annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pippo1982 Mm… io ti direi di stare più su fine Novembre come previsione, poi se arriva prima meglio ! Io ho scelto la targa della mia oggi, fine settimana dovrei finalmente averla !

Commenta

• Originariamente inviato da Pippo1982 Visualizza il messaggio
      Finalmente ho una bella notizia ... il concessionario mi ha confermato la produzione della mia golf settimana prossima quindi per max metà novembre dovrebbe esserci ! giusti giusti 11 mesi di attesa
      Ciao Pippo1982... A me il concessionario ha detto che la mia sarà prodotta questa settimana... Quindi come per te, dopo 11 mesi, mi aspetto che per metà novembre arrivi anche la mia. Incrociamo le dita.

Commenta

• Buonasera a tutti voi ragazzi, allora per statistica martedì prossimo ritirerò la mia Golf R Line Plus 1.5 150cv eTSI prodotta nella 38 settimana.
        L’ho acquista in preordine della concessionaria il 16
        settembre u.s., quindi non ho idea di quando effettivamente è stata ordinata dalla stessa. L’operatore mi ha fatto vedere al terminale che l’auto sarebbe stata prodotta la settimana successiva al mio acquisto (38 settimana appunto) e mi aveva garantito la consegna a fine ottobre.
        Direi che hanno ampiamente rispettato quanto detto.

Buona attesa a chi la sta aspettando e a presto.

Marco

Commenta

• Il Konte Che optional hai inserito?

Commenta

• Il Konte vogliamo le foto

Commenta

• ardyp essendo in preordine nella concessionaria mi sono dovuto "accontentare" che però essendo una R Line Plus è già abbastanza fornita di suo. Se l'avessi ordinata io avrei probabilmente aggiunto i matrix e presa grigio Urano, però direi che mi posso "accontentare".
              Pippo1982 appena la prendo posterò le foto nella sezione dedicata.

Marco

Commenta

• Il Konte Cavolo l'hai ordinata soltanto un mese fa... lo sai che ti sta arrivando la Golf più veloce del pianeta (in quanto a tempi di attesa/consegna), vero?!?
                Peccato non essere riuscito a personalizzartela come avresti voluto a causa dei tempi strettissimi.
                Anche io avevo approfittato di una R Line Plus che avevano già in ordine. Mi è arrivata dopo soli 5 mesi (invece dei 9 previsti) ma nel mio caso erano riusciti a modificarla e produrla come l'avevo configurata io.
                Buon divertimento!

Commenta

• Buonasera a tutti voi, allora domattina h 10:30 avverrà la consegna!

Metto una foto che ho fatto ieri, quando, non resistendo più, sono passato a vederla

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf RLine.jpg 
Visite: 679 
Dimensione: 73.9 KB 
ID: 1440685

Marco

Commenta

• Che colore è? Non mi sembra argento ..

Commenta

• Il Konte auguri
                      PaoloAlberto

Commenta

• Il produttore di chip Nexperia ha ridotto le consegne di microchip , a causa di tensioni geopolitiche (fra USA, Cina, Paesi Bassi) che riguardano esportazioni e controlli.
                        Il VDA (associazione tedesca dei costruttori di automobili) avverte che senza una pronta soluzione potrebbero verificarsi stop alla produzione automobilistica.

Volkswagen AG (soprattutto lo stabilimento di Wolfsburg): l'azienda prepara un potenziale blocco della produzione di modelli come la Volkswagen Golf e la Volkswagen Tiguan, a causa di problemi nella catena di fornitura di componenti da Nexperia.

Commenta

• Ho ricevuto il messaggio che la mia verrà prodotta per la terza settimana di novembre, questa news sai se impatta solo le nuove ordinazioni od anche quelle già in corso come la mia?
                          Non è curiosità ma solo se è il caso di prendere contromisure .......e organizzarmi diversamente

Commenta

• Già dalla prossima settimana sono previsti giorni di stop.
                            Come ho altre informazioni le comunico

Commenta

• È stato appena comunicato che per tutta la prossima settimana la produzione sarà regolare.
                              Dal mese di novembre ci saranno dei giorni di stop.
                              Questa settimana e la prossima si produce con le scorte di magazzino.

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                Che colore è? Non mi sembra argento ..
                                Ciao velociraptor, scusa se rispondo solo ora ma sono stato un po' indaffarato...comunque è "Dolomite Silver". Devo dire che dal vivo è molto bello e al sole a seconda dell'angolazione ha quasi dei riflessi sul celeste.

Appena potrò farò delle altre foto alla macchina, in quanto ora ho solo quelle fatte in concessionaria il giorno del ritiro.

In bocca al lupo per tutti coloro che ancora la stanno aspettando e speriamo che i blocchi d produzione siano per pochi giorni.

A presto

Marco

Commenta

• Il concessionario mi ha detto che la mia verrà prodotta a metà novembre a questo punto presumo che la vedrò nell'anno nuovo

Commenta

• Benvenuto in famiglia Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20251024_164314_com_google_android_apps_messaging_MainActivity_edit_438127673905053.jpg 
Visite: 300 
Dimensione: 79.1 KB 
ID: 1440850

Commenta

• Ciao, come hai fatto a ricevere questa informazione?
                                      Ultima modifica di lorenztr; 25/10/2025, 21:30.

Commenta

• Ho chiamato l'assistenza VW chiedendo se potevo avere informazioni sul ordine che avevo fatto, mi hanno passato il reparto che si occupa degli ordini, dopo aver confermato la mia identità, si sono presi il mio contatto telefonico e appena avrebbero avuto info mi avrebbero messaggiato... E così è stato ,

Commenta

• Eccoci qua, ieri finalmente ritirata

Commenta

Sto operando...
                                          X