:37.

                              Commenta


                              • Fra1971 - Fra, infatti è proprio così, ovviamente se la somma di denaro versata al momento della stipula del contratto non è superiore ad un migliaio di euro

                                Commenta


                                • Antonio, considerando il doppio aumento di Agosto e Dicembre, prendendo ad esempio gli allestimenti sportivi, il range va dai 1800 ai 2300 euro accessori esclusi. Aggiungiamoci la scontistica ridotta, ci vorrebbe una caparra ben più consistente dei 1000 euro per mandarli in rimessa.
                                  Forse su una versione normale e senza accessori andrebbero in pari.

                                  Ho allegato il listino di Maggio 2021 e Dicembre 2021 giusto per confronto.




                                  File allegati
                                  Ultima modifica di Fra1971; 03/12/2021, 19:53.

                                  Commenta


                                  • e a me anche oggi non hanno dato nessuna risposta, concessionario e servizio clienti. Nulla di nulla. Felicissimo per shore1177, ma per gli altri sarà ancora lunga e senza certezze.
                                    Come da 7 mesi a questa parte. E aspettiamo ancora
                                    La mia >>>>>>
                                    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                    Commenta


                                    • zicojunior Grazie. Ti auguro dì non dover attendere ancora molto

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti , dopo un’attenta lettura delle vostre esperienze vorrei segnalarvi la mia…concessionario enorme di Milano. 4/8/21 prenoto id3 proS. Consegna settimana 45. Chiamo alla scadenza e chiedo info (sul portale e’ in produzione ma ci credo poco..). La risposta è stata “scrivo a VW , aspettiamo un paio di settimane e vediamo”. Dopo 3 settimane richiamo… risposta.. “ci ha chiamato VW e ci ha detto DI NON VENDERE PIÙ AUTO!!!”. scusa? Gli faccio.. “stiamo comprando e rivendendo usati perché se no chiudiamo!” Diciamo che non l’ho presa benissimo… inoltre io ho venduto la mia auto precedente perché ho avuto un’ottima offerta… mi hanno proposto una golf muova a 600€ al mese per 3/4 mesi fini a che la mia non arriverà (se arriverà).
                                        non riesco a capire come il primo costruttore mondiale non abbia microchip…a costruirli loro e ciaone alla Cina? Capisco anche che se hanno 1 miliardo di chip ovviamente li danno prima alle loro figlie a Audi.. Porsche.. però dai… non ho parole. Veramente.. meno male ho il monopattino..

                                        Commenta


                                        • Prendi la golf a 600 euro al mese...Finché c'è..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X