annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da come mi è stato riferito dalla concessionaria era arrivata in italia e quindi ho provveduto al saldo...l'auto è stata immatricolata la scorsa settimana e ho anche fatto assicurazione ma ad oggi ancora non è stata scaricata, pare lo faranno entro inizio settimana prossima...vi farò sapere...

Commenta

• Io il saldo dell'auto senza averla vista col cavolo che lo faccio poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe

Commenta

• Sinceramente nemmeno io lo farei. Non si sa mai. La responsabilità rimane del concessionario fino a quando non arriva e la vedo.

Commenta

• Capisco il vostro punto di vista ma purtroppo come dicevo in qualche post precedente non ho molto tempo per poter andare e tornare dalla concessionaria per “vedere” l’auto quindi mi sono dovuto fidare…tanto male che vada non vedo molte soluzioni se l’auto non fosse a posto: sconto o avvocato, quindi in ogni caso non mi cambierebbe nulla.

Commenta

• Sì anche tu hai ragione. Sempre l’acconto l’abbiamo dato anche noi quindi non è che si sfugge più di tanto. Che poi se vogliono fanno riparazioni e non te lo dicono quindi non è che cambi molto.

Commenta

• Originariamente inviato da Realdevil666 Visualizza il messaggio
              Io ho ordinato la GTE metà agosto 2025, fine ottobre l’avevo in garage.. e anche bella accessoriata.. potrebbe arrivare anche prima del 100gg ..
              Prima arriva meglio è, non la lascio in concessionaria eheh
              nel tuo caso poco hai aspettato non tantissimo: nella mia come optional non ho messo sedili in pelle, tettuccio e ammortizzatori dcc.

come ti trovi?

Commenta

• Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                Io il saldo dell'auto senza averla vista col cavolo che lo faccio poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe
                Di solito è cosi
                PaoloAlberto

Commenta

• Tanti sono ignari che la propria auto ha avuto un sinistro nel trasporto ed è stata riparata...Il mio amico carrozziere ne fa tante. Però in certi casi non saperlo fa venire meno gastriti...

Commenta

• Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                    Io il saldo dell'auto senza averla vista col cavolo che lo faccio poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe
                    E fai assolutamente bene !

I beni mobili registrati è bene saldarli dopo aver verificato che sono conformi all'ordine e nell'imminenza dell'immatricolazione.

Commenta

• Ma addirittura aver pagato l assicurazione di un auto che non è nemmeno arrivata e targata….mah a me sembra molto strano..io appena arriva vado a vederla con lampade lenti ecc ecc e se tt ok saldo l anticipo ..altrimenti nulla ..ho sempre fatto così ed è andata sempre bene …sono un maledettissimo vergine rompi ..... hihihihihihih.

Commenta

• In teoria avrebbero dovuto consegnarmela oggi per questo mi ero anticipato con l’assicurazione…evidentemente hai molto tempo a disposizione o hai la concessionaria vicino casa, per me si tratta di perdere un ora almeno solo di spostamenti…capirai bene che non è semplicissimo…

L’auto é targata altrimenti non avrei potuto fare la polizza.

Commenta

• Originariamente inviato da groom Visualizza il messaggio

Prima arriva meglio è, non la lascio in concessionaria eheh
                          nel tuo caso poco hai aspettato non tantissimo: nella mia come optional non ho messo sedili in pelle, tettuccio e ammortizzatori dcc.

come ti trovi?
                          Un missile terra-aria, faccio 100km in elettrico (ho il piede pesante però) e consuma poco anche a batteria scarica..
                          Ultima modifica di Realdevil666; 07/02/2026, 13:35.

Commenta

• ok Ardyp allora ti auguro che arrivi il prima possibile

Commenta

• Realdevil666 100 km con il piede pesante è un buon risultato. Significa che una guida da “pensionato” ne può fare quasi il doppio ahah. In città ottieni quel risultato? E riesce a fare i 15 km/l nel caso finisca la batteria?

Commenta

• Si si tranquillamente.. e.. considerando che con gli sconti l’ho pagata un po di più una eTSI…
                                Ultima modifica di lorenztr; 08/02/2026, 15:59.

Commenta

• Realdevil666 anche nel mio caso è stato così: quai allo stesso prezzo del tsi plugin ho ordinato il GTE con più cavalli e più opzional.

edit: mi hanno comunicato la produzione nella 17a settimana, intorno al 20 di Aprile.
                                  Ultima modifica di groom; 09/02/2026, 09:21. Motivo: Aggiunta presunta data di produzione

Commenta

• Ciao a tutti sono stato contattato dal venditore L auto è stata fatturata e mi girava il numero di telaio ed e in trasporto

Commenta

• Originariamente inviato da ardyp Visualizza il messaggio
                                      Capisco il vostro punto di vista ma purtroppo come dicevo in qualche post precedente non ho molto tempo per poter andare e tornare dalla concessionaria per “vedere” l’auto quindi mi sono dovuto fidare…tanto male che vada non vedo molte soluzioni se l’auto non fosse a posto: sconto o avvocato, quindi in ogni caso non mi cambierebbe nulla.
                                      Non è propriamente così ... e questo te lo dice un avvocato !

Ti faccio un esempio banale, ma potrei evidenziartene tanti altri e di natura diversa: tu saldi anticipatamente un'auto che volevi bianca, ma per errore te la ritrovi nera. Sai quanto tempo dovrai perdere per risolvere la questione pure con l'ausilio di un legale ? Non un'ora, ma tante, tantissime ore

Naturalmente tu sei libero di regolarti come meglio credi e io comunque ti auguro che il tuo acquisto vada a buon fine nel migliore dei modi, ma in queste operazioni è sempre meglio essere prudenti.

Commenta

• tony ok, io sono ignorante in materia ma nel contratto. Se il colore e’ bianco…. Se si dovesse andare in causa la concessionaria perderebbe e dovrebbe anche pagare le spese legali giusto?
                                        PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto Credo che tony abbia voluto dare un esempio perché il colore sbagliato rientra in un fatto estremo poiché un venditore che immatricola una vettura col colore sbagliato avendo in contratto in mano non fa solo un errore, ci mette anche della cattiveria e commette violenza privata..Detto cio succedono errori di configurazione come mi è successo dopo aver atteso un 996 quasi 9 mesi.(questi erano i tempi per un 4s) Il titolare aveva sbagliato codici di ordine e quindi auto non aveva ciò che nel contratto era scritto. La scelta era, o avere congruo sconto e il post montaggio in fabbrica degli accessori mancanti oppure Porsche si era offerta di rifarmi auto come da contratto in un paio di settimane (Un paio di settimane, non altri 9 mesi). Io scelsi lo sconto e il post montaggio in fabbrica di ciò che mancava (fu un viaggio bellissimo) Ma parliamo di Porsche e forse anche altri tempi "commerciali" . Ma la cosa importante da sottolineare è che SUCCEDONO gli errori di ordine, le macchine sbattute, etc etc....!! La sicurezza è vederla "incartata" come arriva con la bisarca prima di fare tutto il resto.

Commenta

Sto operando...
                                          X