annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Giorno ragazzi, dopo 1 anno e mezzo di onorato servizio della mia edition plus TDI, che consegnerò a fine marzo per dimissioni, mi sono regalata una TDI style, presa come usato garantito VW e che mi sarà consegnata a metà marzo. Inizialmente stavo cercando una 8 usata ma ne ho provate ben 3 e tutte e 3 avevano spie casuali pur avendo subito aggiornamenti / sostituzioni volante etc...
Alla fine, nn essendoci molta differenza di prezzo, mi sono buttata su una 8.5 di meno di un anno e poco più di 20000km.
- Grazie 5
Commenta
-
Ciao a tutti. Dopo quasi 2 anni con la nuova Tiguan TDI (un po di magagne con l'elettronica), Il mese scorso ho ordinato la Golf R. Era da anni che la desideravo e alla fine ho deciso di levarmi questo sfizio. Il venditore è stato largo con i tempi di consegna ed ha stimato 7-8 mesi di attesa.
- Grazie 2
Commenta
-
-
Dal diesel a 330cv benzinaOriginariamente inviato da golfgti8300 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Dopo quasi 2 anni con la nuova Tiguan TDI (un po di magagne con l'elettronica), Il mese scorso ho ordinato la Golf R. Era da anni che la desideravo e alla fine ho deciso di levarmi questo sfizio. Il venditore è stato largo con i tempi di consegna ed ha stimato 7-8 mesi di attesa.
Wow
PaoloAlberto
Commenta
-
PaoloAlberto In realtà all'epoca che presi il Tiguan avrei voluto il benzina, ma dato che ero quasi a fine PVV e non era ancora disponibile il benzina in Italia ho dovuto prendere quella diesel, e sarà che ho il piede un pò pesante, ma non è cosi parsimoniosa nei consumi.
Commenta
-
wooooooow! in effetti bel salto!Originariamente inviato da golfgti8300 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Dopo quasi 2 anni con la nuova Tiguan TDI (un po di magagne con l'elettronica), Il mese scorso ho ordinato la Golf R. Era da anni che la desideravo e alla fine ho deciso di levarmi questo sfizio. Il venditore è stato largo con i tempi di consegna ed ha stimato 7-8 mesi di attesa.
Commenta
-
La mia è un 1.5 Etsi RLine plus. Non ho aggiunto nessun optional particolare, solo ruotino e black Pack.Originariamente inviato da groom Visualizza il messaggioRline8.5 si può essere. L’importante è che rispettino la settimana di produzione eheh
La mia è una GTE, te cosa hai preso?
Sono passato nel pomeriggio per la valutazione del mio usato, mi ha detto che stanno consegnando velocemente. Nemmeno lui si aspettava queste tempistiche, anche le T-Roc arrivano molto in fretta.
- Grazie 1
Commenta
-
Ecco questa cosa mi lascia perplesso, ho ordinato una GTE a Novembre 2025 data di produzione stimata 16/04 spostata poi a Giugno. Come è possibile che un'auto ordinata quasi 3 mesi dopo sia in produzione 3 mesi prima della mia? l'unico optional aggiunto è la cam per il parcheggioOriginariamente inviato da groom Visualizza il messaggioRline8.5 io l’ho ordinata una settimana dopo di te ma dovrebbero produrla a fine marzo.
Commenta
-
Piccolo aggiornamento: la vettura è stata fatturata lunedì. Il venditore mi ha detto che l’arrivo è previsto tra oggi e la prossima settimana, ovviamente dipenderà tanto dalla bisarca. Tutte le Golf transitano dalla dogana di Verona al momento, stanno lasciando quella di Pavia per le TRoc e per gestire gli arrivi dai porti.
Ricapitolando: ordine 25/01/2026, prodotta 05/03/2026, fatturata il 23/03/2026.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta