annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio

    Ma come fra due settimane?!?
    Qui c'è gente che aspetta da tre mesi!
    Nè parlavo già sul forum, ma giusta domanda. Sono riuscito ad aggiudicarmi una first Edition in pronta consegna.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ferdinando Podda Visualizza il messaggio

      Nè parlavo già sul forum, ma giusta domanda. Sono riuscito ad aggiudicarmi una first Edition in pronta consegna.
      Ti hanno fatto una scontistica speciale?
      Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

      Commenta


      • Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio

        Ti hanno fatto una scontistica speciale?
        si si molto, se vuoi saperne di più ho scritto tutto nella discussione "golf 1°Edition"

        Commenta


        • Avete chiesto ai concessionari le tempiste per chi ha ordinato pre covid?
          Grazie
          Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

          Commenta


          • Ciaooo
            sperò che vw non sia come la marca che ha acquistato mio papà... lui l’ha presa pre-covid e non è ancora arrivata!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
              Avete chiesto ai concessionari le tempiste per chi ha ordinato pre covid?
              Grazie
              Ordinata a metà gennaio, ancora non ho una data certa per la consegna. Non so neanche se è stata prodotta. Non ho ordinato una First edition però.

              Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bucatino Visualizza il messaggio
                Ordinata a metà gennaio, ancora non ho una data certa per la consegna. Non so neanche se è stata prodotta. Non ho ordinato una First edition però.

                Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
                Hai chiamato il concessionario?
                Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                Commenta


                • Bucatino
                  ciaooo
                  ma dovrebbeto datti una data entro la quale avrebbero dovuto consegnare...
                  a mio papà lo avevano detto... ma ora dicono che non lo sanno causa COVID
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Addirittura ad oggi non prendono ordini perchè non sanno dare una consegna (e perchè vogliono smaltire il residuo in casa)...Non è un periodo facile...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                      Bucatino
                      ciaooo
                      ma dovrebbeto datti una data entro la quale avrebbero dovuto consegnare...
                      a mio papà lo avevano detto... ma ora dicono che non lo sanno causa COVID
                      La consegna prevista era metà aprile, con produzione della macchina alla dodicesima settimana, ma proprio quella settimana vw ha chiuso le fabbriche in Germania. Magari nel pomeriggio chiamo e vi faccio sapere.

                      Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Cavolo che sfortuna!!!
                        e si dai ti conviene chiamare almeno sai se è in produzione almeno
                        poi facci sapere.

                        buona giornata
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Ciao a tutti,
                          Vi presento la nuova arrivata! 1.5 eTSI 150CV DSG 1st Ed.

                          Era un mezza pronta consegna, avrei dovuto averla nel giro di due settimane (prima della chiusura covid) ma ho atteso fino alla scorsa settimana perché la consegna sarebbe avvenuta a cavallo della settimana di chiusura totale.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          File allegati

                          Commenta


                          • auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!! mory_30592
                            perchè non ce la presenti per bene nella nuva sezione dedicata alla serie 8

                            All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK8, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                            All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.


                            saresti il primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Si assolutamente, l’avrei fatto a breve ma sono talmente occupato a “scoprirla” che non ho ancora fatto abbastanza foto in modo da poterla presentare come si deve. A breve provvederò

                              Commenta


                              • bravo!!!!!
                                noi la aspettiamo!!!!
                                vedremo se sarai il primo

                                ps splendido colore!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da mory_30592 Visualizza il messaggio
                                  Ciao a tutti,
                                  Vi presento la nuova arrivata! 1.5 eTSI 150CV DSG 1st Ed.

                                  Era un mezza pronta consegna, avrei dovuto averla nel giro di due settimane (prima della chiusura covid) ma ho atteso fino alla scorsa settimana perché la consegna sarebbe avvenuta a cavallo della settimana di chiusura totale.


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Splendida!

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                    Cavolo che sfortuna!!!...........e si dai ti conviene chiamare almeno sai se è in produzione almeno...........poi facci sapere.......................buona giornata
                                    Non sono sparito, sto aspettando che mi richiamano dalla concessionaria poiché non lavora più lì il referente con cui ho firmato, appena spostano la documentazione a quello nuovo riceverò in teoria una loro chiamata dove mi dicono tutto e se l'auto è stata messa in produzione.........................Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk......................

                                    Commenta


                                    • Bucatino bene dai tienici aggiornati!!!!!!!
                                      speriamo ti arrivi il prima possibile!!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • La mia golf 8 1.0 ordinata fine febbraio consegna prevista metà luglio... Nella speranza che i tempi non si allunghino
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Ospite
                                          Ciaooo Cristiano,
                                          dai non manca molto...... tieni duro
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X