annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• È una formula fantasia perché te finché non gli dai l'auto loro hanno garanzia 0. Fai finta che (non succederà tranquillo) l'auto si rompe o fai un incidente? Che valore ti danno? Lo stesso? A me sembra una formula disperata per vendere a tutti i costi l'auto.
    Ultima modifica di Linuzzo; 16/03/2025, 14:32.

Commenta

• Ce la fate a non quotare il messaggio precedente si?

Comunque tutto può essere da un conce, mai dire mai come dici Alex.
      Dovresti cercare di capire se è a piadena, noto come ti dicevo per la lentezza negli sdoganamenti

Commenta

• Proverò a sentire domani, se riescono a farmi sapere. Mi fa specie perché eri stato contattato da Verona, non Piadena (che è a mezz'ora da casa mia..). Ma proverò, grazie
        Ultima modifica di piedepesante; 18/03/2025, 08:25.

Commenta

• Comunque c'è poca chiarezza in tutta sta storia come diceva Linuzzo perché se effettivamente ci sono problemi di bisarca per il trasporto tra il deposito e il concessionario è pur sempre vero che volendo il concessionario può organizzare il trasporto su strada del veicolo che interessa con targa prova o con un singolo carroattrezzi...Una volta che il veicolo è stato ca.ga.to da vw ...tutto il resto è solo una gigantesca e in tempi brevi risolvibile s.ega burocratica (solo volendola risolvere, chiaro)

Commenta

• La storia del treno me la ricordavo a inizio anno:

Desio: ripartito il treno merci fermo per giorni, saccheggiato il carico di auto - Il Cittadino di Monza e Brianza

Commenta

• Buonasera
              golf rline plus 1.5 tdi , conferma d'ordine 7-11-24 dove avevo consegna per il 23-3 -25 come da mail di sabato ( auto prodotta con n. di telaio )

oggi , aggiornamento :
              nuova consegna 3 giugno ( mi sento preso per i fondelli )............

Commenta

• Sempre peggio…
                Ultima modifica di piedepesante; 18/03/2025, 08:25.

Commenta

• Vabbè ma ste ordinato un rent tramite Ayvens.
                  É molto probabile che il problema sia lato loro piuttosto che lato vw. Probabilmente Ayvens ha comunicato una data errata o ha deciso di assegnare ad altri l'auto.

Commenta

• Stamattina sono stato contattato dal venditore. Mi ha detto che hanno una 30ina di vetture in attesa di arrivare in Italia per problemi logistici, di cui 4 che ha venduto lui (tra queste anche la mia) e che si stanno adoperando per avere dei trasporti alternativi per riuscire ad averle entro fine mese. Non ha nemmeno i telai, perché in caso contrario si potrebbe già portare avanti per le targhe. E che se fossero già in Italia andrebbero loro di persona o manderebbero delle loro bisarche. Resto in attesa.

Commenta

• Tutti questi problemi logistici mi lasciano un po’ perplesso…

Commenta

• In che senso? Dammi la tua idea
                        Ultima modifica di lorenztr; 22/03/2025, 17:24. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

Commenta

• Mio pensiero: stanno producendo in Cina.
                          Ultima modifica di lorenztr; 22/03/2025, 17:24. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

Commenta

• Alex1704 Perdonami ma se producono in Cina le macchine che escono da wolfsburg e che Vadocomeundiavolo lavora cosa sono?

Commenta

• Non lo metto in dubbio… ma sembra quasi che la produzione cinese (destinata al mercato asiatico), si stia dedicando, in parte, anche a quello europeo. Ma questo è solo un mio pensiero

Commenta

• Guarda stai dicendo un cosa senza senso.Ogni auto ha un codice dove dice in quale stabilimento è stata prodotta. Non risulta che siano mai arrivate auto con codici diversi.Anzi, quando capita che vengono importate illegalmente auto dalla Cina, Vw si affretta ad avvisare i suoi clienti europei di non acquistarle (indicando appunto i codici) perché non riceverebbero alcun supporto clienti in Europa.

Audi mette in guardia sui Audi Q2 importati illegalmente dalla Cina: come identificarli, i rischi per gli acquirenti e le conseguenze
                                Ultima modifica di DaneleR; 21/03/2025, 17:50.

Commenta

• Grazie per la spiegazione
                                  Ultima modifica di lorenztr; 22/03/2025, 17:23.

Commenta

• Alex1704 LoneVIIwolf

Articolo 2 - Divieti e infrazioni (warning)

2m) quote dell'ultimo messaggio: quando si risponde all'ultimo messaggio della discussione questo non va assolutamente quotato (1 warning)

Commenta

• Mi ero perso questa parte, sorry

Commenta

• Esatto. In passato era capitato anche per altre vetture, ma si è sempre trattato di importazioni parallele, spesso illegali perchè si trattava di vetture che non erano omologate per il mercato europeo. Ricordo, anni fa alcune Hyundai in offerta di provenienza russa, che non rispettavano la normativa Euro allora in vigore ed erano prive degli indicatori di direzione sulla fiancata, non obbligatori su quel mercato. I proprietari si sono visti ritirare le targhe e si sono trovati in garage un soprammobile da un migliaio di chili, radiato d'ufficio e rivendibile solo all'estero fuori UE. Se una casa decide di importare un veicolo prodotto fuori UE, deve renderlo conforme alla normativa europea e a quel punto il gioco non vale la candela se non in casi particolari (come il Maggiolino, prodotto in Messico e destinato agli USA, dove andavano due vetture su tre, non aveva senso produrlo in Europa in quantità omeopatiche), soprattutto se ci sono dazi di mezzo.

Commenta

• Secondo me c'è anche un altro aspetto da tenere in evidenza. Tutte le case automobilistiche stanno incrementando le esportazioni verso gli USA in previsione dei dazi che decorrerebbero dal 2 aprile. E' solo una mia deduzione, però potrebbe essere molto probabile che abbiano rallentato le consegne in Europa per incrementare quelle verso gli USA

Commenta

Sto operando...
                                          X