annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
    Ritirata oggi ragazzi, bellissima senza dubbio, i cristalli chiari alla fine non male, col grigio scuro mantengono l'eleganza per così dire, ma penso che metterò le pellicole!!
    Sono un po' in crisi con l'infotainment, mi ci vorrà un mese per imparare tutto, per ora non so fare quasi nulla!!! eheh

    A breve faccio il post in LA MIA CAR!!!
    Complimenti e tanti auguri per la auto ! Mi puoi dire per favore la lettera di indice di peso delle ruote?Anche se sono di 18 e le mia di 17 credo sia uguale,grazie

    Commenta


    • Non so cosa controllare, dammi indicazioni!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
        Non so cosa controllare, dammi indicazioni!
        Buongiorno,credo che te le hai di 18 ma credo sia uguale!Sulle ruote c’è scritto 225/40/18 e accanto una lettera che nella golf dovrebbe essere o V /W!grazie

        Commenta


        • La mia è gommata Bridgestone Turanza 225/40 R18 92Y

          Commenta


          • Ok grazie

            Commenta


            • Ragazzi ieri è arrivata al concessionario la GTE; per domani se tutto va bene me la consegnano! direi che dal 30 settembre ad oggi è stato fatto tutto a tempo di record!!

              Commenta


              • Si vede che l'avevano in pre-ordine. Comunque meglio così.

                Commenta


                • velociraptor si, fino al 2 ottobre erano modificabili, con arrivo previsto per la 2ª settimana di novembre per la presentazione di eHybrid, GTE e GTI, che poi causa Covid non c'è stata
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Bellissima Erick, congratulazioni!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Erichk88 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ieri è arrivata al concessionario la GTE; per domani se tutto va bene me la consegnano! direi che dal 30 settembre ad oggi è stato fatto tutto a tempo di record!!
                      Complimenti !!molto bella!!Beato te io da settembre ancora mi deve arrivare!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Erichk88 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi ieri è arrivata al concessionario la GTE; per domani se tutto va bene me la consegnano! direi che dal 30 settembre ad oggi è stato fatto tutto a tempo di record!!
                        Molto bella Eric! Allora poi contribuirai ai thread che sto aprendo per approfondire come avviene la gestione dei motori (anche se penso sara' diversa come approccio tra GTE e eHYBRID) e la modalita' di ricarica, che e' cambiata abbastanza tra versione 7 e 8....

                        Commenta


                        • tekkagte molto volentieri, ma penso ci vorrà un po per capire come funziona il tutto.

                          Commenta


                          • Ecco ecco sono molto interessato, così posso studiare prima che arrivi la mia!
                            Al mio concessionario a Padova sono arrivate una gti e una gte “dimostrative” a fine novembre. La gti l’hanno venduta in due giorni, la gte non so perché io il 2 dicembre ho ordinato la mia, quella era ancora incartata e poi non so se sia ancora lì. Se passo ci guardo.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ciao a tutti.
                              Sono nuovo nel forum ho ordinato golf 8 etsi 150 cv R line con questo codice di configurazione v57kvubg.
                              Provengo dal golf 7 r line 2.0 tdi.La macchina è stata ordinata il 30 novembre e il rivenditore mi ha detto che la macchina verrà
                              prodotta nella settimana 12 del 2021!
                              Possibile tutto questo tempo secondo voi?
                              grazie in anticipo

                              Commenta


                              • La media è di 3 mesi se hai qualche accessorio particolare si allunga e poi tieni presente che ci sono le ferie Natalizie poi è da vedere se data confermata o provvisoria, comunque basta che leggi la discussione per farti un'idea
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Provvisoria mia ha detto infatti potrebbe anticipare o ritardare ...

                                  Commenta


                                  • Comunque alla fine se confermata sono 5 mesi (per averla in garage) dal 30 novembre....

                                    Commenta


                                    • E' coerente con con i 130 giorni comunicati a fine ottobre. Cioè man mano che passa, il tempo si allunga... e questo evidentemente confuta la teoria che vede t costante!

                                      Commenta


                                      • Luca.P Considera che io l'ho ordinata il 4 settembre ed stata prodotta la 49 settimana e ancora non c'è l'ho e incrocio le dita per natale

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                                          Luca.P Considera che io l'ho ordinata il 4 settembre ed stata prodotta la 49 settimana e ancora non c'è l'ho e incrocio le dita per natale
                                          Ti manca poco dai.. quindi sei al limite anche tu dei quattro mesi

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X