annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ordinata il 13 febbraio, ho chiamato il numero vw per avere info la scorsa settimana e mi hanno detto che non c'è ancora una data confermata e che finche non lo diventa non possono comunicarla.. provando a chiedere comunque orientativamente, mi ha chiesto che data avevo sul contratto, io sul contratto ho come data giugno ma non si legge il giorno, mi ha detto che la consegna è a fine giugno. A questo punto posso ipotizzare che se servono 3 settimane e se non slitta siamo alla prima o la seconda per la produzione

    Commenta


    • Ospite cortesemente non quotare l'ultimo post, al quale é implicito che tu stia rispondendo.
      Eventualmente puoi sempre usare la funzione "cita" (metti il @ davanti al nome utente al quale ti stai rivolgendo, questo attiverà una notifica al destinatario).
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • Piccolo aggiornamento. Ieri pomeriggio mi ha chiamato la concessionaria e mi ha detto che la macchina è stata prodotta ed è già in viaggio. Di tenermi pronto che la settimana prossima sarò ricontattato per il saldo. Quindi da ieri una quindicina di giorni per la consegna. Ricordo ordine effettuato il 13 marzo.

        Commenta


        • CristianoT che data ti era stata comunicata in sede di contratto e che motorizzazione? Io lunedì scorso 1.5 TGI e al momento sono al 30 settembre

          Commenta


          • Originariamente inviato da CristianoT Visualizza il messaggio
            Piccolo aggiornamento. Ieri pomeriggio mi ha chiamato la concessionaria e mi ha detto che la macchina è stata prodotta ed è già in viaggio. Di tenermi pronto che la settimana prossima sarò ricontattato per il saldo. Quindi da ieri una quindicina di giorni per la consegna. Ricordo ordine effettuato il 13 marzo.
            Quando arriva la macchina, la guardi...e se è tutto ok...paghi. Che fai? Paghi in anticipo? E se per qualche motivo ritarda? Non funziona così. Prima arriva e poi paghi e poi immatricolano. Non farti abbindolare come fanno in tanti (concessionari) che fanno pagare prima, immatricolano le auto ancora i giro con chissà chi e che se si distruggono per qualche motivo o sono sbagliate in qualcosa l'auto e già tua essendo targata...Occhio...

            Commenta


            • Originariamente inviato da CristianoT Visualizza il messaggio
              Piccolo aggiornamento. Ieri pomeriggio mi ha chiamato la concessionaria e mi ha detto che la macchina è stata prodotta ed è già in viaggio. Di tenermi pronto che la settimana prossima sarò ricontattato per il saldo. Quindi da ieri una quindicina di giorni per la consegna. Ricordo ordine effettuato il 13 marzo.
              Assolutamente da saldare all'arrivo in concessionaria dopo visione. 60 giorni per l'arrivo? Versione?
              La mia >>>>>>
              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

              Commenta


              • Io stò facendo proprio così! Stò aspettando che arrivi per vederla e dopodiché la salderò! Magari questo significa perdere altri due o tre giorni, ma dopo 7 mesi, non fa nulla!

                Commenta


                • D4ni87 daic he ci sei quasi anche tu!

                  Commenta


                  • Ovviamente ora che mancano pochissimi giorni e siamo in dirittura di arrivo, il mio consulente (quello con cui ho firmato il contratto al concessionario) questa settimana è assente! Infatti è una settimana che non ho più notizie da parte sua. Martedì avevo chiamato Verona per avere da loro info e mi hanno detto che le info che hanno loro, sono due giorni in ritardo rispetto a quelle che avrei dal concessionario. Comunque a loro Martedì risultava che l’auto era al deposito e che quindi mancava l’ultimo viaggio dal deposito al concessionario (che non è quello dove ho comprato l’auto). Mercoledì lì avevo chiamati per sapere se l’auto era arrivata, ma ancora no. Ora appena ho tempo, provo a rifare qualche telefonata.

                    Commenta


                    • Buon giorno... che versione hai ordinato. ?

                      Commenta


                      • Golf 8 TGI DSG Style a metà Ottobre. Poco fa ho richiamato Verona e l'ultimo aggiornamento che hanno è che l'auto è stata presa in carico dal trasportatore, ma loro non sanno ne quando l'ha presa in carico ne tanto meno quando sarà consegnata. Tutte queste info le potrebbe avere il concessionario, peccato però che non riesco ad avere aiuto da loro! Lunedì cercherò di capire se il consulente sarà tornato o no, e se sì mi farò aiutare da lui!

                        Commenta


                        • @tiranno79 velociraptor zicojunior
                          Allora grazie a tutti per il consiglio Prima di saldare chiederò di vederla.
                          Rispondo alle domande. La versione ordinata è la 1.5 eTSI EVO 130CV Style DSG.
                          La data prevista dal contratto era il 29 giugno.
                          Evidentemente era un pre ordine che hanno modificato.
                          Ciao e grazie ancora, seguirò il vostro consiglio.

                          Commenta


                          • Ciao a tutti.
                            Dopo essermi presentato nell'apposito thread, mi aggiungo qui in attesa di una Golf 8 GTD.

                            Ho il numero di telaio, tecnicamente dicono sia a Verona in attesa di arrivo in concessionaria...sono passati circa 10gg e non sto più nella pelle...
                            Sono nel periodo stalking con il mio venditore...spero di non dover attendere ancora molto..

                            Commenta


                            • Aggiorno anche io la mia situazione. Oggi ho parlato con il venditore (è rientrato a lavoro) e si è informato. L’auto oggi (alle 15) non era ancora arrivata al concessionario dove dovrò ritirarla, e mi ha confermato ciò che mi avevano detto al numero verde del customer care, ovvero che l’auto è in attesa di essere trasportata dal deposito al concessionario. Questa è la 4º settimana dalla costruzione. Quanto manca????
                              Ps: ho visto anche io il numero del telaio

                              Commenta


                              • I casi sono 2 : che la concessionaria paghi le auto che sono sul carico che la scaricherà, oppure che il concessionario aspetti delle auto non ancora arrivate in dogana per completare la bisarca . Non ne mandano una alla volta...aspettano carichi completi per muoversi.

                                Commenta


                                • Non so se sia il forum a portarmi bene..ma stamattina mi hanno chiamato dalla concessionaria che è arrivata l'auto
                                  Qualche giorno e sarà tempo di consegna

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da nickthequick Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti.
                                    Dopo essermi presentato nell'apposito thread, mi aggiungo qui in attesa di una Golf 8 GTD.

                                    Ho il numero di telaio, tecnicamente dicono sia a Verona in attesa di arrivo in concessionaria...sono passati circa 10gg e non sto più nella pelle...
                                    Sono nel periodo stalking con il mio venditore...spero di non dover attendere ancora molto..
                                    Anche io sono in attesa di GTD (in Rep. Ceca).
                                    Data ordine? hai idea se hanno modificato un pre-ordine precedente?

                                    Sono stato in concessionario la scorsa settimana: ordine il 20/1 consegna bho. Mi hanno solo detto che sará MY 2022

                                    Commenta


                                    • yuttaxx

                                      Era una vettura già in ordine o pre-ordine arrivata a Verona, che la concessionaria ha acquistato e fatturato per me visto che cercavo assolutamente una GTD Dolphin Grey. Ha tutti gli optional che desideravo.
                                      Facendo un ordine nuovo, i tempi di consegna erano 150gg. Me l'hanno detto in 3 concessionarie differenti.

                                      Commenta


                                      • ohh finalmente qualcuno che ha preso la GTD... Poi aspetterò recensione dettagliata su questo modello, che in italia in pochi hanno recensito e parlato....
                                        Per meè un ottima scelta come modello... si salva alla grande rispetto ai modelli normali
                                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                        Commenta


                                        • Buongiorno a tutti, scrivo da Torino. anch'io sono in attesa di MK 8 GTD, (importazione Slovenia) ma al momento non è nota la data di arrivo.
                                          Il 6 mese di attesa è quasi arrivato, Giugno 2021.
                                          Ma io non l'ho ordinata, era già un pre ordine del plurimarche (colore Bianco)
                                          Ne ho trovata una italiana ufficiale Grigio Delfino in pronta consegna fuori regione ma ballano circa 3000k.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X