annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ti prego non infierire, già mi sono cadute le braccia per terra nel momento del contratto se ci penso me viè da piange

    Commenta


    • Io non credo di poter aspettare più di 6 mesi, è il limite psicologico. Rescinderó il contratto quanto meno per dare un segnale. Capisco le causa di forza maggiore ma ci vuole anche un po' di serietà da parte dell'azienda, non puoi accettare ordini che evadi in 7-8 mesi. Se ridimensioni la produzione riduci anche gli ordini, non si danno false speranze ai clienti.
      Ultima modifica di mtx4; 04/10/2021, 21:47.

      Commenta


      • Originariamente inviato da fedetia Visualizza il messaggio
        Ti prego non infierire, già mi sono cadute le braccia per terra nel momento del contratto se ci penso me viè da piange
        Non infierisco. Sono tempistiche 'normali' ora. Possono solo peggiorare e il fatto che la fabbrica sia al momento ferma ne è la prova. E gli ordini inevasi continuano ad aumentare in maniera significativa. Avevo fatto due conti con Vadocomeundiavolo qualche settimana fa, e direi che nel medio periodo saranno più 'giusti' 8/9 mesi di attesa. Vedremo se sarà così. Intanto...aspettiamo
        La mia >>>>>>
        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

        Commenta


        • Originariamente inviato da mtx4 Visualizza il messaggio
          Io non credo di poter aspettare più di 6 mesi, è il limite psicologico. Recideró il contratto quanto meno per dare un segnale. Capisco le causa di forza maggiore ma ci vuole anche un po' di serietà da parte dell'azienda, non puoi accettare ordini che evadi in 7-8 mesi. Se ridimensioni la produzione riduci anche gli ordini, non si danno false speranze ai clienti.
          Si effettivamente dovrebbero per lo meno sospendere gli ordini, ma ormai io sono in fissa con la Golf 8 e non credo riuscirei a rescindere il contratto

          Commenta


          • Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio

            Non infierisco. Sono tempistiche 'normali' ora. Possono solo peggiorare e il fatto che la fabbrica sia al momento ferma ne è la prova. E gli ordini inevasi continuano ad aumentare in maniera significativa. Avevo fatto due conti con Vadocomeundiavolo qualche settimana fa, e direi che nel medio periodo saranno più 'giusti' 8/9 mesi di attesa. Vedremo se sarà così. Intanto...aspettiamo
            Era una battuta la mia, comunque io spero vivamente invece che la situazione migliori! Preferisco pensare positivo

            Commenta


            • io ho ordinato la TGI a inizio di maggio, consegna prevista fine settembre, ho chiamato ma non sanno nulla, fino a qualche giorno era abbastanza arrabbiato, adesso dopo avere visto il prezzo del metano spero arrivi a gennaio, con il 1.0 benzina che ho attualmente risparmio. Se non arriva per niente o la danno ad un altro anche meglio

              Commenta


              • Solo il mio venditore sa tutto e continua a darmi falsi speranze. Incredibile che non ha cambiato dì una virgola la sua previsione di consegna

                Commenta


                • Originariamente inviato da shore1177 Visualizza il messaggio
                  Solo il mio venditore sa tutto e continua a darmi falsi speranze. Incredibile che non ha cambiato dì una virgola la sua previsione di consegna
                  É arrivata la macchina?

                  Commenta


                  • Non ancora


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mtx4 Visualizza il messaggio
                      Io non credo di poter aspettare più di 6 mesi, è il limite psicologico. Rescinderó il contratto quanto meno per dare un segnale. Capisco le causa di forza maggiore ma ci vuole anche un po' di serietà da parte dell'azienda, non puoi accettare ordini che evadi in 7-8 mesi. Se ridimensioni la produzione riduci anche gli ordini, non si danno false speranze ai clienti.
                      Un'azienda non può certamente bloccare gli ordini regalando possibili acquirenti alla concorrenza a causa di una momentanea carenza di componenti. Devono solo essere chiari nelle comunicazioni, tu ordini una golf e sai che ad oggi il tempo MINIMO di attesa è 150 giorni come da circolare mensile VW che ho visto dal mio concessionario (quando ho ordinato io la macchina ad agosto era di 120 per esempio).

                      Quindi sai che occorrono dai 5 mesi in su a meno di non cercare qualcosa in pronta consegna, poi i reali tempi di attesa non li conosce nessuno visto che le forniture dei componenti dipendono per la maggior parte da fornitori esterni a te su cui non hai alcun controllo

                      Commenta


                      • Ragazzi guardate che le altre case non sono prese meglio giusto per la cronaca
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Ragazzi, 7-8 mesi si aspettano i figli, non le auto...(mio parere ovvio).

                          Commenta


                          • Breve aggiornamento, la mia auto da produzione prevista nella settimana 25, poi 37 é passata alla 46. Sono 21 settimane di ritardo, settimane in cui hanno prodotto e consegnato altre auto, di pari equipaggiamento.
                            Quindi se é vero che c'é un problema alla base, la logica con cui viene gestito non é coerente, e se manca la coerenza inizia a mancare anche la credibilitá. Sono una persona paziente ma entro i limiti del buon senso. Non ho mai disturbato il venditore, ho chiamato solo oggi in previsione della consegna che doveva essere imminente.
                            Aspettiamo...

                            Commenta


                            • Hai scritto perfettamente quello che per me (e molti altri) è inconcepibile, consegne a random con tempistiche diverse (non di pochi gg) per stessi allestimenti. Magari la differenza la fa davvero il concessionario e dal volume di affari che ha, però mi sembra di capire che anche in questo caso a volte non è così

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mtx4 Visualizza il messaggio
                                Breve aggiornamento, la mia auto da produzione prevista nella settimana 25, poi 37 é passata alla 46. Sono 21 settimane di ritardo, settimane in cui hanno prodotto e consegnato altre auto, di pari equipaggiamento.
                                Quindi se é vero che c'é un problema alla base, la logica con cui viene gestito non é coerente, e se manca la coerenza inizia a mancare anche la credibilitá. Sono una persona paziente ma entro i limiti del buon senso. Non ho mai disturbato il venditore, ho chiamato solo oggi in previsione della consegna che doveva essere imminente.
                                Aspettiamo...
                                Idem per me, stessa situazione con la sola differenza che sono alla 45 per ora. Stesso mio pensiero, ordini che vanno avanti, ordini che slittano continuamente. Quasi come se non si seguisse una cronologia degli ordini in fabbrica
                                La mia >>>>>>
                                https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                Commenta


                                • troppe spie accese essendo del 2020?
                                  La mia >>>>>>
                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                  Commenta


                                  • Passato questa mattina in concessionaria per ordinare la nuova tempi di consegna x adesso siamo arrivati a giugno 2022.
                                    Mi sa che mi tengo la mia.

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti.

                                      Come promesso nel thread #1049 VW ha partorito, dopo 8 mesi è arrivata la eTSI 150CV, adesso me la godo un paio di gg poi posto foto nella sezione "La mia car ".
                                      Quindi dopo 8 mesi il contributo regione Lombardia per acquisto nuove auto ecologiche è terminato + mi sono beccato l'immancabile aumento del mezzo ( per le solite pippe di aumento materiali, crisi mondiale etc. etc. ).

                                      Dato che i tempi previsti dal contratto sono stati ampiamente sforati, il conce mi ha proposto la resa della caparra doppia ( aveva voluto solo 100€ a marzo...strano ) e annullamento del contratto, la macchina mi serve assolutamente ho dovuto accettare il tutto, il conce mi è venuto un poco incontro ma poca roba, insomma non attenderò mai più 8 mesi una macchina, piuttosto vado su una KM 0 o simile.

                                      Commenta


                                      • Io ho ordinato una Golf 8 R-Line a fine Agosto ed oggi il conce mi ha detto che dovrebbe essere prodotta nella settimana 49, speriamo…vorrebbe dire forse averla davvero a Gennaio

                                        Commenta


                                        • Io ho ordinato una Style eTSI DSG a giugno, la settimana di produzione nr. 38 è stata confermata e dovrebbe arrivare entro fine mese. I casi sono due: o il venditore è troppo ottimista o non è informato (cosa strana).

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X