annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Martini_GTI.8.5 come si evince dalla foto quella è una settimana specifica cioè quella che sperano o pensano di avere tutti i componenti per iniziare la produzione e quando succederà da specifica passerà a confermata.
    La GTI 8.5 mi è arrivata in meno di 3 mesi ma questo nel 2024 ora purtroppo ci sono problemi di approvvigionamento dei componenti per produrre la macchina e se può consolare la GTI 8 come troppe volte ho detto ho aspettato 20 mesi quindi animo e coraggio

Commenta

• Aggiornamento .... mercoledì vado a vederla in concessionaria quindi credo 10-15 giorni massimo e la ritiro

Commenta

• Ottima notizia Pippo1982! A me da quando ho eseguito il bonifico per il saldo di quanto dovevo a quando l'ho ritirata sono passati 11 giorni esatti, pagata il 10 ottobre e ritirata il 21.

Cogratulazioni

Marco

Commenta

• Eccola ....

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 247 
Dimensione: 232.1 KB 
ID: 1441590

Visite: 246 
Dimensione: 318.3 KB 
ID: 1441591​​

Commenta

• Bella la mia dovrebbe essere prodotta la settimana prossima.
            Speriamo bene

Commenta

• Buonasera a tutti mi sono appena iscritto…,ho ordinato a fine ottobre la mia golf 8.5 plus edition 1500 115 cv colore dolphin Grey metallizzato cerchioni Leeds 18” e listelli con logo frontale illuminato …consegna prevista 04/26 come scritto su contratto …per eventuali aggiornamenti settimane di produzione devo sentire io il concessionario oppure avvisano loro?
              Ultima modifica di DehumanizerDio; 19/11/2025, 22:12.

Commenta

• Originariamente inviato da Pippo1982 Visualizza il messaggio
                Eccola ....

Visite: 247 
Dimensione: 232.1 KB 
ID: 1441590

Visite: 246 
Dimensione: 318.3 KB 
ID: 1441591​​
                Auguri!!!
                PaoloAlberto

Commenta

• DehumanizerDio non conosco i rapporti che hai con il concessionario, oramai a me mi aggiornava ogni 15giorni visto che ho aspettato quasi 10 mesi!

Commenta

• Salve vi avevo scritto che a fine ottobre avevo ordinato nuova golf edition plus.. ad aprile 2026 mi scadono i tre anni progetto futuro…il venditore mi ha detto di ordinaria in questo periodo almeno riusciva ad arrivare all incirca entro aprile 2026 e se fosse arrivata più tardi avrebbe gestito lui la cosa…leggendo qualche post ho chiamato il centro clienti chiedendo come comportarmi magari ad anno nuovo per avere aggiornamenti..L addetto mi dice facciamo tutto noi mi dia nome e cognome e vediamo il suo ordine …controlla..e mi dice che a mio nome non c è nessun ordine magari non è associato.. allora mi dice di sentire il mio venditore e farmi dare il numero d ordine e richiamarli…sono rimasto allibito ho anche dato 500€ per L ordine finanziamento approvato… speriamo che vada tutto bene.. ho contattati io mio venditore mi aveva risposto stamani che mi avrebbe dato il numero d ordine ma ad oggi non mi ha ancora inviato nulla…mah
                    Ultima modifica di DehumanizerDio; 20/11/2025, 20:07.

Commenta

• Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                      Martini_GTI.8.5 come si evince dalla foto quella è una settimana specifica cioè quella che sperano o pensano di avere tutti i componenti per iniziare la produzione e quando succederà da specifica passerà a confermata.
                      La GTI 8.5 mi è arrivata in meno di 3 mesi ma questo nel 2024 ora purtroppo ci sono problemi di approvvigionamento dei componenti per produrre la macchina e se può consolare la GTI 8 come troppe volte ho detto ho aspettato 20 mesi quindi animo e coraggio
                      Anche se la "data conferma ordine" che ha indicato non è reale?

Commenta

• Se è specifica no

Commenta

• Quindi diciamo che quella che mi interessa é settimana 48/50?

E che potrebbe essere effettivamente così?

Commenta

• Aggiornamento da stamani che chiedo il numero di ordine mia golf a stasera ore 19 mi risponde in chat ma il numero d ordine non me lo invia… io non capisco..ripeto L addetto al numero clienti vw tramite mio nome e cognome non vede nessun ordine però ha detto che potrebbe non essere associato al mio nome ma tramite numero d ordine potrebbe risultare L ordine fatto a fine ottobre
                            Ultima modifica di DehumanizerDio; 20/11/2025, 20:11.

Commenta

• Buongiorno allora il venditore non mi da il numero d ordine .. all ennesima mia richiesta mi risponde così “ ma che fretta hai” io ho detto nessuno voglio solo verificare se è fatto L ordine….e lui mi risponde che ha verificato e forse L ordine non è partito avevano problemi al sistema… e che ..... scusa e non mi dici nulla in un mese… e poi non contento risponde “ tu hai fatto il contratto il 24/10 gli ordini partono dopo trenta giorni dal contratto vedrai che lunedì 24/11 avrai L ordine partito… mah a me sembra tutto assurdo

Commenta

• Questa mi mancava...Ne ho viste tante, è vero, ma questa vince su tutte..!!

Commenta

• Allucinante!
                                  Supercazzola degna del Conte Mascetti !

Visto che l'ordine "non è partito" perchè non annulli tutto e ti rivolgi atrove?

Commenta

• Mi scade il progetto valore sottile 26 la finanziaria mi ha approvato il finanziamento e ho dato L anticipo di 500€ per ordinaria… ma tutto è nato per caso ieri che ho chiamato il numero verde vw per curiosità leggendo qua i post per sapere come tenere sotto controllo lo stato dell auto dalla produzione alla consegna e loro mi hanno detto che fanno tutto loro basta chiamarli… mi ha chiesto nome e cognome e non risultava nula allora mi ha detto di chiedere il numero di ordine che questo venditore ad oggi non mi vuole dare ..Ho richiamato e mi ha detto la stessa persona di vw che chiamava Verona la sede dove vedono tutto ..mi ha detto che può anche darsi che abbiano ordinato la macchina a nome del concessionario ma se lo stesso mi ha detto che potrebbe non essere partito… vediamo se la telenovela continua e come…

Commenta

• Originariamente inviato da Superpippo Visualizza il messaggio
                                      Allucinante!
                                      Supercazzola degna del Conte Mascetti !

Visto che l'ordine "non è partito" perchè non annulli tutto e ti rivolgi atrove?
                                      Il problema è che il contratto è firmato, se non hanno effettuato ordine è una mancanza "operativa" del concessionario non contrattuale...Non mi sembra esista un termine di legge per farlo...a meno che il buon tony non trovi il cavillo..

Commenta

• Per come sono fatto io gli avrei anche lasciato quei 500 euro di caparra pur di poter annullare tutto!

Commenta

• Ma se vi dico che nemmeno al service c è gente competente io gliel avevo anche detto e mi hanno risposto che sono sempre a cambiare gente…quando ci andavi devi dirgli te la soluzione è insistere per risolvere il problema altrimenti non ottieni nulla ..ma è normale ??

Commenta

Sto operando...
                                          X