annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Superpippo Visualizza il messaggio
    Per come sono fatto io gli avrei anche lasciato quei 500 euro di caparra pur di poter annullare tutto!
    Concordo. Mi sentirei preso in giro...soprattutto per la risposta: "ma che fretta hai". Ma saranno azzi miei??

Commenta

• Hai perfettamente ragione ma ho un finanziamento approvato un contratto e stai tranquillo che risolvo tutto hanno trovato il rompicazzo sbagliato
      Ultima modifica di lorenztr; 24/11/2025, 17:46.

Commenta

• Ciao a tutti, sono Maurizio, appena iscritto, ho ordinato una settimana fa la mia prima Golf, una Edition Plus plug in Hybrid, mi hanno messo nel contratto consegna a fine marzo,,dicono che i tempi adesso sono questi... Che ne dite?

Vorrei poi capire come fate a sapere la settimana di produzione delle auto?

Commenta

• Ciao benvenuto
          PaoloAlberto

Commenta

• Buonasera a tutti, piccolo update: produzione per me confermata alla 49esima settimana con consegna fine dicembre/inizio gennaio. Sicuramente la farò immatricolare a gennaio a questo punto. Ordine inserito a sistema il 21/01.

Commenta

• Posso chiederti quando hai ricevuto conferma e come (tramite sms o tramite concessionaria)?

Commenta

• La conferma l'ho avuta tramite concessionario oggi, in realtà mi aveva preventivato 9 mesi per la consegna (quindi fine ottobre), poi con i soliti ritardi siamo arrivati ad oggi. Inizialmente la produzione era stata anticipata a settembre, ma non ci confidavo troppo e per fortuna non avevo "urgenza" dato che è una seconda macchina che uso solo quando viaggio.

Commenta

• Originariamente inviato da Rufus Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono Maurizio, appena iscritto, ho ordinato una settimana fa la mia prima Golf, una Edition Plus plug in Hybrid, mi hanno messo nel contratto consegna a fine marzo,,dicono che i tempi adesso sono questi... Che ne dite?

Vorrei poi capire come fate a sapere la settimana di produzione delle auto?
                  Ciao, io ho ordinato una GTE in agosto, arrivata fine ottobre, a detta del concessionario le plug in arrivano prima.. che optional hai messo?

Commenta

• Ciao, anche a me hanno detto che le Plug in arrivano prima. Come optional ho messo Led Performance pack, sedile passeggero completamente ribaltabile, Cerchi Leeds da 18", colore King Red

Commenta

• ...ho chiamato stamattina, la macchina figura prodotta quindi in viaggio!!!!! metà dicembre dovrebbe essere qua sotto l'albero!!!

Commenta

• Auguri!! La immatricoli a gennaio o a dicembre?

Commenta

• Dipende se te la hanno immatricolare a gennaio non è sempre detto
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Buongiorno finalmente ho risolto tutto L ordine e partito … mi hanno chiamato dalla vw che dalla sede di Verona gli hanno scritto che è stato associato il mio nome all ordine mi hanno dato anche il numero d ordine che posso chiamarli per sapere lo stato dell ordine ecc ecc ora niente devo solo aspettare di saoere tra quante settimane partirà la produzione di regola per aprile dovrebbe arrivare…secondo voi quando si sanno il numero di settimane che mancano alla produzione .. ciao un saluto a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da ardyp Visualizza il messaggio
                              Auguri!! La immatricoli a gennaio o a dicembre?
                              ..ma io pensavo d'immatricolarla quando arriva, considerando per quanto tempo la tengo, pensate che fa così differenza immatricolarla a dicembre o gennaio, tanto la data quella è

Commenta

• Io immatricolo a gennaio a questo punto...

Commenta

• Originariamente inviato da DehumanizerDio Visualizza il messaggio
                                  …secondo voi quando si sanno il numero di settimane che mancano alla produzione .. ciao un saluto a tutti
                                  Di solito un mese prima viene comunicata la settimana confermata ( non specifica) di produzione.

Commenta

• Io ordinato a settembre con consegna aprile 2026. Con tutte sempre avuto tempi lunghissimi a dispetto delle previsioni d’arrivo. GTI mk5 30’ 9 mesi, GTI mk6 8 mesi, GTI mk7,5 9 mesi, e con questa GTI mk8,5 spero in un miracolo! magari a Febbraio me la mollano! Ma ci credo poco!
                                    Golf 7.5 R-line 1.5 TSI DSG - ord. 26/6 consegna entro 26/11/218 - settimana produzione specifica 4-2019 -

Commenta

• Scusa Ugo_59 in che senso un mese prima io L ho ordinata il 24/10/25 è prevista consegna nell ordine del preventivo aprile 2026

Commenta

• DehumanizerDio nel senso che quando hanno tutti i componenti per produrla circa un mese prima viene fissata la settimana confermata di produzione. Dopodiché finita la settimana di produzione al ritiro vero e proprio un mesetto. Prima della settimana di produzione confermata c'è la settimana specifica che è una settimana di produzione indicativa che possono sempre posticipare ma anche anticipare ( questo più difficile ) . Se vai dal concessionario che hai fatto l'ordine lui vedrà tutto e a oggi cioè fine novembre nel tuo ordine ci sarà una settimana specifica non è possibile una settimana confermata visto che questa come ripeto viene fissata un mesetto prima della vera e propria produzione.
                                        Per farti un esempio pratico sull'ordine della GTI 8 avevo più o meno sei mesi di prevista consegna poi con la mancanza di componenti in effetti è stata prodotta ben 20 mesi dopo !
                                        La GTI 8.5 ordinata 6 giugno 2024 settimana confermata fine luglio inizio agosto il 26 di questo mese ritirata e la settimana confermata non specifica di produzione è stata data inizio luglio non certo prima....sono stato un pò prolisso ma spero chiaro

Commenta

• Grazie mille Ugo_59 chiarissimo ..gentilissimo!!
                                          Io penso che ad aprile dovrebbe arrivare è una plus edition 1500 115 c’è optional cerchioni Leeds e listelli frontali con logo illuminato..mi scade ad aprile il progetto valore
                                          Ultima modifica di Randal; 28/11/2025, 19:15. Motivo: È vietato l’inserimento di due messaggi consecutivi

Commenta

Sto operando...
                                          X