annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    faby1 ormai il mondo ha preso quella direzione. tutta la ricchezza mondiale in mano al 2% dei della popolazione e tutti gli altri a morire di fame. classe media sparirà.

    Mi sono trovato nella tua stessa situazione, stavo per firmare per una golf 8 style, causa ritardo l'auto è arrivata 2 gg dopo.

    Non dico per fortuna ma nel male, va bene cosi..

    Commenta


    • #82
      Io sto nella situazione peggiore.
      Dovevo effettuare il passaggio di proprietà dell'auto vecchia il 17 Marzo e a fine mese sarebbe arrivata la nuova....quindi ho dato l'anticipo per la nuova, che visto la situazione globale scenderà di prezzo e contemporaneamente si sta svalutando la mia.....
      Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

      Commenta


      • #83
        Stamattina mi ha chiamato il venditore. La macchina dovrebbe arrivare verso la fine della prossima settimana.
        Verrà targata in una decina di giorni e verso fine aprile dovrò andare a ritirarla.
        Capisco che non sia essenziale ma sulla autocertificazione scriverò “situazione di necessità”. D’altra parte non posso fare altrimenti.

        Commenta


        • #84
          davvero ti dovrebbe arrivare settimana prossima?!?!? Cavolo io sono di Livorno e ancora tutto tace.....quando ho chiamato una decina di giorni fa mi hanno detto sentiamoci a maggio......te Andrea se hai sviluppi avvisa che vedo se metto pressione al mio concessionario. La mia è ferma a Verona

          Commenta


          • #85
            Dalle informazioni in mio possesso (venditore mio concessionario)...dopo il 20 aprile ci saranno informazioni dettagliati sugli sviluppi futuri. Anche perchè la fabbrica di Wofsburg riapre proprio il 20 Aprile.. Non resta che attendere...

            Commenta


            • #86
              Buongiorno
              Consegnata Golf 8 1.5 eTSI ACT EVO Style 110 kW/ 150 CV DSG First Edition Atlantic Blue metallizzato

              Commenta


              • #87
                Complimenti Paolo sei il primo con la golf8 mi sa. .. Facci sapere come ti trovi

                Commenta


                • #88
                  paolo63 scusa ma quando l hai ordinata?!?!? Io a febbraio e ancora qui tutto chiuso non si sa nulla

                  Commenta


                  • #89
                    Originariamente inviato da paolo63 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno
                    Consegnata Golf 8 1.5 eTSI ACT EVO Style 110 kW/ 150 CV DSG First Edition Atlantic Blue metallizzato
                    Spettacolo! Facci sapere le impressioni!


                    Mi puoi dire se hai il selettore dei profili di guida?
                    In teoria dovrebbe mancare perché sulle 1st edition non è presente neanche come optional, ma ho visto su YouTube alcune che lo avevano...

                    Il mio venditore mi aveva detto che doveva arrivare entro venerdì scorso per consegnarmela entro venerdì prossimo ma non ho avuto alcuna notizia.

                    Commenta


                    • #90
                      Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio

                      Spettacolo! Facci sapere le impressioni!


                      Mi puoi dire se hai il selettore dei profili di guida?
                      In teoria dovrebbe mancare perché sulle 1st edition non è presente neanche come optional, ma ho visto su YouTube alcune che lo avevano...

                      Il mio venditore mi aveva detto che doveva arrivare entro venerdì scorso per consegnarmela entro venerdì prossimo ma non ho avuto alcuna notizia.
                      Ciao
                      Si ha i profili di guida eco confort sport individual
                      Per quanto riguarda le impressioni per il momento è difficile dare un giudizio in quanto causa restrizioni non ho potuto fare molti km ma comunque buone

                      Commenta


                      • #91
                        Originariamente inviato da Duma83 Visualizza il messaggio
                        paolo63 scusa ma quando l hai ordinata?!?!? Io a febbraio e ancora qui tutto chiuso non si sa nulla
                        Ciao
                        Ho perso una in pronta consegna (chi è possessore di golf in teoria ha la precedenza sulla first edition)

                        Commenta


                        • #92
                          ora come ora c'è molta attesa per una 8? nemmeno la crisi attualmente in essere l'ha fermata?

                          Commenta


                          • #93
                            ragazzi ma la R line quando verrà commercializzata? A Giugno insieme a GTI GTD e GTE?

                            Commenta


                            • #94
                              Ma può essere o addirittura dopo... se no la maggior parte delle persone vorrà la R-Line e snobberà le versioni precedenti..
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #95
                                Originariamente inviato da faby1

                                Beh Ercole98 l’auto ti deve anche piacere quindi se uno non ha esigenze particolari di cavalleria ma predilige estetica prende la R-Line....
                                Che diciamolo le R-Line in genere sono altra cosa esteticamente rispetto alle standard.
                                Io con la Tiguan ho fatto così ... un giusto compromesso per le mie esigenze, che non amo correre in auto... mai e poi mai avrei preso una Tiguan che non fosse stata R-Line!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Non ci sono dubbi che l'auto deve piacere, ma tu hai preso un'advanced a cui hai aggiunto i pacchetti R-Line, altri hanno una Sport, cioè una Comfortline con i pacchetti R-Line, senza alcun optional ed in fase di rivendita chiedono pure più soldi di una Executive, perchè credono sia superiore solo per sto pacchetto R-Line...

                                Io alla mia Golf l'avrei inserito se era disponibile come optional sulla Executive, ma solo quello esterno
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • #96
                                  scusate eh.....ma qui siete no fuori topic di piuuuuu ma basta parlare della r line ecc ecc....2 pagine piene di commenti di questo. Configurazione in UK no ma cerca in ita ecc... Qui dentro eravamo in 5 o 6 e parlavamo solo di tempistiche di consegna! No allestimenti ecc. Per favore andate su un altro post. Qui (almeno per me) che mi sono iscritto mi interessa tempi di consegna. Come si evince dal titolo del post!
                                  tra l. altro c era un ragazzo che l aveva ricevuta e aspettavamo di sapere le sensazioni ecc....se ci sei batti un colpo!

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Signori qui siamo ben oltre l’offtopic. Pulisco la discussione ma dopo per cortesia rimaniamo dentro le tempistiche di ordini e consegne grazie

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Ho chiamato il mio concessionario e mi hanno detto che prima di giugno difficilmente avrò la mia golf, ordinata a metà gennaio. Se non ci fosse stato il problema del coronavirus l'avrei avuta per metà aprile.

                                      Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Dai manca un mesetto
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Il 30 aprile a me hanno detto che in una decina di giorni sarebbe arrivata... bah. Chissà come mai credo maggiormente al pronostico del tuo concessionario però :/

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X