annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Infatti ora è così, ognuno fa quello che vuole

    Commenta


    • #42
      Io ho ordinato a gennaio una golf 8 style...Ma il concessionario dopo varie telefonate ad oggi dice che ci sono dei ritardi....sapete nulla? È normale che ho firmato la proposta di contratto il 23 gennaio ancora non si sa nulla? Cioè non si sa nulla neanche se mi accettano il prestito!

      Commenta


      • #43
        Io la proposta l’ho firmata il 9 gennaio, figurati... e sono quasi nella tua situazione. Però so che la pratica del finanziamento è stata approvata.

        Commenta


        • #44
          mi hanno detto che lunedì o martedì iniziano a bisarcare le golf8 verso i concessionari (quelle fatturate )

          Commenta


          • #45
            A Udine la concessionaria Eurocar che fa parte del gruppo Porsche Holding Salzburg fa la presentazione il 14/15 Marzo. Coronavirus permettendo

            Commenta


            • #46
              Fireblade è il 1° weekend organizzato da VGI
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #47
                Dove ho comprato la mia a Milano, ancora non è presente in showroom, mentre per la consegna mi hanno detto metà aprile e che dalla fabbrica è pronta il 12 marzo circa.

                Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #48
                  Il mo venditore è a casa malato. Speriamo sia per questo che non mi chiamava XD

                  Commenta


                  • #49
                    Prima di vederlo fatti dire cosa ha

                    Commenta


                    • #50
                      Ahahahah

                      Commenta


                      • #51
                        Di questi tempi...è importante saperlo

                        Commenta


                        • #52
                          Appena ricevuto un messaggio dal mio venditore. Mi ha detto che la macchina non è ancora arrivata ma arriverà nei prossimi 15 giorni.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #53
                            Il concessionario dove abbiamo acquistato la macchina ha deciso di chiudere. Speriamo stiano tutti bene. Vi tengo aggiornati!

                            Commenta


                            • #54
                              Anche qui a Cosenza, purtroppo mancanza di clienti...
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • #55
                                Visto che è tutto chiuso, slitteranno le consegne?
                                Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                                Commenta


                                • #56
                                  Beh, mi pare lineare. Io credo che se non ci fosse stata questa emergenza, sarei già stato seduto sulla 8 mentre adesso probabilmente la macchina non è ancora arrivata in concessionaria.
                                  Ma meglio così: non avrei comunque potuto usarla
                                  Ormai ne riparliamo ad Aprile, quando spero la situazione sarà maggiormente sotto controllo.

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Salve io ho chiamato il concessionario e mi ha detto che ovviamente sono chiusi come tutti...ma consegnano. La mia dovrebbe arrivare tra 15gg. Insomma fine mese.
                                    il brutto è che ce l avrò sotto casa... e non potrò usarla perché c è questo virus maledetto

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Bhe guarda il lato positivo : potrai sempre salirci e leggere il manuale di uso e manutenzione apprendendo i segreti della tua auto. Visto che ultimamente non lo fa più nessuno

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Originariamente inviato da Duma83 Visualizza il messaggio
                                        Salve io ho chiamato il concessionario e mi ha detto che ovviamente sono chiusi come tutti...ma consegnano. La mia dovrebbe arrivare tra 15gg. Insomma fine mese.
                                        il brutto è che ce l avrò sotto casa... e non potrò usarla perché c è questo virus maledetto
                                        Tu hai ordinato una 1st edition o un modello "di serie"? Io non so se qui a Pisa consegnano ma neanche li chiamo... sull'autocertificazione cosa dovrei scrivere? "Vado a ritirare la mia nuova, bellissima auto in piena pandemia. Brindiamo al nuovo acquisto!"... per ora me ne sto a casina.
                                        Però mi sarebbe davvero piaciuto poter avere almeno il manuale: me lo sarei studiato davvero alla perfezione . Peccato che il PDF dei manuali delle auto sia introvabile.

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Fino al 3 Aprile non vado a ritirare nulla, probabilmente le restrizioni continueranno fino a maggio.
                                          Per DPCM devono restare chiusi! Quindi finché c'è il divieto non mi muovo.
                                          Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X