Un saluto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Buonasera, solo per informazione, quest'oggi il contact center mi ha detto che stanno confermando gli ordini della 34esima settimana. Sarebbe interessante capire se qualche persona che has ricevuto la conferma, se ci dice in che giorno ha fatto l'ordine.
Un saluto
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioFinalmente è stata prodotta
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkwink Visualizza il messaggio
Domanda, questa info che hai pubblicato è una cosa per i soli addetti ai lavori o possiamo accedere e verificare anche noi, semplice plebe, lo stato di avanzamento lavori del nostro ordine?
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da AngeloG23 Visualizza il messaggioBuonasera, solo per informazione, quest'oggi il contact center mi ha detto che stanno confermando gli ordini della 34esima settimana. Sarebbe interessante capire se qualche persona che has ricevuto la conferma, se ci dice in che giorno ha fatto l'ordine.
Un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da micdam69 Visualizza il messaggio
Io ho fatto l'ordine il 2 aprile ma al momento nessuna comunicazione in merito
- Grazie 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da micdam69 Visualizza il messaggioAngeloG23 23 Rline plus 150cv tdi , matrix, tettuccio, rear view, dcc , iq drive pack, ruotino, dolphin grey.
Ed essendo un diesel speravo in tempi meno biblici.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da micdam69 Visualizza il messaggioQuindi dovrei riceverla per dicembre ah ah ah?
Commenta
-
Grande Vadocomeundiavolo.
Spero allora la mia sia stata fatta, non ho più ricevuto sms ed era data per questa settimana...
Altrimenti ciao......
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da micdam69 Visualizza il messaggioCi sono altri come me che aspettano notizie per una golf 8.5 tdi 150cv ? Idee sui tempi di consegna che pare essere mutati per il diesel?
Commenta
-
Originariamente inviato da micdam69 Visualizza il messaggio
Ancora nessuna notizia dopo quasi 100 giorni dall'ordine. Davvero curioso...per cui nel mio caso c'è da tenere questa variabile.
Golfy doveva arrivare a giugno (ordinata i primi di marzo) e visto che i tempi si allungavano a dopo l'estate ho fatto sta follia
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da micdam69 Visualizza il messaggioDarkwink quale versione hai ordinato ? quindi volendo potrei (chiedendo ovviamente) aggiungere harman kardon?
Per aggiunger qualcosa, li dipende dal concessionario, il mio è un santo, gli ho sfrantecato talmente tanto "the uallers" che ha contattato direttamente la sede per chiedere se era possibile, e a quanto pare è cosi, mi ha anche detto che questa aggiunta potrebbe portare del ritardo in più, ma io non ho fretta... per cui aspetto
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta