annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah...perfetto! E l'hai ordinata (le ns auto sono molto simili...) a ?

Commenta

• Originariamente inviato da micdam69 Visualizza il messaggio
      Ah...perfetto! E l'hai ordinata (le ns auto sono molto simili...) a ?
      Si mi ha modificato il contratto tenendo conto del ulteriore anticipo che gli ho dato e modificando tutti i parametri del contratto in base a questo.

Commenta

• Darkwink Ma quando l'avresti ordinata ?

Commenta

• Originariamente inviato da micdam69 Visualizza il messaggio
          Darkwink Ma quando l'avresti ordinata ?
          I primi di Marzo

Commenta

• Quindi nel mio caso (ordinata il 2 aprile) non mi verrebbe consegnata prima di novembre (al netto di improbabili colpi si fortuna)....bene ma non benissimo..

Commenta

• Ma perché considerate che l'esperienza di un ordine del singolo deve essere comune e uguale per tutti? Ogni ordine è una storia a sé perché arriva da concessionario diverso (più o meno grande e potente o influente in vw) e da dinamiche commerciali loro interne. Pensare che ogni ordine abbia la stessa sorte è come mettere in un barattolo i prelievi ematici di ognuno portarli in laboratorio analisi ed avere un risultato che vada bene per tutti. Ogni caso va gestito con il proprio concessionario non con chi l'ha ordinata identica magari lo stesso giorno a 1000 km da noi...

Commenta

• velociraptor salve,
                Il mio voleva essere un semplice confronto sulla scorta, ovviamente, della mia singola esperienza legata ad un modello (tdi 150cv) specifico di Golf. Guardacaso l'unica persona a rispondermi ha avuto un caso simile al mio sulla tempistica. Detto ciò non avevo intenzione di generalizzare ma, ripeto, semplicemente di fare un confronto. È ovvio che ogni ordine ha una storia a sé.infine, chiedendo a persone che sicuramente ne sanno più di me, capire possibilmente quali fossero le ragioni di questi ritardi visto e considerato che, mediamente, i tempi fino a qualche mese fa non superavano i 120gg così cone mi confermava il mio stesso concessionario durante la stesura dell'ordine.Tutto qui. Un caro saluto.

Commenta

• micdam69 Il mio intervento non era certamente riferito a te, ci mancherebbe, ma era rivolto in senso generale. Poiche diverse volte è stato trattato l'argomento della consegna di un ordine a parità di tipo di vettura come periodo di effettuazione dello stesso (e che ovviamente per i nuovi arrivati sul forum è sicuramente sfuggito) ogni tanto credo vada ricordato...tutto qui. Se le mie parole ti hanno in qualche modo colpito ti chiedo scusa, non era mia intenzione.

Commenta

• È ovvio che ogni ordine ha una storia a sé.infine, chiedendo a persone che sicuramente ne sanno più di me, capire possibilmente quali fossero le ragioni di questi ritardi visto e considerato che, mediamente, i tempi fino a qualche mese fa non superavano i 120gg così cone mi confermava il mio stesso concessionario durante la stesura dell'ordine.Tutto qui. Un caro saluto.
                    Mi sembrava fosse già stato detto. in ogni caso meglio ripetere. La riduzione dei plant per la produzione delle auto del gruppo VW (audi, VW, Skoda, Seat, Cupra etc) a favore dell'elettrico voluto dalla scellerata politica della von del Layer, ha creato una coda di inevaso che raggiunge per qualche modello, anche un anno di produzione. Le informazioni date dal concessionario sono inesatte e devi sperare che la tua autovettura sia stata inserita nel lotto prossimo alla produzione.​
                    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

• Che dire? Grazie mille per la spiegazione che onestamente mi sono perso. Questo significa che qualcuno avrà pur ordinato qualche ( e forse anche molte) auto elettrica ? Ma poi perché non dare spiegazioni a chi gliele vende (ammesso che non ne siano state fornite)?

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Ma perché considerate che l'esperienza di un ordine del singolo deve essere comune e uguale per tutti? Ogni ordine è una storia a sé perché arriva da concessionario diverso (più o meno grande e potente o influente in vw) e da dinamiche commerciali loro interne. Pensare che ogni ordine abbia la stessa sorte è come mettere in un barattolo i prelievi ematici di ognuno portarli in laboratorio analisi ed avere un risultato che vada bene per tutti. Ogni caso va gestito con il proprio concessionario non con chi l'ha ordinata identica magari lo stesso giorno a 1000 km da noi...
                        Confermo. Mi ha appena comunicato la società di noleggio a lungo termine che la macchina è pronta per essere ritirata.
                        Come data di consegna fino ad oggi mi davano 18 agosto e la macchina è stata ordinata a fine marzo.
                        Non mi aspettavo che arrivasse così presto.

Commenta

• Confermo Golf R Black Edition ordinata il 27/2, finalmente prodotta ed al momento in viaggio verso l'Italia - normalmente da ritirare in 15 giorni.

Commenta

• sailfast quando ti arriva se ti va dimmelo che vengo a trovarti!!!!
                            PaoloAlberto

Commenta

• La mia se riesco vado a prenderla il 17. Appena riesco metto le mie impressioni.
                              Per una manciata di numeri, ho ancora la targa GZ, mentre in alcune provincie sono già ad HA.
                              Non che la cosa mi perplima, anzi, per un geocacher, GZ ha un significato particolare.

Commenta

• Originariamente inviato da Phormula Visualizza il messaggio
                                ........ per un geocacher.......
                                Un che???
                                Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24-'25"Golfetta"

Commenta

• Nell'Enciclopedia Treccani troverai tutto quello che devi sapere su geocacher. Entra subito su Treccani.it, il portale del sapere.
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                    Un che???
                                    Tranquillo Mau, riscontro anch'io di diventare di giorno in giorno sempre più ignorante ritrovandomi dinanzi a certi termini esterofili ...

E come si suol dire ... mal comune mezzo gaudio ...

Commenta

• Chiedo scusa per l'OT, ognuno ha i suoi hobbies e le communities che frequenta:

Geocaching - Wikipedia

Nel linguaggio del geocaching, GZ vuol dire Ground Zero, cioè il luogo in cui si trova fisicamente la cache.

Commenta

• Dopo ho cercato,ma non c'ho capito molto , chiudo
                                        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24-'25"Golfetta"

Commenta

• Nel linguaggio del geocaching, GZ vuol dire Ground Zero, cioè il luogo in cui si trova fisicamente la cache.
                                          Siete sicuri che non ci sia un riferimento a quella trasmissione che in passato ci ha angustiatoe che recitava: GZ un fatto nome e perchè​ ?
                                          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Sto operando...
                                          X