annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno ragazzi,
    vengo dal concessionario AutoSystem di Palermo dove ho appena acquistato una Golfotta Life 1.0 tsi 110cv. Tempi di consegna previsti 30/40gg.

    Commenta


    • A me per la 2.0 TDI Style hanno messo 90 giorni nel contratto, che sicuramente diventeranno 120, sono sicuro!

      Commenta


      • Mi consegnano la Golfotta venerdi'! Gia' immatricolata! Ho aspettato 15gg circa.
        Vi è da dire che NON ho avuto particolari richieste, ho preso l'allestimento LIFE con il navigatore in omaggio + antifurto con 4 anni di garanzia e 4 di manutenzione inclusi.
        Probabile mi abbiano dato un'auto gia' opzionata dal concessionario ... ma a me sta benissimo!

        Commenta


        • Ciao a tutti, ho dato un'occhiata in giro e non mi pare sia già stata fatta questa domanda, in caso contrario chiedo venia
          Avete per caso riscontrato quanto tempo ci vuole in media dalla settimana confermata di produzione alla effettiva consegna dell'auto? Sono in attesa da due settimane e sto già fremendo
          Grazie in anticipo

          Commenta


          • 3 settimane circa...

            Commenta


            • Ti ringrazio, sono vicino allora!

              Commenta


              • Sempre che qualcosa non vada storto (ritardi in fabbrica, nei trasporti, nel pagamento della fattura da parte della concessionaria ) Il tempo indicato è se tutto va come dovrebbe...ma non è una certezza per i motivi appena esposti che possono subentrare.

                Commenta


                • Io l’ho ordinata più d un mese fa e mi avevano detto circa tre mesi!come fate ad avere le notizie d produzione?grazie

                  Commenta


                  • Quando la fabbrica conferma al concessionario la corretta acquisizione dell'ordine gli comunica anche la settimana di produzione dell'auto.

                    Commenta


                    • Allora sono rovinato!!grazie e scusa non avevo visto la risposta!

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti. Ho ordinato il 3 settembre Golf 8 r line, 1.5 tsi. Il concessionario mi aveva garantito fosse in pronta consegna e che sarebbe arrivata entro il 30 settembre. Ad oggi non ha idea di quando potrebbe arrivare. Voi avete consigli sul da farsi? Grazie

                        Commenta


                        • Bhe, piu che chiedere al concessionario su ciò che ti ha promesso (o forse messo per iscritto)....!!!

                          Commenta


                          • Io ho ordinato una r-line la terza settimana di agosto, con arrivo previsto per dicembre.
                            Non sò il tuo concessionario come faccia ad avere tempi così brevi.... meglio così.

                            Commenta


                            • Sul contratto data prevista c è scritto 30 settembre

                              Commenta


                              • Ospite Forse il tuo conce ne aveva una ordinata e sono riusciti a modificare l’ordine,è l’unico modo per avere una data di consegna così ravvicinata..qualcosa poi evidentemente è andato storto..io ad esempio ho ordinato il 13/08 e la consegna è prevista per il 30/11..90gg ci stanno tutti..
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • Come dice Manu sicuramente era un auto già ordinata dal concessionario ma non ancora in produzione quindi modificabile.
                                  Anche per me è stato cosi, ordinata il 12 settembre e in produzione questa settimana. Teoricamente se non ci sono intoppi dovrebbe arrivare tra un paio di settimane

                                  Commenta


                                  • Rava93 Ordinata il 12 Settembre e già sai la settimana di produzione?io l’ho ordinata il 13 Agosto,ho chiamato il conce la prima settimana di Ottobre e ancora non sapevano quando sarebbe stata prodotta...
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                    Commenta


                                    • manu È molto strano. Scrivi alla concessionaria e Verona per conoscemia.

                                      Commenta


                                      • manu eh mi è andata bene che il concessionario dove l'ho ordinata aveva già un bel pò di auto ordinate con produzione in quel periodo...tra l'altro inizialmente la settimana prevista era la 44esima, poi spostata alla 43esima e ora confermata alla 42esima del 2020.
                                        Forse è meglio per voi aspettare un pò di più; con tutti i problemi di elettronica che sta riscontrando la nuova Golf ora che ve la consegnano magari hanno risolto.

                                        Commenta


                                        • Se si ha la fortuna di trovarne una con consegna veloce (solitamente sono quelle nella lista del venditore che ordina di suo sapendo che su quel prodotto c'e' richiesta e che le vendera' cosi come configurate o salvo modificarle se ancora possibile il tutto per ottenere i premi vendita di fine anno...) e' da prendere sicuramente anche se non piu modificabile altrimenti almeno dalle mie parti siamo con tempi non biblici ma abbastanza lunghi.
                                          In particolare la mia e' stata prodotta nella 39 settimana sdoganata e fatturata ma ancora non si sa nulla...forse arrivera' oggi o venerdi

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X