annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Cure

    Personalmente e senza offesa, sembra quasi un'altra auto rispetto ai modelli normali.
    A me è piaciuta subito, dal vivo poi fa un effetto migliore rispetto alle foto.
    Ho cercato ovunque recensioni, prove su giornali specializzati o online..ma nulla. Tutti su GTI o GTE...la GTD un pò bistrattata, dimenticata. Eppure è un'icona del mondo Volkswagen e in generale della auto.
    Capisco che il mondo si dirige verso la direzione opposta, ma per il momento mi tengo stretto il propulsore diesel.

    Cercavo un modello sportivo, ma non esasperato e comunque anche un pò sobrio, comodo se devo fare molti km ma anche che abbia motore se serve.
    E' la mia prima Golf, arrivo dal mondo Peugeot, non sarò sicuramente esperto come voi, cercherò di presentarla nel modo migliore

    Commenta


    • nickthequick noi l’aspettiamo!!! Molto curiosi
      PaoloAlberto

      Commenta


      • nickthequick sono perfettamente d'accordo con Te...
        Purtroppo questo modello è da tanti recensionisti italiani messo da parte, come dici Tu ,si parla solo di ibride plug in o solo elettriche, e sinceramente hanno davvero rotto le P....
        ci sono diverse recensioni, ma in italiano nulla... diverse prove in Germania e in Inghilterra, ma da Noi manco l'ombra


        Per me hai fatto un ottima scelta con la GTD.. ho sempre apprezzato.
        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

        Commenta


        • Originariamente inviato da GOLF77 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, scrivo da Torino. anch'io sono in attesa di MK 8 GTD, (importazione Slovenia) ma al momento non è nota la data di arrivo.
          Il 6 mese di attesa è quasi arrivato, Giugno 2021.
          Ma io non l'ho ordinata, era già un pre ordine del plurimarche (colore Bianco)
          Ne ho trovata una italiana ufficiale Grigio Delfino in pronta consegna fuori regione ma ballano circa 3000k.
          Mi spieghi come fate poi ad acquistare fuori nazione..? Vi fidate ugualmente di auto importate? Ci capisco poco di ste cose...

          Comunque su Autoscout in Germania ho visto molte GTD in vendita... a km0..
          però io continuo ad aspettare più avanti, sono certo che faranno delle migliorie, vedi il pistone nel cofano, come già accennato, e il risolvere delle varie problematiche di elettronica..
          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • The Cure non aspettare troppo che poi esce la 9
            PaoloAlberto

            Commenta


            • PaoloAlberto ahahaha!! Ehhhh va finire che rischio davvero..
              Comunque la 7 l'ho presa nel 2015, quasi 3 anni dall'uscita...

              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

              Commenta


              • E hai fatto bene!!!!

                tutti i vizi dell’auto erano conosciuti!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Aggiorno la mia situazione! L’AUTO È ARRIVATA!!! dopo poco più di 7 mesi oggi l’ho vista!! Ha tutto quello che avevo chiesto (per fortuna) e settimana prossima si ritira!

                  Commenta


                  • Oddio hai aspettato 7 mesi? Incredibile!!!

                    Commenta


                    • Ebbene Sì! Ordinata il 12/10 arrivata il 21/05 -> 221gg!!! Santo me!

                      Commenta


                      • Arrivata anche la mia!

                        Ordinata il 29/02 e ritirata il 21/05.
                        In realtà l'auto era arrivata molto prima in concessionaria ma ci hanno messo molto a prepararla, anche a causa di una fantomatica "spia del carburante" per cui era necessario un aggiornamento.
                        Consegnata con fanale sinistro rovinato (abrasione sulla parte superiore), sto aspettando la chiamata del service per portarla.

                        E' molto bella ma purtroppo questa consegna con questi problemi hanno rovinato un po' il momento.

                        Commenta


                        • Immagino, spero risolvi nel migliore dei modi così poi ti puoi godere il nuovo acquisto

                          Quindi stiamo migliorando come tempistiche consegna o varia di caso in caso, in base al modello/Optional?
                          Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                          Commenta


                          • Ciao a tutti,finalmente é arrivata anche a me.,ordinata il 25 gennaio arrivata 25 maggio in concessionaria.

                            Commenta


                            • Auguri
                              Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                              Commenta


                              • Grazie

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Biker76 Visualizza il messaggio
                                  Ciao a tutti,finalmente é arrivata anche a me.,ordinata il 25 gennaio arrivata 25 maggio in concessionaria.
                                  controlla se nella tua c'è il pistoncino sotto al cofano...siamo curiosi...
                                  La mia >>>>>>
                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                  Commenta


                                  • Sará fatto,era giá mia intenzione

                                    Commenta


                                    • Nella mia ...solite tempistiche di Biker76 niente pistoncino sotto il cofano

                                      Commenta


                                      • Allora nessuna speranza per ora, vabbè. Solo Vadocomeundiavolo può darci qualche indiscrezione su eventuali modifiche presenti su MY22
                                        La mia >>>>>>
                                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                        Commenta


                                        • Ciao ragazzi,non mi son dimenticato,mi hanno dato ieri la copia del libretto.....ma la macchina la ritiro giovedí....hanno troppo lavoro e non possono darmela prima.Anzi mi avevano dato appuntamento per venerdí ma son riuscito a spostarlo almeno a giovedí.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X