annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buonasera, solo per informazione, quest'oggi il contact center mi ha detto che stanno confermando gli ordini della 34esima settimana. Sarebbe interessante capire se qualche persona che has ricevuto la conferma, se ci dice in che giorno ha fatto l'ordine.
    Un saluto

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      Finalmente è stata prodotta
      Domanda, questa info che hai pubblicato è una cosa per i soli addetti ai lavori o possiamo accedere e verificare anche noi, semplice plebe, lo stato di avanzamento lavori del nostro ordine?

Commenta

• Solo per gli addetti ai lavori

Commenta

• Originariamente inviato da Darkwink Visualizza il messaggio

Domanda, questa info che hai pubblicato è una cosa per i soli addetti ai lavori o possiamo accedere e verificare anche noi, semplice plebe, lo stato di avanzamento lavori del nostro ordine?
          Certe cose meglio non saperle, ti fai solo il sangue amaro...

Commenta

• Originariamente inviato da AngeloG23 Visualizza il messaggio
            Buonasera, solo per informazione, quest'oggi il contact center mi ha detto che stanno confermando gli ordini della 34esima settimana. Sarebbe interessante capire se qualche persona che has ricevuto la conferma, se ci dice in che giorno ha fatto l'ordine.
            Un saluto
            Io ho fatto l'ordine il 2 aprile ma al momento nessuna comunicazione in merito

Commenta

• Originariamente inviato da micdam69 Visualizza il messaggio

Io ho fatto l'ordine il 2 aprile ma al momento nessuna comunicazione in merito
              salve, considera che anche io ho ordinato il 2 aprile. La concessionaria due o tre settimane fa mi disse addirittura per la settimana 39...

Commenta

• Buongiorno AngeloG23 Che motorizzazione/versione?
                Ultima modifica di micdam69; 05/07/2025, 22:36.

Commenta

• micdam69 edition plus 1500 benzina 115 cv. cerchi da 18'', matrix (piccolo sfizio insieme all'impianto Harman Kardon), dolphin grey. Lei?

Commenta

• AngeloG23Rline plus 150cv tdi , matrix, tettuccio, rear view, dcc , iq drive pack, ruotino, dolphin grey.
                    Ed essendo un diesel speravo in tempi meno biblici.
                    Ultima modifica di micdam69; 06/07/2025, 08:24.

Commenta

AngeloG23 23 Rline plus 150cv tdi , matrix, tettuccio, rear view, dcc , iq drive pack, ruotino, dolphin grey.
                      Ed essendo un diesel speravo in tempi meno biblici.
                      impossibile.. tempi meno biblici e Volkswagen non vanno d'accordo ultimamente ahaha. Sarà tipo un parto.. 9 mesi

Commenta

• Quindi dovrei riceverla per dicembre ah ah ah?

Commenta

Quindi dovrei riceverla per dicembre ah ah ah?
                          spero prima..

Commenta

• Ordinata il 14/10/2024
                            Consegna 16/08/2025

Commenta

• Ci sono altri come me che aspettano notizie per una golf 8.5 tdi 150cv ? Idee sui tempi di consegna che pare essere mutati per il diesel?

Commenta

• Buongiorno
                                Oggi ultimo giorno di produzione.
                                Tre settimane di ferie e si riparte lunedì 4 agosto.

Commenta

• Grande Vadocomeundiavolo.
                                  Spero allora la mia sia stata fatta, non ho più ricevuto sms ed era data per questa settimana...
                                  Altrimenti ciao......

Commenta

Ci sono altri come me che aspettano notizie per una golf 8.5 tdi 150cv ? Idee sui tempi di consegna che pare essere mutati per il diesel?
                                    Ancora nessuna notizia dopo quasi 100 giorni dall'ordine. Davvero curioso...

Commenta

Ancora nessuna notizia dopo quasi 100 giorni dall'ordine. Davvero curioso...
                                      Mi è stato riferito fine ottobre, primi di novembre, ma tieni presente che visto che tardava ad arrivare, e visto che nel frattempo avevo messo qualcosa da parte ho fatto aggiungere i sedili Vienna per cui nel mio caso c'è da tenere questa variabile.
                                      Golfy doveva arrivare a giugno (ordinata i primi di marzo) e visto che i tempi si allungavano a dopo l'estate ho fatto sta follia

Commenta

• Darkwink quale versione hai ordinato ? quindi volendo potrei (chiedendo ovviamente) aggiungere harman kardon?

Commenta

Darkwink quale versione hai ordinato ? quindi volendo potrei (chiedendo ovviamente) aggiungere harman kardon?
                                          Ho ordinato Una R-LINE PLUS, diesel, cristal ice, harman, kardon, fari matrix... e ovviamente interni vienna

Per aggiunger qualcosa, li dipende dal concessionario, il mio è un santo , gli ho sfrantecato talmente tanto "the uallers" che ha contattato direttamente la sede per chiedere se era possibile, e a quanto pare è cosi, mi ha anche detto che questa aggiunta potrebbe portare del ritardo in più, ma io non ho fretta... per cui aspetto

Commenta

Sto operando...
                                          X