annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Arcese87 la mia è stata prodotta il 22/01/26 prima ho ricevuto lunedì 26 una mail della vw e ieri mi ha scritto il mio venditore della concessionaria che mi confermava che l auto era prodotta e spedita ..,le avranno spedite insieme

Commenta

• Eccola qua... Quasi un anno ma è arrivata

Commenta

• A ma hanno detto la 7a settimana confermata come produzione. Quindi presumo fine marzo max sia arrivata. Ordinata il 24 dicembre 25

Commenta

• Originariamente inviato da Darkwink Visualizza il messaggio
          Eccola qua... Quasi un anno ma è arrivata
          Ciao...che colore è bianco o Crystal ice?

Commenta

• Crysta Ice,poi piu tardi metto qualche altra foto così si capisce meglio

Commenta

• Congratulazioni Darkwink!

Goditela

Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Darkwink Visualizza il messaggio
                Crysta Ice,poi piu tardi metto qualche altra foto così si capisce meglio
                Se vuoi mettere altre foto però c'è la sezione appropriata: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...a-car/golf-mk8

Commenta

• Darkwink bellissima …

Commenta

• Buonasera a tutti, sono stato contattato dal venditore finalmente!La mia passat ordinata il 6 settembre 2025 dovrebbe arrivare la prossima settimana in concessionaria
                    La Ninja del vicino è sempre più verde!!!

Commenta

• Ciao Ragazzi... Sono Martini...
                      eeeeeeee... dopo 5 mesi e mezzo macchina in concessionaria... domani vado a vederla... sono felicissimoooooooo!!!!

Commenta

• A me ancora non scaricata…sono nero…

Commenta

• Io ho ordinato settimana scorsa una GTE, non ho nessuna data ma soltanto un generico “sui 100 giorni”. Il conto alla rovescia è iniziato

Commenta

• groom la vedo dura sui 100gg
                            PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto lo penso anche io, ma non ho fretta. Ho aspetto un po prima di decidermi, ora mese piu o mese meno non mi importa altrimenti andavo alla ricerca di una in pronta consegna ehehe

Commenta

• Bravooooo
                                PaoloAlberto

Commenta

• Ciao Martini bene sono contento ..avevi scritto il 21 gennaio che era in viaggio ora non so quanto è stata prodotta però a fare due calcoli ti è arrivata in una 15-20 di giorni la mia è stata spedita il 23 gennaio incrocio le dita ormai ci sono quasi anch io

Commenta

• DehumanizerDio Grazie mille! Spero anche per te che sia così!!!

Il venditore non è stato sempre chiarissimo - magari non è sempre dipeso da lui - ma un mesetto circa si è perso tra le varie fasi... Nulla di drammatico... La mia è stata prodotta la 2 sett di gennaio... e "in viaggio" dal 21/01...

Nei giorni scorsi sono stato contattato dal concessionario per la configurazione dell'utente principale, scaricare la app VW... e oggi alle 16.00 la vedo di persona...

Credo manchi solo la targa e bolli vari...

groom non so se sia lo stesso per la GTE ma la mia GTI ci ha messo 5 mesi e mezzo dall'ordine... sarei più orientato su una scadenza così: 4-6 mesi...

Commenta

• @Martini_GTI.8.5? a me è stata prodotta il 2 dicembre e ancora non è arrivata pensa...

Commenta

• Grazie Martini ma a volte non si capisce .. per esempio la tua stata prodotta seconda settimana di gennaio partita il 21 gennaio ..la mia prodotta la 4a settimana di gennaio ossia il 22 gennaio e partita il 23 gennaio boh chi ci capisce qualcosa .. a questo punto dovrebbe arrivare anche la mia
                                        Scusa Ardyp tutto è possibile ma te hai saldato un auto prodotta da te detto il 2 dicembre siamo al 6 febbraio e non ti è ancora arrivata?? Mah strano
                                        Ultima modifica di Randal; Ieri, 19:58. Motivo: Post consecutivi vedi regolamento 1 Warning

Commenta

• Originariamente inviato da groom Visualizza il messaggio
                                          Io ho ordinato settimana scorsa una GTE, non ho nessuna data ma soltanto un generico “sui 100 giorni”. Il conto alla rovescia è iniziato
                                          Io ho ordinato la GTE metà agosto 2025, fine ottobre l’avevo in garage.. e anche bella accessoriata.. potrebbe arrivare anche prima del 100gg ..

Commenta

Sto operando...
                                          X