È una formula fantasia perché te finché non gli dai l'auto loro hanno garanzia 0. Fai finta che (non succederà tranquillo) l'auto si rompe o fai un incidente? Che valore ti danno? Lo stesso? A me sembra una formula disperata per vendere a tutti i costi l'auto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
È una formula fantasia perché te finché non gli dai l'auto loro hanno garanzia 0. Fai finta che (non succederà tranquillo) l'auto si rompe o fai un incidente? Che valore ti danno? Lo stesso? A me sembra una formula disperata per vendere a tutti i costi l'auto.Ultima modifica di Linuzzo; 16/03/2025, 14:32.
-
Ce la fate a non quotare il messaggio precedente si?
Comunque tutto può essere da un conce, mai dire mai come dici Alex.
Dovresti cercare di capire se è a piadena, noto come ti dicevo per la lentezza negli sdoganamenti
- Grazie 1
Commenta
-
Proverò a sentire domani, se riescono a farmi sapere. Mi fa specie perché eri stato contattato da Verona, non Piadena (che è a mezz'ora da casa mia..). Ma proverò, grazieUltima modifica di piedepesante; 18/03/2025, 08:25.
Commenta
-
Comunque c'è poca chiarezza in tutta sta storia come diceva Linuzzo perché se effettivamente ci sono problemi di bisarca per il trasporto tra il deposito e il concessionario è pur sempre vero che volendo il concessionario può organizzare il trasporto su strada del veicolo che interessa con targa prova o con un singolo carroattrezzi...Una volta che il veicolo è stato ca.ga.to da vw...tutto il resto è solo una gigantesca e in tempi brevi risolvibile s.ega burocratica (solo volendola risolvere, chiaro)
- Grazie 4
Commenta
-
La storia del treno me la ricordavo a inizio anno:
Desio: ripartito il treno merci fermo per giorni, saccheggiato il carico di auto - Il Cittadino di Monza e Brianza
- Grazie 1
Commenta
-
Buonasera
golf rline plus 1.5 tdi , conferma d'ordine 7-11-24 dove avevo consegna per il 23-3 -25 come da mail di sabato ( auto prodotta con n. di telaio )
oggi , aggiornamento :
nuova consegna 3 giugno ( mi sento preso per i fondelli )............
Commenta
-
-
Stamattina sono stato contattato dal venditore. Mi ha detto che hanno una 30ina di vetture in attesa di arrivare in Italia per problemi logistici, di cui 4 che ha venduto lui (tra queste anche la mia) e che si stanno adoperando per avere dei trasporti alternativi per riuscire ad averle entro fine mese. Non ha nemmeno i telai, perché in caso contrario si potrebbe già portare avanti per le targhe. E che se fossero già in Italia andrebbero loro di persona o manderebbero delle loro bisarche. Resto in attesa.
- Grazie 1
Commenta
-
Alex1704 Perdonami ma se producono in Cina le macchine che escono da wolfsburg e che Vadocomeundiavolo lavora cosa sono?
- Grazie 1
Commenta
-
-
Guarda stai dicendo un cosa senza senso.Ogni auto ha un codice dove dice in quale stabilimento è stata prodotta. Non risulta che siano mai arrivate auto con codici diversi.Anzi, quando capita che vengono importate illegalmente auto dalla Cina, Vw si affretta ad avvisare i suoi clienti europei di non acquistarle (indicando appunto i codici) perché non riceverebbero alcun supporto clienti in Europa.
Ultima modifica di DaneleR; 21/03/2025, 17:50.
- Grazie 2
Commenta
-
Alex1704 LoneVIIwolf
Articolo 2 - Divieti e infrazioni (warning)
2m) quote dell'ultimo messaggio: quando si risponde all'ultimo messaggio della discussione questo non va assolutamente quotato (1 warning)
- Grazie 2
Commenta
-
Esatto. In passato era capitato anche per altre vetture, ma si è sempre trattato di importazioni parallele, spesso illegali perchè si trattava di vetture che non erano omologate per il mercato europeo. Ricordo, anni fa alcune Hyundai in offerta di provenienza russa, che non rispettavano la normativa Euro allora in vigore ed erano prive degli indicatori di direzione sulla fiancata, non obbligatori su quel mercato. I proprietari si sono visti ritirare le targhe e si sono trovati in garage un soprammobile da un migliaio di chili, radiato d'ufficio e rivendibile solo all'estero fuori UE. Se una casa decide di importare un veicolo prodotto fuori UE, deve renderlo conforme alla normativa europea e a quel punto il gioco non vale la candela se non in casi particolari (come il Maggiolino, prodotto in Messico e destinato agli USA, dove andavano due vetture su tre, non aveva senso produrlo in Europa in quantità omeopatiche), soprattutto se ci sono dazi di mezzo.
- Grazie 1
Commenta
-
Secondo me c'è anche un altro aspetto da tenere in evidenza. Tutte le case automobilistiche stanno incrementando le esportazioni verso gli USA in previsione dei dazi che decorrerebbero dal 2 aprile. E' solo una mia deduzione, però potrebbe essere molto probabile che abbiano rallentato le consegne in Europa per incrementare quelle verso gli USA
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta