annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PaoloAlberto .Spettacolare il tuo ottimismo :sono passati 4 mesi e ne mancano ancora quasi 2 ..

    Commenta


    • velociraptor
      sai cosa... e' l'attesa che rende più' bella la consegna... pensa poi alla notte prima
      io personalmente mi stanco subito........già' dopo un mese la cambierei per come sono fatto io.....
      menomale che d'estate uso il motorino cosi' mi dimentico della mia che e' addormentata in garage........

      ps bisogna essere ottimisti!!!!!!
      siamo gia' a -43gg per il nostro amico Ospite
      PaoloAlberto

      Commenta


      • PaoloAlberto Una volta ero frettoloso. Sempre auto pronta consegna perché una settimana per immatricolazione era già troppo tempo da aspettare. Poi ho scoperto il gusto della personalizzazione e il mio top è stato attendere 9 mesi un auto personalizzata fino alle viti. Ma certe attese per me valgono per auto fatte con il lanternino, non per prodotti la cui capacità produttiva e' di decine di pezzi fuori linea al giorno..

        Commenta


        • velociraptor
          bhe hai ragione
          pero' dai l'attesa e' sempre bella...
          il massimo che ho aspettato e' stato per un SLK r171 sport era il lontano 2008 due mesi e mezzo..... quante notti insonni
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Silenziooooo.... PaoloAlberto velociraptor l'ultima parola la potrò dare solo io
            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

            Commenta


            • Andre1975
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Chiamato anche oggi, mi dicono sempre la faremo chiamare dal suo rivenditore. Io sinceramente non so più che fare.......................Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk......................

                Commenta


                • Ad un mio collega non gliela consegnano per il problema al SW dell'SOS è ferma lì da settimane...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Bucatino
                    non demordere lunedì richiama!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                      Ad un mio collega non gliela consegnano per il problema al SW dell'SOS è ferma lì da settimane...
                      Ma almeno sa che è lì, io il bonifico del 10% gliel'ho fatto il 13 gennaio e non sanno dirmi niente e mi dicono ti richiamiamo ma poi non richiamano ed eppure è un autoconssionaria famosa di Milano. ......................Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk......................

                      Commenta


                      • Giovedì ho ricevuto chiamata dal concessionario, la golf 1.0 che doveva arrivare a metà luglio non arriverà mai
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Ospite
                          noooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
                          non ci voleva!!!!!!!!!!!!!!!
                          e ora il piano di riserva qual'e'?????
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Giovedì ho ricevuto chiamata concessionario..la golf 1.0 che doveva arrivare a metà luglio non arriverà mai itempi di consegna si protraevano al non si sa quando forse inizio 2021. Mi ha offerto una 1.5 130 CV... Non ho resistito entro due settimane è mia è li.. vista e toccata..mmm
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Cristiano vai tranquillo che quell'auto arriverà al concessionario, proprio come è capitato per la mia. Gli è stata consegnata esattamente dopo 17 mesi dall'ordine, quindi 3 mesi dopo che avevo già ritirato la sostituta.
                              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                              Commenta


                              • Ospite
                                bravo!!!!!
                                motore piu' grande piu' cavalli piu' divertimento!!!!!!

                                auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Ciao ragazzi, spero di aver capito male.. state dicendo che se uno adesso ordinasse una golf arriverebbe nel 2021??

                                  Commenta


                                  • E a quanto pare...
                                    dai ne prendi una in pronta consegna
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                      E a quanto pare...
                                      dai ne prendi una in pronta consegna
                                      e buonanotte..

                                      Commenta


                                      • Ho sentito il venditore e mi ha comunicato che la data prevista per il rilascio del software aggiornato dovrebbe essere il 15 di questo mese. Mi chiamerà lui per fissare un appuntamento in officina............Non voglio darvi false speranze ma questo è quello che mi hanno comunicato..................................Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • mory_30592 È già uscito, hanno “problemi a farlo” perché è macchinoso e devono farlo a TUTTE le Golf 8 presenti in concessionaria, sono sicuro che il 15 verrà fatto alla tua auto, questo perché l’organico delle concessionarie ancora non è al 100%
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X