annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a me settimana scorsa era stato detto che questa settimana sarebbe stata prodotta la mia golf, ma fin quando non vedo il telaio non ci credo.

    Speriamo bene, penso che quando confermano la settimana dovrebbe essere più difficile che slitti ma tutto può succedere.

    Commenta


    • Ciao a tutti
      il concessionario mi ha riferito che venerdi scorso gli è arrivata l'email della macchina che è stata prodotta.
      Alla mia domanda tra quando arriverà in concessionaria (prov.roma) mi ha risposto tra quattro settimane, possibile un mese secondo voi?

      Commenta


      • In genere sono 3...si vede che non ha voluto rischiare oppure con i lockdown tedeschi si sono un pelo allungati

        Commenta


        • Luca.P quando l’hai ordinata?

          Commenta


          • Originariamente inviato da beppetudor5 Visualizza il messaggio
            Luca.P quando l’hai ordinata?
            30 novembre

            Commenta


            • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              In genere sono 3...si vede che non ha voluto rischiare oppure con i lockdown tedeschi si sono un pelo allungati
              mhà boo magari si è tenuto largo col tempo..

              Commenta


              • Ciao a tutti,

                qlc sa dirmi se la consegna della mia golf è prevista per il 31/3... o se voglio solo illudermi ☺️
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DA450C34-BF2F-4656-93EB-84FD0585F48A.jpeg 
Visite: 680 
Dimensione: 113.1 KB 
ID: 1334504

                Commenta


                • Ospite quella è la data che la richiede la concessionaria, forse al momento dell’ordine (dovresti avere questa data), poi bisogna vedere la data di consegna ricalcolata...
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Ercole98 ma lo stato risulta confermato
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • IceMatrix la produzione, ma non c’entra con la data che è la data di consegna desiderata
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Si si ma di certo ha una data realistica
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • A me hanno confermato che la data dovrebbe Essere quella... vediamo che succede....

                          Commenta


                          • IceMatrix anche io l’avevo, prima 02/01, poi 11/02, poi 08/03 e ora non lo voglio nemmeno sapere AHAHAHAH, eppure era confermata quando c’era 08/03
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Urca
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Una domanda, a me era stata confermata la settimana di produzione che doveva essere esattamente questa(dal 15/02 al 18/02).
                                Secondo voi quando posso chiamare il concessionario per sapere se hanno aggiornamenti?Quanto VAG è precisa e puntuale a dare loro info.

                                Grazie

                                Commenta


                                • E' arrivata....R line TDi 150 cv Bianca, Harman Kardon, cerchi bergamo 225/40 18, keyless entry, video camera posteriore, led matrix, adaptive chassis control, impianto antifurto plus, mirror pack con side assist e park assist.
                                  Quello che mi preoccupava e faceva temere ritardo era l'impianto stereo il resto bene o male era in casa....vw.
                                  Ordinata il 30.10.2020 prodotta la terza settimana



                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da vessibus Visualizza il messaggio
                                    E' arrivata....R line TDi 150 cv Bianca, Harman Kardon, cerchi bergamo 225/40 18, keyless entry, video camera posteriore, led matrix, adaptive chassis control, impianto antifurto plus, mirror pack con side assist e park assist.
                                    Quello che mi preoccupava e faceva temere ritardo era l'impianto stereo il resto bene o male era in casa....vw.
                                    Ordinata il 30.10.2020 prodotta la terza settimana


                                    Complimenti per l auto io ce l ho come la tua tranne harman kardon,cerchi bergamo, i matrix no ma i fari full led performance, e tranne adaptive chassis la mia colore argento metallizzato.
                                    Per adesso soddisfatto.

                                    Commenta


                                    • stefano1 Perdonami, ma la tua é una vettura diversa...non è come la sua..

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        stefano1 Perdonami, ma la tua é una vettura diversa...non è come la sua..
                                        R line tdi 150 cv come quella di vessibus senza gli optional che ho elencato

                                        Commenta


                                        • Comunque giusto per darvi un aggiornamento, ho chiamato la concessionaria e mi ha detto che continua a vedere a sistema settimana produzione confermata.

                                          Fra qualche giorno li richiamerò per vedere se ci sono novità(la settimana di produzione doveva essere la precedente); almeno auto prodotta me lo potranno pur dire, no?!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X