grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, chiamato oggi il customer... Mi hanno confermato che la produzione della mia golf, ordinata in data 14 gennaio, è indicativamente prevista per fine anno. Quindi deduco che la consegna avverrà con l'anno nuovo. Devo mettermi l'anima in pace e non pensarci più!!!!
- Grazie 2
Commenta
-
golfRwhite Buonasera, idem io, prodotta secondo messaggio settimana scorsa ma non si sa niente
Commenta
-
Martini_GTI.8.5 penso di sì, dipende poi anche se hai richiesto il pagamento con finanziamento o tutto subito, gli accessori ecc… con finanziamento ti arriva prima visto che ci guadagnano di più fondamentalmente, io ordinata la GTE 8.5 a metà giugno ed è in viaggio già prodotta, per fine mese dovrebbe arrivare.
- Grazie 1
Commenta
-
Bisogna mettersi l'animo in pace: danno priorità alla produzione e scontano di più le Plug-In perché tutti i produttori europei sono in attesa di sapere come va a finire la faccenda delle multe europee sulla produzione di veicoli più inquinanti.
E' ancora tutto in discussione, e nel mentre non vogliono rischiare di andare in bancarotta.
Ho in mano preventivi su eHybrid consegna max 90 gg o mild eTSI 150 consegna oltre 180, stesso allestimento/optional e stesso prezzo finito. ho detto tutto.
Commenta
-
Ciao ragazzi, aggiornamento Golf R
ordinata 30/06/2025
in produzione W37
prodotta 16/09/2025
spero di averla a metà ottobre? Voi che dite?
Vadocomeundiavolo grazie per le varie info che mi hai dato!!!
- Grazie 1
Commenta
-
Buongiorno a tutti!il 6 Settembre ho ordinato una passat b9 4motion, inizialmente mi avevano detto 3 mesi per la consegna, qualche giorno fa mi chiama il concessioanrio e mi dice che la consegna è prevista per il 30 Aprile, ben 7 mesi e mezzo! Vi risulta anche a voi come cosa?sinceramente mi sembra un'esagerazioneLa Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Commenta
-
Per rispondere alla tua domanda si, è possibile come cosa è aggiungo un mio parere personale: se puoi aspettare non è un problema, altrimenti fuggi...perché dubito rispettino una data così precisa data oggi, ovvero consegna 30 aprile, quando non si sa a momenti a vettura prodotta quando puoi ritirarla. Ripeto dipende da te e dal tuo grado di sopportazione (e credimi all'inizio sono tutti pronti al martirio poi dopo 4 mesi serve lo psicologo e fiumi di post qui dentro di disperati in cerca di una terra promessa) oppure fuggi dall'ordine e cambia auto.
Ultima modifica di velociraptor; 19/09/2025, 16:57.
Commenta
-
-
Ti ringrazio per la risposta, io non credevo sinceramente che le tempistiche fossero così lunghe. Hanno problemi con la produzione? non credo ad oggi ci sia un esubero di ordini visto i prezzi delle auto. Quando ordinai la b8 nel 2016 aspettai 3 mesi e mi sembravano già tantiOriginariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioPer rispondere alla tua domanda si, è possibile come cosa è aggiungo un mio parere personale: se puoi aspettare non è un problema, altrimenti fuggi...perché dubito rispettino una data così precisa data oggi, ovvero consegna 30 aprile, quando non si sa a momenti a vettura prodotta quando puoi ritirarla. Ripeto dipende da te e dal tuo grado di sopportazione (e credimi all'inizio sono tutti pronti al martirio poi dopo 4 mesi serve lo psicologo e fiumi di post qui dentro di disperati in cerca di una terra promessa) oppure fuggi dall'ordine e cambia auto.
. Più che altro perchè ti passa anche la voglia, dovresti ordinarla l'anno prima praticamente. Anche su autoscout non ce ne sono molte in vendita con il 4motion.
La Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Commenta
-
Resta il fatto che chi dirige non ne è capace..Possibile ci sia sempre un motivo esterno e mai colpa loro? Dovrebbero riflettere su cosa producono...intanto hanno fermato la produzione ID buzz per vendita inferiore alla previsione. Se lo facevano Turbodiesel a Wob sarebbe servita un altra ciminiera...avanti così...
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta