annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno,
    Vorrei rendervi partecipi anche del mio caso:
    Il 20 Gennaio 2021 ho acquistato una Golf 8 R-Line eTSI, la data prevista di consegna era oggi 30/04/2021.
    Il venditore non sa ancora nemmeno darmi un'ipotetica data di produzione dalla macchina e a metà maggio devo rientrare con il PVV la mia Polo R-Line (per fortuna mi daranno una macchina sostitutiva a loro spese).
    Detto questo, il ritardo di consegna è una cosa ammissibile, ma la cosa frustrante è che tengano tutto nel vago e che non diano un'ipotetica data di produzione e consegna

    Fatemi sapere cosa ne pensate, purtroppo con i tempi che corrono è così..
    Secondo voi avendola ordinata a gennaio quando potrebbe arrivarmi la macchina?
    C'è qualche iscritto che ha comprato la macchina a gennaio e che gli è già arrivata? (o quanto meno prodotta)

    Commenta


    • Purtroppo ci sono troppe variabili per avere una risposta. Compreso chi ha ordinato a gennaio ed ha già ritirato solo perché telaio ordinato dal concessionario molti mesi prima. C'e anche chi lavora in vw in Germania al quale manco a lui danno una risposta per i ritardi.. Porta pazienza. (In fondo il concessionario ti è venuto incontro con auto sostitutiva a sue spese e non è cosa così scontata)

      Commenta


      • Ospite ciaooo purtroppo come ti ha già detto... sei stato fortunato che ti daranno una up gti come sostitutiva scherzo!... rode un po’ però è già stato bravo!!!
        armati di pazienza e vedrai che passerà in fretta
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Ciao a tutti,sono una new entry!!!In attesa di Golf 8 r-line tsi 130.
          Io la ho ordinata il 25 Gennaio,prevista per la 17esima settimana,confermata per la 19......mi tocca aspettare ancora un po'.

          Commenta


          • Ospite dai magari ti va bene guarda qua.... il messaggio sopra al mio
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Ho visto Paolo, purtroppo però a biker76 hanno dato conferma, a me no..
              Vabbe speriamo in meglio, vi tengo aggiornati!!

              Commenta


              • Sembrerebbe che i maggiori ritardi siano per le r-line?

                Commenta


                • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                  Veramente preoccupante.
                  Allora perché in bmw continuano a dare tempi di 60 giorni o anche meno? Parlo di serie 1.
                  A Monaco non hanno sti problemi mentre a wolfsburg non ne escono? Non me lo spiego.
                  ​​
                  Ultima modifica di Segar; 01/05/2021, 10:15.

                  Commenta


                  • Forse è perchè i componenti sono pochi e li vendono a chi paga di più ...
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                    Commenta


                    • Non penso che VW abbia problemi nel pagare i componenti, è il primo costruttore mondiale o sbaglio? Perlomeno lo era fino a 1 o 2 anni fa, sarebbe curioso parlare con i responsabili delle singole case per saperne di più, evidentemente alcune sentono di meno il problemi per motivi a noi ignoti ovviamente (scorte ancora presenti?).

                      Commenta


                      • Il mondo automotive viaggia sempre con scorte scarsissime. E la tecnologia che utilizzano è almeno una generazione indietro rispetto a quella presente in fase di produzione. Poi che una casa abbia problemi di approvvigionamento credo dipenda dai contratti stipulati coi produttori e il costo pagato a componente. In questo periodo storico di scarsità, viene privilegiato chi paga di più.

                        Commenta


                        • Ciao! Aggiornamento sulla mia tempistiche.

                          eTSI 130 Style prodotta nella settimana del 19 Aprile, venerdi scorso era in dogana e mi ha detto la concessionaria che entro il weekend dovrebbe essere pronta ad essere ritirata.
                          Auto ordinata a fine Febbraio quindi se arriva secondo le loro tempistiche esperienza positiva.

                          Commenta


                          • Anch'io sto attendendo la mia...1.5 tsi 130 style prodotta nella settimana dal 19 aprile però a detta della concessionaria il 27 aprile risultava non ancora partita dalla fabbrica!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Argos Visualizza il messaggio
                              Anch'io sto attendendo la mia...1.5 tsi 130 style prodotta nella settimana dal 19 aprile però a detta della concessionaria il 27 aprile risultava non ancora partita dalla fabbrica!
                              In effetti le tempistiche che mi hanno dato sembrano fin troppo positive, vediamo a fine settimana che succede!

                              Commenta


                              • Ragazzi mi accodo, anche la mia TGI Style è stata prodotta la 16°sett e chiamando il numero verde oggi pomeriggio, mi hanno detto che la settimana prossima sarà in concessionaria, vediamo...

                                Commenta


                                • Dai ragazzi vi manca poco!!!!!
                                  quante belle auto nuove!!!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • PaoloAlberto tra due mesi ci sarà anche la mia di auto nuova ahahahah
                                    Ultima modifica di Segar; 04/05/2021, 19:24.

                                    Commenta


                                    • NICULITO hai notizie è arrivata?

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Argos Visualizza il messaggio
                                        NICULITO hai notizie è arrivata?
                                        Purtoppo come immaginavo le loro tempistiche erano troppo ottimistiche.
                                        Ora si parla di inizio prossima settimana, a giorni comunque.
                                        Da quando arriva in dogana quindi sembra volerci una settimana.

                                        Tu hai novità sulla tua?

                                        Commenta


                                        • NICULITO dai manca poco… è snervante ma manca poco
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X