annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Willykim Visualizza il messaggio
    Ciao Francesco, e buonasera a tutti. Si sono andato, l’auto è a Verona ed è stata fatturata ieri alla concessionaria, volevano che firmassi il tutto ma ho preteso di attendere l’arrivo fisicamente in garage per vederla prima. Mi ha detto il venditore che stanno attendendo di riempire la bisarca per il viaggio verso Roma. Lui sostiene che settimana prossima dovrebbe essere quella giusta! Ed io lo spero!

    Comunque alla fine sono venuto a sapere che è stata prodotta la settimana 36 e poi è rimasta ferma in Germania per diversi giorni, verosimilmente in attesa di qualche componente.

    Infine ragazzi il venditore mi ha detto che la situazione sta evolvendo in positivo…pare che ci sia stato un discreto aumento di consegne negli ultimi 10 giorni in Volkswagen, audi e bmw …
    Buongiorno,
    per capire: il tuo venditore era arrivato a spostarti la previsione di produzione fino alla settimana 39. E ora ti ha detto che è stata prodotta nella 36. A questo punto quando la vai a vedere controlla nell'etichetta nera apposta sul battente della porta passeggero, lì è indicata la settimana. Per curiosità e per conferma o smentita di quello che ti è stato detto...
    La mia >>>>>>
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

    Commenta


    • Grazie per il consiglio, ottimo, non ero a conoscenza di questa cosa dell'etichetta. Controllerò sicuramente e vi farò sapere. Sono curioso anche io a questo punto.

      Commenta


      • Willykim la settimana di produzione come giustamente è stato già scritto è nel battente del lato passeggero e più precisamente per individuarla leggi il mio post #479 di questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...24#post1342170

        Commenta


        • Perfetto Ugo, grazie mille utilissimo!

          Commenta


          • Grazie. Sono curioso anch'io di controllare. A me era stato detto settimana 36. Poi il nulla. Macchina non prodotta. Adesso all'improvviso "in arrivo"

            Commenta


            • Buonasera ragazzi. Inaspettatamente mi ha chiamato il concessionario, la macchina è in arrivo. Vorrebbe il bonifico per sveltire la pratica

              Commenta


              • La pernacchia é la risposta giusta...

                Commenta


                • Originariamente inviato da shore1177 Visualizza il messaggio
                  Buonasera ragazzi. Inaspettatamente mi ha chiamato il concessionario, la macchina è in arrivo. Vorrebbe il bonifico per sveltire la pratica
                  R-line?

                  Commenta


                  • Style eTSI DSG

                    Sapete quanto tempo occorre per arrivare la macchina da quando viene spedita?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ultima modifica di shore1177; 21/11/2021, 21:16.

                    Commenta


                    • io avevo la settimana 36 come gli altri, sono in attesa che arrivino i componenti necessari per terminare questa macchina... per chi ha la settimana 36 come me sapresti darmi notizie ?
                      o se a voi si muove qualcosa e le vostre concessionarie vi hanno aggiornato in merito ad un possibile arrivo in queste settimane ?

                      Commenta


                      • Io avevo la settimana nr. 38 confermata, poi è sparita nel nulla fino a settimana scorsa quando il concessionario mi ha chiamato per dirmi che la macchina è in arrivo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Io avevo la 38, è diventata 46, adesso non si sa, il concessionario neanche mi richiama perché non sa che dirmi sicuramente. Volkswagen Verona non ha proprio idea, non vede l'auto.
                          EDIT: come volevasi dimostrare il concessionario era in difficoltá, la consegna é stata spostata alla seconda metá di Gennaio, mi ha anche fatto capire che forse sarebbe opportuno rescindere il contratto, non era mai capitato che slittasse per ben tre volte la data, e non si sa se é confermata. Che gran delusione.
                          Ultima modifica di mtx4; 22/11/2021, 16:39.

                          Commenta


                          • mtx4 Vorrai mica rescindere proprio ora che vedi il traguardo.

                            Commenta


                            • A questo punto, non essendoci una logica con il quale VW produce (almeno per noi) non mi resta che pensare che è il concessionario a fare la differenza. Leggo di macchine con lo stesso allestimento, alcune prodotte in 5 mesi, altre in 8, altre nemmeno si sa. Se mancano i materiali (ormai questo è assodato) dovrebbero mancare per tutte…invece vengono prodotte e consegnate come capita, da quello che leggo ovviamente.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di shore1177; 22/11/2021, 19:29.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mtx4 Visualizza il messaggio
                                Io avevo la 38, è diventata 46, adesso non si sa, il concessionario neanche mi richiama perché non sa che dirmi sicuramente. Volkswagen Verona non ha proprio idea, non vede l'auto.
                                EDIT: come volevasi dimostrare il concessionario era in difficoltá, la consegna é stata spostata alla seconda metá di Gennaio, mi ha anche fatto capire che forse sarebbe opportuno rescindere il contratto, non era mai capitato che slittasse per ben tre volte la data, e non si sa se é confermata. Che gran delusione.
                                Ciao, anche io (più o meno come te) vedo slittare la produzione da luglio (mio ordine a maggio), continuamente. Ero rimasto per la settimana 49 (dicembre) ma il concessionario ho deciso che non lo chiamo più.
                                Ora sono passato a stressare una volta a settimana il servizio clienti a Verona, un pò per uno...
                                Teniamo botta, tra poco ci fanno partorire, vedrai...
                                La mia >>>>>>
                                https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                Commenta


                                • Il traguardo non si vede, è questo il problema, si sposta di volta in volta, e rende inutile ogni attesa. Il 30 dicembre rescinderó, non posso aspettare fino a Febbraio, è fuori da ogni logica. Questa era un'auto con consegna prevista 18 agosto, è diventata anche una questione di principio. Peccato.

                                  Commenta


                                  • Ma il venditore ti ha detto metà gennaio per la consegna. Perché dici febbraio?

                                    Commenta


                                    • E poi per ordinare un'altra auto ? Ma i tempi lunghi sono per tutte le case automobilistiche a meno che si ripieghi su una in pronta consegna o km zero ma in questo caso bisogna prendere quello che si trova e non mi sembra nemmeno così facile . Comunque non si riesce a capire come ci sono persone che sono riusciti ad avere l'auto in questo periodo in 4/6 mesi e molti altri l'aspettano da 7/8

                                      Commenta


                                      • Ragazzi sapete quanto tempo occorre per arrivare la macchina quando è stata spedita? L’ho già chiesto ma il mio messaggio è andato perso

                                        Commenta


                                        • Quello che ti so dire è che dalla settimana di produzione al ritiro vero e proprio 3 settimane ...per esempio la mia costruita nella 36^ settimana 2020 quindi 31/08-06/09 ho ritirato l'auto il 22 settembre .

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X